Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa ninja zx 10r my2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawa ninja zx 10r my2016

    Ciao Ragazzi,
    avrei bisogno del vs aiuto...sto per acquistare un bellissima ninja del 2016...ho letto su molti forum e riviste che tutti si lamentano per i rapporti un po troppo lunghi,della verdona...con conseguente mancanza di tiro ai medi regimi

    premetto.la moto la userei esclusivamente su strada....ma sono davvero cosi lunghi da dover montare -1 dente di pignone??

    altra domanda..mi raccontate le vs sensazioni alla guida,su strada?..

    grazie in anticipo


  • Font Size
    #2
    io personalmente ti consiglio di lasciar perdere, o quanto meno di aspettare e vedi come ti trovi a seconda della tua guida e delle strade che fai. ma come per la pista ogni strada necessita di una certa rapportatura, e se hai la pazienza di smontare e montare i rapporti ogni volta che fai un giro allora fai pure.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io aspetterei di provarla prima di pensare alla rapportatura.soprattutto se la usi in strada.se poi vedi che e' troppo lunga ci metti un pignone con un dente in meno e sei aposto.
      in pista posso dirti che quelle poche che ho visto non mi sembrava avessero poca coppia ai medi..anzi..dai 7000 in su spinge sempre fortissimo ma non so che rapporti avessero.non conosco nessuno che ce l'ha ma nei rettilinei la bmw nn gli da.anzi..
      a me piace un botto, dovessi prendermi la moto nuova, prenderei anche io la 10r 2016ottimo acquisto
      Last edited by nico87; 25-05-17, 11:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parlando con vari proprietari incontrati sia in pista che su qualche passo: ? lunga.
        D'altronde ? uguale alla precedente per trasmissione 17/39 e prima marcia.
        Vero che i restanti rapporti sono stati accorciati, albero mot. pi? leggero, erogazione e potenza migliori: per cui certamente andr? meglio anche se euro 4.
        Naturalmente originale.
        Prima bisogna provarla dunque. Considera per? che il TC lavorer? sicuramente in modo diverso se accorci troppo.
        -1 di pignone l'ho sulla 2011 originale ed ? perfetta. Ma su strada mi trovavo molto bene con solo corona +2.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se cambi i rapporti ti sballa il funzionamento del TC
          a meno che tu non monti una centralina racing e allora l? puoi intervenire

          cmq per quel poco che l'ho usata su strada i rapporti mi sembrano ok, rispetto al modello precedente che ai bassi era una 600 questa ? molto pi? corposa
          se disabiliti poi la valvola allo scarico in basso riprende molto meglio

          Comment

          X
          Working...
          X