Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio amico mio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Albe.. metti qua un p? di foto.... che sicuramente la gente che va in pista da qualche anno.. di viso lo conosceva... di viso e basette :1:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Gallery

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        R.I.P. Biker!
        Condoglianze alla famiglia...
        Che tristezza!

        Comment


        • Font Size
          #49
          http://www.daidegasforum.com/forum/p...ja-eccomi.html

          Comment


          • Font Size
            #50
            Gallery

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mi spiace moltissimo

              R.I.P.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Condoglianze alla famiglia....ciao alberto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ..quanto fa male alberto apprendere questa notizia...non ci sentivamo pi? perch? ho smesso di andare in moto..passo spesso vicino al tuo negozio e ti penso spesso ..li c ? alberto...ok ...magari tiravo a dritto in bici perch? ero in gruppo o perch? purtroppo con le moto ho chiuso...ma era fra virgolette una mi scelta di non fermarmi e poter dire ci passo la prossima volta ma sapere che un destino infame ,mi ha tolto questa possibilit?..fa male...mi viene a mente quando siamo andati a Misano insieme che non mi andava il transponder.. che mi prendevi in giro che mangiavo sempre il riso...che si parlava di HULK(mirko), che mi ripetevi sempre che avevi il record LUCCA-MISANO..che ti maledii perch? non volesti venirmi a prendere col furgone la moto e casa e la caricai sul carrello e non ero pratico..mi ricordo benissimo che ti incontrai per puro caso a marina di pisa con tua moglie..mi ricordo pure che non credevi a che avevo fatto piu volte 19 a magione d inverno..si si era vero verissimo e le tante volte che ti ho visto alle gare..oggi mi accorgo che dall' ultima chiacchierata son passati come un fulmine 6 anni perch? ti stava per nascere la bimba..non puoi credere quanto ci sia rimasto male..condividere queste passioni con persone crea legami particolari..bastano poche giornate e ti ricordi per sempre..be alberto dai del gas anche da lassu ed un abbraccio affettuoso vanno a tua moglie e alla tua bimba...CIAO ALBERTONE

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by davide78r View Post
                      ..quanto fa male alberto apprendere questa notizia...non ci sentivamo pi? perch? ho smesso di andare in moto..passo spesso vicino al tuo negozio e ti penso spesso ..li c ? alberto...ok ...magari tiravo a dritto in bici perch? ero in gruppo o perch? purtroppo con le moto ho chiuso...ma era fra virgolette una mi scelta di non fermarmi e poter dire ci passo la prossima volta ma sapere che un destino infame ,mi ha tolto questa possibilit?..fa male...mi viene a mente quando siamo andati a Misano insieme che non mi andava il transponder.. che mi prendevi in giro che mangiavo sempre il riso...che si parlava di HULK(mirko), che mi ripetevi sempre che avevi il record LUCCA-MISANO..che ti maledii perch? non volesti venirmi a prendere col furgone la moto e casa e la caricai sul carrello e non ero pratico..mi ricordo benissimo che ti incontrai per puro caso a marina di pisa con tua moglie..mi ricordo pure che non credevi a che avevo fatto piu volte 19 a magione d inverno..si si era vero verissimo e le tante volte che ti ho visto alle gare..oggi mi accorgo che dall' ultima chiacchierata son passati come un fulmine 6 anni perch? ti stava per nascere la bimba..non puoi credere quanto ci sia rimasto male..condividere queste passioni con persone crea legami particolari..bastano poche giornate e ti ricordi per sempre..be alberto dai del gas anche da lassu ed un abbraccio affettuoso vanno a tua moglie e alla tua bimba...CIAO ALBERTONE
                      Bel commento...

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ciao Alberto !

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ogni commento ed ogni parola sono superflui , mi.spiace molto .
                          R.I.P.
                          Ciao Dax , in questi giorni gli hai reso il giusto omaggio .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Ogni commento ed ogni parola sono superflui , mi.spiace molto .
                            R.I.P.
                            Ciao Dax , in questi giorni gli hai reso il giusto omaggio .
                            Grazie Compare

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Alla fine la sfida con le nostre 7mezzo d'epoca non siamo riusciti a farla .... l'ultima volta che ci siamo visti, era x la gara sbk92 a Magione dello scorso settembre, il sabato avevi avuto problemi di carburazione con i getti minimo degli fcr, sono andato a casa a prendere i miei x farteli provare e mi hai ringraziato 100 volte, poi domenica mattina siamo andati in giro x i box ad ammirare e "sgamare" le moto degli avversari e prima di salutarci ci eravamo ripromessi di sfidarci nel 2017 con le nostre vecchie 750 .... ti ricorder? sempre con i tuoi basettoni e il sorriso sempre stampato in faccia.
                              Ciao Albertone.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X