Originally posted by dadoguru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
affezzionati kawa???
Collapse
X
-
sono anch'io di questo parere. Per? mai dire mai....per esempio prima di provarlo ero attratto dal k5. Poi ho capito cosa era kawa.Originally posted by sangueverdePer ora vedo solo Kawa nel mio futuro, non esiste nessun marchio che mi affascini come lei.
Per? da esperienze personali fatte in passato ho imparato che tutto puo' cambiare, anche le pi? assolute certezze........... quindi non posso parlare di amore a vita anche se molto probabilmente lo sar?!
Comment
-
Guarda io acquisto sempre usato quindi dipende da cosa mi offrira il mercato quando sar? il momento di cambiarla, in passato ho avuto aprilia, honda, yamaha e ora Kawasaki, devo dire che guidare una verdona e diverso c'e qualche cosa di magico una sensazione strana, cio? gli altri hanno la moto te hai il ninja
Spero in fururo di rimanere su questa casa.
Comment
-
Questa frase secondo me racchiude l'essenza di guidare una Kawasaki.Originally posted by Chry75i, devo dire che guidare una verdona e diverso c'e qualche cosa di magico una sensazione strana, cio? gli altri hanno la moto te hai il ninja
Comment
-
io arrivo da DUCATI e non nascondo che quando ho deciso di cambiare casa un p? mi ? dispiaciuto , ma volevo a tutti costi provare un 4 cilindri ed ho comprato uno Z 1000
Adesso col senno di poi devo dire che la cosa non mi ? dispiaciuta affatto ma prima ero molto titubante.
Adesso ? troppo presto per dire con cosa cambier? la mia moto in futuro , anche se non nascondo che una carenata non mi dispiacerebbe e tra queste sarei propenso ad avvicinarmi ad uno ZX 10-r oppure ad un GSX-r K05. Vedremo tra un paio di anni come si evolver? la situazione
Comment
-
..ragazzi anche secondo me dipende molto da quello che offre il mercato nel momento in cui si affronta l'acquisto..io ad esempio quest'anno ho preso la 636 k5..bellissima e nuovissima..ma se fosse uscita la nuova r6 quest'anno non so se avrei fatto la stessa scelta..
Comment
-
A parte il lato estetico che ? soggettivo, come naked la Tuono ? una spanna sopra tutti, l'ho avuta due anni, 30mila km, fantastica!!Originally posted by fabioloio arrivo da DUCATI e non nascondo che quando ho deciso di cambiare casa un p? mi ? dispiaciuto , ma volevo a tutti costi provare un 4 cilindri ed ho comprato uno Z 1000
Provala e non scendi pi?!!
Comment
-
purtroppo io guardo anche il lato estetico e mentre la rsv mi piace, la tuono proprio non riesco...Originally posted by mamo7766A parte il lato estetico che ? soggettivo, come naked la Tuono ? una spanna sopra tutti, l'ho avuta due anni, 30mila km, fantastica!!Originally posted by fabioloio arrivo da DUCATI e non nascondo che quando ho deciso di cambiare casa un p? mi ? dispiaciuto , ma volevo a tutti costi provare un 4 cilindri ed ho comprato uno Z 1000
Provala e non scendi pi?!!
cmq se dovessi cambiare adesso e avessi tanti soldi prenderei mv, ma tanti soldi
Comment
X

Comment