Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi resta che CERCARE un cruscotto zx10r 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non mi resta che CERCARE un cruscotto zx10r 2011

    Ciao a tutti,
    Dopo 1 anno di tentativi e ricerche x eliminare l'allarme ESD dal cruscotto dalla mia ninjona 2013 ( mod. Con ammortizzatore di sterzo elettronico ) con centralina peppo russo e cablaggio Kawasaki racing. Avendo sentito tutti, da peppo russo ad andreani x finire con pedercini.. A quanto pare l'unica soluzione sembra quella di cambiare il cruscotto e metterne uno della versione 2011 2012, cio? in tutto uguale tranne x l'esd appunto...
    Quindi..
    CERCO CRUSCOTTO STRUMENTAZIONE ZX-10R 2011 2012!!!
    Usato, anche afthermarket, a prezzo ragionevole..
    😭😭😭😭😭

  • Font Size
    #2
    Qui suggeriscono una cosa diversa... stacchi il motorino da quello originale e lo attacchi al connettore lasciandolo sotto al serbatoio...

    https://www.youtube.com/watch?v=_dZpanNlck0

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? che avendo il cablaggio racing non ho pi? connettori n? per l'ammortizzatore n? tanto meno x la centralina che lo gestisce... Oppure conoscete altre soluzioni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un pezzo di nastro adesivo nero che oscuri la scritta/spia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe se ? solo un problema visivo smontalo e dissalda o fai dissaldare il led smd spia ? la spesa minore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su quel led ci sono tutti gli allarmi della moto, come anche il traction control,
            X quello mi sto sbattendo x eliminarlo, nel caso si accendesse qualcos'altro non lo noterei..

            Comment

            X
            Working...
            X