Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido e posizione steli zx10 11/13

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapido e posizione steli zx10 11/13

    come da titolo qualcuno ha montato il comando zetasassi?

    ottimo rapporto qualit? prezzo e riduce la corsa del 58% senza smontare nulla ,ma semplicemente intercambiando la manopola e la rotella

    per quanto concerne lo sfilamento della forcella? vi risulta come da catalogo Kawasaki racing 11mm tappo incluso?

  • Font Size
    #2
    debbo cambiare pattini,prendo zcoo? dischi si ovalizzano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
      debbo cambiare pattini,prendo zcoo? dischi si ovalizzano?
      Mai

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        daxe,mai cosa? mescola ex per dischi originali? trovate a 120€ la coppia da dmm22 ricambi penso sia un ottimo prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su dischi originali le ZCOO (EX) le uso dall'inizio. Strada e pista. 40.000 km.
          Nessun problema.
          Il prezzo ? quello.
          Last edited by Paolo Grandi; 11-09-17, 16:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            alla fine prese a 110€ sempre ex ne parlano un gran bene sono entusiasta di provarle,ho provveduto a sfilare le forche di 1,1cm vedremo il comportamento dinamico come variera,magari toglie anche un po la tendenza ad impennare della moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              alla fine prese a 110? sempre ex ne parlano un gran bene sono entusiasta di provarle,ho provveduto a sfilare le forche di 1,1cm vedremo il comportamento dinamico come variera,magari toglie anche un po la tendenza ad impennare della moto
              MAU....z04 e capisci veramente come si frena forte...costano un po , ma non ha rivali...provate quasi tutte... si avvicinano molto le p1r...

              Comment

              X
              Working...
              X