Originally posted by leoncr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita in pista con la '05
Collapse
X
-
Originally posted by leoncre se poi il problema nn si risolve???
adesso mi ? nato un dubbio
monto lo scarico o le molle????
o tutti e due insieme :P :P
con le regolazioni al limite il problema ? in parte risolto, volendo tornare con delle regolazioni piu normali cambiando le molle e l'olio il problema si risolve... me lo hanno confermato gi? un po di persone esperte in materia e anche qualcuno che ha scritto in questo post ha fatto la stessa cosa su modelli precedenti.
Poi ripeto se disgraziatamente non si risolvesse ci si mette a dieta!!!
Comment
-
Originally posted by leoncre se poi il problema nn si risolve???
o tutti e due insieme :P :P
vai prima all'essenziale, alle cose che ti servono per "guidare". il superfluo puoi farlo dopo
Comment
-
[quote="housemuscle"]quotone, prima di tutto la sicurezza!!!Originally posted by leoncre se poi il problema nn si risolve???
o tutti e due insieme :P :P[/quote
vai prima all'essenziale, alle cose che ti servono per "guidare". il superfluo puoi farlo dopo
Comment
-
ma non c'era un ragazzo che aveva gia girato a monza col 636 '05 senza problemi? mi sembrava fosse shoei ma evidentemente sbagliavo
quello che riusciva a tenere la scia del cbr 1000 per intenderci... non si era mai parlato di affondamenti anomali delle forche
Comment
-
non ero io, chi aveva scritto pesa 15 kg meno di meOriginally posted by Il Cimmeroma non c'era un ragazzo che aveva gia girato a monza col 636 '05 senza problemi? mi sembrava fosse shoei ma evidentemente sbagliavo
quello che riusciva a tenere la scia del cbr 1000 per intenderci... non si era mai parlato di affondamenti anomali delle forche
Comment
-
my03-04 rulezOriginally posted by EvilJokerGi? in effetti ? molto strano...strano anche il fatto che nessuno ne abbia mai parlato
Se fossi stato tu l'unico magari poteva essere un problema di livello olio basso dovuto a chissa quale motivo...ma se siete in diversi...AZZZZ!!!!!!
Considerando il fatto poi che nella nostra la forcella ? la cosa migliore che c?, insieme al motore
Comment
-
in effetti!!!! mi puoi dire quale ? la tua configurazione sia anteriore che posteriore? (precarico, compressione e estensione)Originally posted by Dario_tv..pi? o meno 85..per quello mi sembra strano..
cosi faccio una prova
Comment
X

Comment