Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affezzionati kawa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

affezzionati kawa???

ciao ragazzi
    volevo sapere se pensate di rimanere in casa kawa in futuro oppure no.
    ve lo chiedo perch? "in genere" chi entra in marchi storici tipo ducati, triumph ecc rimane fedele alla casa mentra che prende una "comune" 4 cilindri jap cambia casa a seconda del momento.

voi che pensate di fare?
    io voglio bene alla kawa... la mia prima moto... pagata tutta da me...
    per? devo essere sincero... se al momento di cambiare moto sar? abbagliato da un altra moto non esiterei a cambiare casa costruttrice.

ciao

• Font Size
    io passo su R1

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      io passo su R1

idem

Comment

• Font Size
        Io sono alla mia terza Kawasaki...la prossima moto sar? ancora una verdona...salvo trovassi l'altra mia moto dei sogni..."MV Agusta F4 SPR..."...ad un prezzo decente (cosa impossibile)...poi amo Kawa,? proprio amore...da quando ero ragazzino ed ero l'unico che odiava con tutto se stesso il CBR,lo trovava comune e poco personale...Kawasaki ? per sempre ragazzi,non tradite le vostre passioni!

Comment

• Font Size
          dipende dai modelli che ci saranno...devo dire che la nuova 636 con scarico sotto sella non mi fa impazzire (proprio nella coda)...se mi cambiano la millona devo vedere come sar?...

cmq da qui a 2 anni vedremo...

Comment

• Font Size
            nonostante l'accaduto torno su una Zx6RR sempre KAwasaki, ho avuto la 636 2003 per 1 anno e mezzo e non ho avuto mai e dico MAI problemi.

Comment

• Font Size
              io resto con la mia 636, il 1000 ? troppo poco gestibile per me, con il 600 ci si diverte da matti sia in strada e in pista ed ? piu che sufficiente!

Comment

• Font Size
                in casa ho una kawa da sempre....la moto di mio padre ha la mia et?...sono cresciuto sognando il ninjone 750 con russel che ci piazzava impennoni dopo le vittorie..poi ? arrivata la zx6RR 2003 ed ? stato amore a prima vista..e sono andato 2 volte a pusso per prenderla(prima originale e poi ex lightspeed)...bellissima...poi la millona di cui mi sono innamorato subito...con le sue forme cattive e muscolose..compatta e performante...

poi il nuovo 600 impossibile da trovare e non troppo esaltante come estetica e la mia adorata mille mi spaventa..dopo il cerchi anteriore ora le leggende metropolitane sulla fragilit? del talaio no...sar? anche una su mille...ma ? sempre una di troppo!!!!a fine anno prender? probabilmente un 600...e penso a malinquore non sar? una verdona...

Comment

• Font Size
                  io ho avuto Honda, Yama, Suzu ed ora Kawa....per me sono tutte ottime case (anche se ho preferenze per Suzu e Kawa )....l'importante per me ? rimanere nelle jappo

Comment

• Font Size
                    quoto

Comment

• Font Size
                      io non saprei...dipende quando voglio cambiare moto cosa mi offre il mercato...

Comment

• Font Size
                        io la cambiassi ora... rsv factory o mv agusta.
                        anche la 999 per?.....

Comment

• Font Size
                          difficile a dirsi ..... ho sempre avuto un debole per le verdone per? il fatto succeso a mahori mi ha fatto pensare .... cmq penso di restare sempre verde se possibile ... al momento di cambiare vedr? cosa offre il mercato ovviamentte ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            io non saprei...dipende quando voglio cambiare moto cosa mi offre il mercato...

Idem....

Comment

• Font Size
                              Per ora vedo solo Kawa nel mio futuro, non esiste nessun marchio che mi affascini come lei.
                              Per? da esperienze personali fatte in passato ho imparato che tutto puo' cambiare, anche le pi? assolute certezze........... quindi non posso parlare di amore a vita anche se molto probabilmente lo sar?!

Comment

X
                              Working...
                              X