Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Kawasaki ZX-10RR Ninja

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ok, certo ? incredibile che non si possa regolare la geometria nelle gare ma il modello di serie s?, motivo della ridotta performance di Aprilia a quanto pare che di serie ha il motore basso...

    Comment


    • Font Size
      #32
      stesso discorso per il cambio estraibile

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marcmoto View Post
        No il limite ? 500 altrimenti nessuna ducati o aprilia avrebbe potuto partecipare a nessun campionato con le varie versioni speciali e anzi a loro danno la deroga per costruirle in vari anni kawa le fa tutte subito ne corso del 2017.
        Non vi fate illusioni questa versione ? destinata ai team e forse pochissimi potranno averla al di fuori di loro.
        ? stata fatta per sopperire alle carenze in sstk e non ha solo quanto avete scritto ma anche le geometrie riviste nel modo che hanno chiesto i team in quanto in sstk non possono usare le variazioni di geometria che il telaio di serie gi? permette ne i componenti del motore che hanno usato sulla rr.
        In sbk non hanno bisogno di una versione speciale perch? possono fare volendo anche di pi? molto di pi?.
        Perch? fare il blipper in scalata dai 2500giri con moto di serie allora? Avr? gi? incorporata la ecu racing o come penso io un piccolo aggiornamento a livello di cabablaggi per farlo funzionare?

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Max Damage View Post
          Perch? fare il blipper in scalata dai 2500giri con moto di serie allora? Avr? gi? incorporata la ecu racing o come penso io un piccolo aggiornamento a livello di cabablaggi per farlo funzionare?

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
          La racing non si pu? montare con fari catalizzatore lambda euro4 e tutto il resto non ci sperate neanche ? solo una piccola variante della standard.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marcmoto View Post
            La racing non si pu? montare con fari catalizzatore lambda euro4 e tutto il resto non ci sperate neanche ? solo una piccola variante della standard.
            Per? magari un ponte si pu? fare per far funzionare il blipper, se lo ha da euro 4 sar? una cagata

            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Max Damage View Post
              Per? magari un ponte si pu? fare per far funzionare il blipper, se lo ha da euro 4 sar? una cagata

              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
              E perch? mai? Il blipper ha una funzione precisa che non ha nulla a che vedere con le prestazioni del motore e se fatto bene fa il suo lavoro bene sia in presenza di euro 1 2 3 4 o 5. E poi prima di dirlo che con euro 4 fa cagare bisogna provarla tanto a breve saranno tutte cosi abituatevi.
              Inoltre non potrebbe essere diversamente il regolamento parla chiaro le moto sstk devono essere prese dalla produzione di serie ed essere prodotte in almeno 500 esemplari, quindi devono essere omologate e non prodotti specificatamente racing.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marcmoto View Post
                E perch? mai? Il blipper ha una funzione precisa che non ha nulla a che vedere con le prestazioni del motore e se fatto bene fa il suo lavoro bene sia in presenza di euro 1 2 3 4 o 5. E poi prima di dirlo che con euro 4 fa cagare bisogna provarla tanto a breve saranno tutte cosi abituatevi.
                Inoltre non potrebbe essere diversamente il regolamento parla chiaro le moto sstk devono essere prese dalla produzione di serie ed essere prodotte in almeno 500 esemplari, quindi devono essere omologate e non prodotti specificatamente racing.
                Una cagata intendevo come cablaggio, si pu? fare anche sulle 2016 o 2017 standard probabilmente

                Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  Una cagata intendevo come cablaggio, si pu? fare anche sulle 2016 o 2017 standard probabilmente

                  Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                  Intendi il Blipper? Certo lo abbiamo su tutte le nostre ma con EcuRacing e relativo cablaggio, certo potete far convertire la ecu stradale in racing ma almeno il cavo per la programmazione ve lo dovete comperare originale Kawasaki altrimenti non potrete poi sostituire nessun parametro....
                  Altro modo di farlo in modo semplice con la ecu stradale non lo conosco, magari lo conosci tu?
                  Non ? una questione di collegamenti quelli ci sono sia sull'impianto racing che standard il sensore ? fatto gi? per far funzionare il blipper, il filo su cui viaggiano i segnali sia in scalata che in accellerazione ? sempre lo stesso e viaggia verso l'Ecu standard nello stesso modo e sullo stesso pin che sulla ecu racing, ma ? solo la ecu che sa riconoscere il segnale di scalata o accellerazione e attivare il ride by wire per far funzionare il bilipper (differenti tensioni di uscita a seconda che si comprime o si estende il sensore).
                  Last edited by marcmoto; 06-10-16, 21:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma si sa niente del costo??e soprattutto..la si dovra' ordinare mi sa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nico87 View Post
                      Ma si sa niente del costo??e soprattutto..la si dovra' ordinare mi sa
                      500 esemplari per l'Europa, omologata monoposto con centralina racing inclusa con cablaggio dedicato per far funzionare l'euro 4 la strumentazione e il blipper con motore con 500 giri in pi?,prezzo sui 22-23 mila...con un po' di sconto la porti via a poco pi? di 18 bel prezzo considerando la concorrenza....lo scarico ? opzionale

                      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Del resto 5000 euro di sconto su 23 per una moto a numero chiuso chi non li fa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          be 5000 magari no ma se te la prendo almeno 2000 piu scarico e centralina racing me li devi fare se no ti inculi
                          comunque secondo me son 500 esemplari e bona.non solo per l'europa

                          comunque gran moto gia la 2016 va forte, chissa questa con guarnizione e mappa per benzina giusta quanti cv scarica a terra

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Per la R1M nel marzo 2015 a me fecero 2500 euro di accessori omaggio, punto. Ok che era appunto primavera e non autunno ma se ? vero che saranno 500 in tutta Europa, ovverosia max 100 in Italia, non mi aspetterei sconto alcuno, forse lo scarico completo omaggio s? ma poi...
                            Last edited by MiKiFF; 11-10-16, 17:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              na bella pigliata per il culo sta RR ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X