cavoli facci sapere...... non vorrei che mi sucedesse su alle coste dove non ci sono vie di fuga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi zx10
Collapse
X
-
Originally posted by alex45l ho sfilate perche' avevo sentito che anche sergius aveva messo sulla sua ninja la configurazione data dalla ohlins per la comparativa dei mille e aveva detto che si era trovato bene..cmq domani vado a mettere il pignone originale , alzo la piastra come era in origine e vedo perche quando aprivo in seconda non accelerava..aveva un vuoto per un pochino poi andava...sono molto largo perche' non riuscivo a chiudere ,tra l acceleratore che era di un brusco impressionante...e la moto che chiudeva da paura , rimanevo appoggiato sul ginocchio , se provavo a piagare piu' di cosi0 alzando il ginocchio..cosa che dovevo fare chiudeva subito..cmq domani provo se rimettendo le impostazioni originali va meglio,,tanto la provo venerdi a varano..cmq ho deciso di venderla , non mi ci trovo molto bene...devo vedere se riprendee un r1 con la quale mi ero trovato molto bene o altro...
Alex, sinceramente non riscontro alcuno dei problemi che tu hai elencato....sopratutto per quanto riguarda la chiusura dello sterzo....non so cosa dirti....
Comment
-
Ma che senso ha avuto modificare le quote ciclistiche della moto senza averla conosciuta in configurazione standard?Originally posted by alex45l ho sfilate perche' avevo sentito che anche sergius aveva messo sulla sua ninja la configurazione data dalla ohlins per la comparativa dei mille e aveva detto che si era trovato bene..cmq domani vado a mettere il pignone originale , alzo la piastra come era in origine e vedo perche quando aprivo in seconda non accelerava..aveva un vuoto per un pochino poi andava...sono molto largo perche' non riuscivo a chiudere ,tra l acceleratore che era di un brusco impressionante...e la moto che chiudeva da paura , rimanevo appoggiato sul ginocchio , se provavo a piagare piu' di cosi0 alzando il ginocchio..cosa che dovevo fare chiudeva subito..cmq domani provo se rimettendo le impostazioni originali va meglio,,tanto la provo venerdi a varano..cmq ho deciso di venderla , non mi ci trovo molto bene...devo vedere se riprendee un r1 con la quale mi ero trovato molto bene o altro...
Le modifiche si fanno per rendere la moto pi? adatta al proprio stile ed alle proprie esigenze non tanto per giocare con la moto.
Cos? non hai neanche potuto capire in cosa ? cambiata la tua moto!!!
Secondo me hai sbagliato.
Ricomincia da zero, vedi la moto in configurazione std come va e poi inizia a cambiare setting se necessario ed in base a ci? che vorresti dalla moto e che ancora non ti d?.
Solo allora potrai valutare il mezzo che hai sotto al culo e decidere se ti sta bene o no..........
Comment
X

Comment