Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    Meno male x il terminale...

io son a quota 43800 km e va come nuova...non consuma una goccia d'olio e tira sempre come prima...
    Motore fantastico...unica cosa tra poco devo cambiare gli spingidisco della frizione...il nostro cambio ? parecchio duroincazzato !
    Anche la mia sta benone e tira!! il cambio purtroppo ? il punto critico di quella moto! o meglio delle kawasaki piuvecchie!!! le ultime sinceramente non lo so!!!
    La settimana scorsa ho fatto il trattamento ceramico e ti devo dire che ho sentito una notevole miglioria del cambio!!! si ? ammorbidito! te lo consiglierei quasi di farlo!!
    la mia come modifiche ha solamente il kit getti spilli filtro e il pignone un dente piu piccolo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zxrrr

io son a quota 43800 km e va come nuova...non consuma una goccia d'olio e tira sempre come prima...
      Motore fantastico...unica cosa tra poco devo cambiare gli spingidisco della frizione...il nostro cambio ? parecchio duroincazzato !
      Anche la mia sta benone e tira!! il cambio purtroppo ? il punto critico di quella moto! o meglio delle kawasaki piuvecchie!!! le ultime sinceramente non lo so!!!
      La settimana scorsa ho fatto il trattamento ceramico e ti devo dire che ho sentito una notevole miglioria del cambio!!! si ? ammorbidito! te lo consiglierei quasi di farlo!!
      la mia come modifiche ha solamente il kit getti spilli filtro e il pignone un dente piu piccolo!!
      beh...la mia di modifiche ne ha un p?...le leggi nelle pag. precedenti...ora si ? aggiunto anche il MONO WP....figata pazzesco...spiegami un p? cos'? il trattamento di cui parli...dai dai..son curioso...pregi e difetti..costo e cosa cambia in seguito...

Comment

• Font Size
        il trattamento ceramico ? un prodotto che si mette nel motore e la sua funzione ? di ridurre l'attrito, si ha un piccolo aumento delle prestazioni, ma soprattutto una miglioria del cambio!!!
        io ho comprato un bottiglietta per motori che portano sei litri di olio ovviamente ne ho messa met? e poco pi?, costa 52 ? anche se l'ho pagata 37? ed ? sufficente per 50000 km anche se dicono fino a 100000!!!
        se lo fai fallo a motore caldo lo metti e ti fai un altro bel giretto di 15 min cos? si diluisce bene!!
        se lo fai fammi sapere se hai avvertito migliorie!!

Comment

• Font Size
          vedremo... grazie cmq!

Comment

• Font Size
            vedremo... grazie cmq!
            di nulla ayrton!!!

Comment

• Font Size

Gli spingidisco?
              Volevi dire la campana spingidisco? Perch??

Scusate se mi intrometto ma ho fatto anch' io il trattamento ceramico (ceramic power li****) ma non ho visto grandi differenze aveva 35000-40000km. Ora a 46000 ? ancora una cavalletta in piena forma.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KEY750

Gli spingidisco?
                Volevi dire la campana spingidisco? Perch??

Scusate se mi intrometto ma ho fatto anch' io il trattamento ceramico (ceramic power li****) ma non ho visto grandi differenze aveva 35000-40000km. Ora a 46000 ? ancora una cavalletta in piena forma.
                a livello di prestazioni poco e niente!! io l'ho sentito sul cambio!!! le marce entrano piu dolcemente rispetto a prima!!! ribadisco le prestazioni son quelle!!!

Comment

• Font Size
                  Anche sulla mia si ? verificato un notevole indurimento del cambio.... pensavo a chiss? quali cause e alla fine mi sono accorto che era semplicemente la leva che non scorreva bene nel suo perno sotto la pedana. Ho ingrassato ed ? tornato un burro!

Ps. ho anch'io quasi 45000km

Comment

• Font Size
                    la mia ne ha 37k e qualkosa e il cambio nn d? problemi a parte qualke volta ke la 2? non entra subito oppure non si innesta bene la marcia e fa dei rumorini ke mi fan cagare un po' addosso, ma tiro la frizione do un colpo + deciso e torna tutto nella norma

ieri ho fatto un allunghino con un CBR 600 recente, uhauhauha nonostante fossi con zavorra dietro e scarico originale (lui arrow stappato mi sembrava) gli davo pure uhauhauauhaa pekkato ke non ero solo senn? gli davo na bella lezioncina... un po' di rispetto per le motine + anziane

Comment

• Font Size
                      Solo soddisfazioni dalle motine pi? anziane

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rhencullen

? ver?!!

Comment

• Font Size
                          chi di voi settecinquantisti viene al kawaday?

Io sono li sabato e domenica
                          La mia vecchietta la riconoscete per il culetto verdescuro e il n?57

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zxrrr
                            Originally posted by rhencullen

? ver?!!
                            Gi? di brutto con le nuove reclute
                            Non vi dico ieri sera.... mi son fatto uno con l' hornet, ci ho giocato un po' e poi fuoco alle polveri!

Comment

• Font Size
                              ...... massime soddisfazioni a Monza e al Mugello quando succhi la scia ai 1000 post 2004 e li affianchi in frenata......

Comment

• Font Size
                                ragassuoliiii.... forse ho convertito un altro amico.... e si vuole repndere la nostra motina e' di milano, qualkuno pu? dargli na mano a trovarne una decente ?

ne ha trovata una del 97 solo ke il forcellone dietro ? nero anziche grigio come il telaio, quindi ha paura ke abbia avuto qualke operazioncina in passato... 16k 3500 col codone monoposto dell'RR

ayrton te sei vicino milano giusto ?

Comment

X
                                Working...
                                X