Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Z650 e Ninja 650 m.y. 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki Z650 e Ninja 650 m.y. 2018

    Kawasaki aggiorna, per il 2018 le sue Ninja 650 e Z650 nei colori e nella grafica. Invariata meccanica ed allestimenti, per le bicilindriche di Akashi.

    Kawasaki Z650 e Ninja 650 m.y. 2018










  • Font Size
    #2
    Che aborto di moto..68cv..forcelle che manco son rovesciate..una posizione he sembra di stare su un chopper..se la spingi vai piu forte mi sa
    di ninja ha solo il nome
    Io se avessi 18 anni piuttosto che prendermi sta cosa vado a piedi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel 91 avevo la mito SP che andava almeno come st? robe,in curva gli facevo il giro intorno 2 volte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nico87 View Post
        Che aborto di moto..68cv..forcelle che manco son rovesciate..una posizione he sembra di stare su un chopper..se la spingi vai piu forte mi sa
        di ninja ha solo il nome
        Io se avessi 18 anni piuttosto che prendermi sta cosa vado a piedi
        Sono moto da meno di 7mila ?, logico che da qualche parte ci siano componenti meno pregiati rispetto ad SBK-replica e supernaked.
        Poi il discorso ? sempre relativo e l'andare forte dipende fortemente dal manico. 68 cv sono gi? sufficienti, in strada, per divertirsi e moto del genere, con un paio di aggiustamenti mirati e non troppo dispendiosi cambiano radicalmente in meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BOMBARDONE View Post
          Nel 91 avevo la mito SP che andava almeno come st? robe,in curva gli facevo il giro intorno 2 volte...
          Anche io avevo quella a 7 merce..mi sembra fosse del 93..forse..mado come andava!altro che ste cose di adesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Sono moto da meno di 7mila ?, logico che da qualche parte ci siano componenti meno pregiati rispetto ad SBK-replica e supernaked.
            Poi il discorso ? sempre relativo e l'andare forte dipende fortemente dal manico. 68 cv sono gi? sufficienti, in strada, per divertirsi e moto del genere, con un paio di aggiustamenti mirati e non troppo dispendiosi cambiano radicalmente in meglio.

            Non sono daccordo.7000 euro per un mezzo del genere come rapporto qualita prezzo sono tantissimi!valesse 3000 o 4000 euro nuova potrebbe FORSE avere un senso..cosi no.queste moto son nate per il mercato asiatico poi sono state allargate al resto del mondo con pero una differenza sostanziale..i gusti del pubblico.agli asiatici allettano moto dai bassi costi di gestione(bollo, assicurazione, consumo del veicolo dalle gomme alla benzina ecc)e con un look per cosi dire..accattivante.agli europei (soprattutto i popoli latini come noi italiani)piacciono moto potenti e dalle caratteristiche tecniche eccelse.basta vedere quante 1000 vengono acquistate rispetto alle 600..oppure moto turistiche ma comunque bei mezzi tipo gs multi diavel tuono ecc..

            Sull andarci forte anche li..non si puo parlare di performance con una moto cosi, si vede che e' una moto turistica..che prestazioni vuoi che abbia..le pinze sembran finte quanto son piccole

            se mai avro' un figlio e mi dira'..papa mi prendi la moto?e poi mi fa vedere 1 roba del genere lo meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nico87 View Post
              Non sono daccordo.7000 euro per un mezzo del genere come rapporto qualita prezzo sono tantissimi!valesse 3000 o 4000 euro nuova potrebbe FORSE avere un senso..cosi no.queste moto son nate per il mercato asiatico poi sono state allargate al resto del mondo con pero una differenza sostanziale..i gusti del pubblico.agli asiatici allettano moto dai bassi costi di gestione(bollo, assicurazione, consumo del veicolo dalle gomme alla benzina ecc)e con un look per cosi dire..accattivante.agli europei (soprattutto i popoli latini come noi italiani)piacciono moto potenti e dalle caratteristiche tecniche eccelse.basta vedere quante 1000 vengono acquistate rispetto alle 600..oppure moto turistiche ma comunque bei mezzi tipo gs multi diavel tuono ecc..

              Sull andarci forte anche li..non si puo parlare di performance con una moto cosi, si vede che e' una moto turistica..che prestazioni vuoi che abbia..le pinze sembran finte quanto son piccole

              se mai avro' un figlio e mi dira'..papa mi prendi la moto?e poi mi fa vedere 1 roba del genere lo meno
              Non ? proprio come dici, nel senso che le moto fatte per i mercati emergenti sono 250, 300, 350 e 400 di cilindrata, non certo un 650. Moto simili, che sono medie cilindrate, sono sempre esistite (basti pensare alla SV 650). Cosa occorrerebbe allora dire, dello Scrambler 400, che di € ne costa 7700 ed ha la met? dei cv?
              Per il resto, ? vero che, specie a noi italiani, piacciono le grosse sportive (salvo poi tenerle spesso parcheggiate davanti ai bar, ma questa ? un'altra storia), ma i dati di mercato dicono che il segmento SBK-replica e maxinaked vale ben poco, sul totale. Inoltre, in tutta onest? paragonare GS, Diavel e Tuono ? come mettere sullo stesso piano un Range Rover, una Camaro ed un 911 Targa, alias mezzi che hanno ben poche affinit? tra loro.
              Infine il capitolo prestazioni: per chi ? seguace del detto "se non hai almeno 150 cv sotto il sedere non stai guidando una moto", certamente ? come dici tu. Chi invece, pi? umilmente, analizza un po' meglio i contenuti, ragiona sul fatto che si sta comunque parlando di mezzi che fanno i 200 all'ora e che, se sistemati ad hoc di sospensioni e freni, possono rivelarsi grosse e pelose gatte da pelare nel misto-stretto, soprattutto per moto con semimanubri.

              Last edited by Gianluca Salina; 19-07-17, 12:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Be questo 650 e' molto simile alle 300 o simili..con la differenza che pesa di piu
                Parlare di prestazioni..bo..e' una moto fatta per farsi un giretto il week..belli tranquilli a dogodersi il panorama
                ho messo gs tuono multi ecc insieme per non star a scrivere un poema perche di mototuristi ci son quelli che tirano fuori la moto per fare 20 metri e piazzarsi al bar a sbevazzare, altri che prendono enduroni preche magari ogni tanto si voglion anche fare 2 strade bianche per andare a un agriturismo ad esempio..o quelli che si prendono moto fatte per farsi 3 400 km di fila come ridere..secondo me per i nostri gusti sta moto e' un po fuori luogo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poi magari mi sbaglio ne..ma io quando ero piccolino sognavo e volevo le moto potenti, cattive da guidare!piu beveva e faceva casino meglio era, mi piaceva da *** la 996,mi ricordo l'honda repsol con quei 2 tubazzi che uscivano dal cupolino..quelle mi gasavano da ***..sta cosa io non la vorrei mai.piuttosto sarei andato a piedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nico87 View Post
                    Be questo 650 e' molto simile alle 300 o simili..con la differenza che pesa di piu
                    Parlare di prestazioni..bo..e' una moto fatta per farsi un giretto il week..belli tranquilli a dogodersi il panorama
                    ho messo gs tuono multi ecc insieme per non star a scrivere un poema perche di mototuristi ci son quelli che tirano fuori la moto per fare 20 metri e piazzarsi al bar a sbevazzare, altri che prendono enduroni preche magari ogni tanto si voglion anche fare 2 strade bianche per andare a un agriturismo ad esempio..o quelli che si prendono moto fatte per farsi 3 400 km di fila come ridere..secondo me per i nostri gusti sta moto e' un po fuori luogo
                    Mah, guarda... con una Honda VTR SP2 in garage, nel 2014 ho preso una MT-07 per avere una motoretta da andare in giro in due e che non facesse venire troppo voglia di fare l'asino. Con quella moto, io e la mia compagna siamo andati, nello stesso anno, in Turchia, facendo un viaggio di 6300 km.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nico87 View Post
                      Poi magari mi sbaglio ne..ma io quando ero piccolino sognavo e volevo le moto potenti, cattive da guidare!piu beveva e faceva casino meglio era, mi piaceva da *** la 996,mi ricordo l'honda repsol con quei 2 tubazzi che uscivano dal cupolino..quelle mi gasavano da ***..sta cosa io non la vorrei mai.piuttosto sarei andato a piedi
                      Forse tu hai avuto la bravura e la fortuna di poterti permettere le moto che desideravi da ragazzino, ma ci sono persone che non possono dire altrettanto e per le quali qualsiasi oggetto a due ruote rappresenta un sogno, a volte comunque irrealizzabile. A queste persone, che non sono meno motocicliste di noi, moto del genere andrebbero stra-bene.
                      Sempre in occasione del viaggio in Turchia, nel parcheggio del sito archeologico di Tro.ia (nella parte asiatica del paese) abbiamo incontrato una coppia di norvegesi, entrambi ben oltre i 60 anni che, da un sobborgo a nord di Oslo, erano arrivati fino l? con una vecchia Suzuki GN250, uno moto che non ? potente, non ? cattiva, non ? per viaggiare e, forse, ? anche un po' bruttina da vedere, ma ? tutto ci? che avevano e l'hanno usata per fare un viaggio che il 99,9% dei motociclisti di tutto il mondo non far? mai in tutta la sua vita.

                      Last edited by Gianluca Salina; 20-07-17, 06:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nico87 View Post
                        Che aborto di moto..68cv..forcelle che manco son rovesciate..una posizione he sembra di stare su un chopper..se la spingi vai piu forte mi sa
                        di ninja ha solo il nome
                        Io se avessi 18 anni piuttosto che prendermi sta cosa vado a piedi
                        da quella moto derivano TUTTE le moto della categoria "lightweight" che girano a pi? di 200 di media al TT, compresa la Paton di Bonetti.
                        Non ? colpa dei giappi se le moto sportive non si vendono pi? e se le normative castrano la potenza di un motore che, liberato di aspirazione e scarico e con una modesta preparazione, supera i 100 cavalli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DanteCru View Post
                          da quella moto derivano TUTTE le moto della categoria "lightweight" che girano a pi? di 200 di media al TT, compresa la Paton di Bonetti.
                          Non ? colpa dei giappi se le moto sportive non si vendono pi? e se le normative castrano la potenza di un motore che, liberato di aspirazione e scarico e con una modesta preparazione, supera i 100 cavalli.
                          Guarda solo la forcella della paton che hai nominato..ma di cosa stiamo parlando dai..con una buona preparazione..cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Mah, guarda... con una Honda VTR SP2 in garage, nel 2014 ho preso una MT-07 per avere una motoretta da andare in giro in due e che non facesse venire troppo voglia di fare l'asino. Con quella moto, io e la mia compagna siamo andati, nello stesso anno, in Turchia, facendo un viaggio di 6300 km.

                            Be vedi?anche te per andar tranquillo hai preso comunque un 800..

                            Anche a me piacerebbe farmi un viaggio del genere..lo zio di un mio amico e' tornato 2 settimane fa dall egitto, ha un gs 1200 si e' girato il mondo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Forse tu hai avuto la bravura e la fortuna di poterti permettere le moto che desideravi da ragazzino, ma ci sono persone che non possono dire altrettanto e per le quali qualsiasi oggetto a due ruote rappresenta un sogno, a volte comunque irrealizzabile. A queste persone, che non sono meno motocicliste di noi, moto del genere andrebbero stra-bene.
                              Sempre in occasione del viaggio in Turchia, nel parcheggio del sito archeologico di Tro.ia (nella parte asiatica del paese) abbiamo incontrato una coppia di norvegesi, entrambi ben oltre i 60 anni che, da un sobborgo a nord di Oslo, erano arrivati fino l? con una vecchia Suzuki GN250, uno moto che non ? potente, non ? cattiva, non ? per viaggiare e, forse, ? anche un po' bruttina da vedere, ma ? tutto ci? che avevano e l'hanno usata per fare un viaggio che il 99,9% dei motociclisti di tutto il mondo non far? mai in tutta la sua vita.

                              No magari, a 16 anni i miei mi uan levato di forza le moto pero sognavo quelle moto..delle repliche di moto da corsa, grosse e cazzute, le motorette mi han sempre fatto cagare..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X