Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi date info sulla zx10 my 2011?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi date info sulla zx10 my 2011?

    info refresh ecu

    da chi rivolgersi? per mappare la centralina e renderla libera?
    come cambiono i controlli e il tc in particolar modo?
    si abilita il quick shift in up?

    datemi consigli su cosa fare o non fare

    al momento monto un sensore cambio irc ma penso che sbloccando la centralina questo nn servi pi? giusto?

    illuminatemi dopo un anno e mezzo di aprilia so rimasto fuori dai giochi con le verdone...

    grazie

  • Font Size
    #2
    A memoria:

    Peppo Russo (trasformazione in ecu racing)
    Il TC dovrebbe avere 8 livelli di intervento.
    Non si abilita il blipper in scalata. Credo tu debba sentire la IRC se lo commercializza.
    Credo anche che un sensore cambio ti servir? comunque (magari va bene quello che hai gi?).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peppo russo e il piu indicato per kawa? C e qualcuno che ha trovato altre strade con beneficio?

      Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mesi fa mi ero informato se fare la testata e modificare il corpo farfallato per poi poter mettere la scalata e il mio mecca mi aveva detto di sentire corradini che con le kawa e' uno dei migiori poi ho lasciato stare(per ora) che gia ho speso 1 botto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          contatta tecnomotoracing di vetralla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 19073112 View Post
            contatta tecnomotoracing di vetralla.
            gia contattato fabio...nulla per la 11

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              gia contattato fabio...nulla per la 11
              marcmoto sapevo che era molto molto ferrato!!! sentilo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso che alla fine peppizzo,e quello che e riuscito prima e adesso mantiene anche le funzioni stradali,ed in pi? rapporto prezzo qualit? penso sia imbattibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per il cambio elettronico puoi continuare ad usare quello che hai gi?...oppure collegando il solo sensore..anche uno switch a 2 fili alla centralina gestirlo da Ecu Kawasaki e settare i tempi di taglio marcia per marcia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                    info refresh ecu

                    da chi rivolgersi? per mappare la centralina e renderla libera?
                    come cambiono i controlli e il tc in particolar modo?
                    si abilita il quick shift in up?

                    datemi consigli su cosa fare o non fare

                    al momento monto un sensore cambio irc ma penso che sbloccando la centralina questo nn servi pi? giusto?

                    illuminatemi dopo un anno e mezzo di aprilia so rimasto fuori dai giochi con le verdone...

                    grazie

                    Le uniche due opzioni per avere la racing sono rimappare l'originale da peppo russo o procurarti una centralina kawasaki racing appunto (tenendoti l'originale immacolata). Se la usi in strada e vuoi tenere determinate funzioni la scelta ? obbligata ---> peppo russo.
                    Dal punto di vista del funzionamento le ho avute entrambe e non c'? differenza; unica cosa l'ultima versione ufficiale della racing modificava le tarature e modalit? di intervento del tc, si sentiva un sensibile miglioramento dalle precedenti (parlo di pista).

                    In ogni caso con tutte le versioni il tc ? regolabile su 30 livelli preimpostabili sui valori 1-2-3 switchabili a manubrio (anche alla guida). Inoltre la gestione elettronica del motore ? totalmente modificabile tramite pc con cavo e programma specifico: 3 mappature selezionabili poi a manubrio, carburazione, anticipo, gestione freno motore e limitatore in ogni marcia, launch control, tempo di taglio cambio elettronico e quant'altro.
                    Insomma un gran mezzo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X