Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2011 come va per la montagna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r 2011 come va per la montagna?

    Buongiorno a tutti. . Appena vendo la mia gsxr 1000 k5 vorrei prendere la zx10r 2011/12/13 ma essendo che la uso spesso per salite di montagna salendo sempre in piega (non passeggiate ) puntualizzo che non farei mai pista, da quel che ho letto un po sul forum ? scarsa ai bassi regimi, perci? l accorcerei come rapportatura , ma io gia sulla mia sono a +3 denti di corona ed ha molto coppia a bassi e medi non vorrei trovarmi con una ninja che non sfrutterei perch? gira molto in alto, e io in pista non vado anche se in montagna si va forte serve coppia..

    L altra opzione era rsv4 aprc 2011/12/13 con 15 cavalli in meno ma credo migliore per l'uso che ne farei io

    Mi date i vostri pareri ... Grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    per l'uso che farai credo sia pi? adatta la bmw tanta coppia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho la 2016, e l agilit? e la stabilit? del ninja ti ripaga molto, logico la 2011 devi accorciare molto i rapporti. Bmw in strada va gran bene, ma con lo stesso ragionamento una bicilindrica sarebbe molto pi? indicata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Probabilmente per l'utilizzo che ne fai c'? poco meglio della tua moto attuale... quel 4 cilindri ? un capolavoro per rotondit? e piacevolezza di funzionamento...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non fare stronzate e rimani col k5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Detto che per strada tengo sempre un comportamento civile, con moto originale e pignone -1 sui passi la moto ? uno spettacolo.
            Poi, imho, agilit? e comodit? sono pi? importanti. E sul Ninja abbondano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              tieniti il K5

              in generale sportive pre-2009 oppure naked 1000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti per le risposte 😉

                Allora il k5 va bene per l'uso che ne devo fare. .. ma anni fa avevo un zx10r 2014 ma causa moto distrutta 😯 decisi di passare alla k5 gxxer .

                ma ragazzi del forum mi dissero: si andr? anche bene ma non sar? mai un ninja. ... avevano ragione. .. si con questa salgo forse anche meglio sicuramente appena tolgo il casco non sono nemmeno sudato come quando salivo col ninja, e adesso cerco una moto pi? adrenalitica !!! Apposta avevo pensato di tornare su kawasaki zx10r adesso 2011 ma da quello che ho capito leggendo pareri dei possessori ha una seduta comoda cosa che non amo del gsxr e che ? una moto che gira alta e non la sfrutterei forse 😕

                Apposta vorrei capire se la moto che pu? darmi pi? emozioni anche faticando . . Possa essere
                zx10r 2011 rsv4 o in alternativa 1199 panigale scarto le restanti case. Perch? non posso andare oltre le annate 2012 , bmw nn mi piace ne esteticamente ne come posizione di guida stile gsxr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa ma se vuoi usarla solo in montagna con i mezzi manubri si fatica di pi?, non ti piacciono le supernaked?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se avevi la 2004 (correggi) e cerchi adrenalina, forse meglio le altre citate. O un Ninja 2010.
                    La 2011 non ha l'esplosivita' a 8000 rpm che avevano le precedenti. E meno male, aggiungo. ? proprio questa una delle caratteristiche che la rendono cos? efficace e fruibile. Ma credo tu stia cercando altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paolo Grandi View Post
                      Se avevi la 2004 (correggi) e cerchi adrenalina, forse meglio le altre citate. O un Ninja 2010.
                      La 2011 non ha l'esplosivita' a 8000 rpm che avevano le precedenti. E meno male, aggiungo. ? proprio questa una delle caratteristiche che la rendono cos? efficace e fruibile. Ma credo tu stia cercando altro
                      Ciao ops scusate si intendevo 2004 non 2014😅 io credo che sia la scelta migliore rsv4 aprc

                      Anche se desideravo ritornare in kawasaki, adesso ha 200 cv ma li userei ...😕😕😕

                      Voendo +3 di corona sarebbero esagerati per la zx10r 2011?

                      Comunque appena posso spero di provare alcune di queste. .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        + 3 di corona non hai problemi. Io sono a -1 di pignone che in pratica...

                        Aprilia gran moto. Ma per strada mi d? l'idea che sia mooolto scomoda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io amavo la guida anche se scomoda della 748 😍

                          Comunque anche se la rsv4 non ha 200 cv credo che non ne sentir? la necessit?

                          grazie mille a tutti per le risposte 😉

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma va bene tutto, magari togli un dente di pignone.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma sballa molto il tc mettendo +3 di corona?

                              Perch? da quello che ho letto sulla rsv4 aprc si adatta bene al cambio gomme e corone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X