Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT TESTRIDE MONZA 24/5!!
Collapse
X
-
ma hai bevuto???? casomai ? il 23/24 luglio e costa circa 25 euro a turno e Imola li vale tutti e non voglio defezioni, tutti presenti, con furgoni, gazebo, piscine, lettini, sdrai e ombrelloni.....Originally posted by housemuscle? il kawasaki day il 26 e 24 luglioOriginally posted by PredBrabi Ragazzi!
Sono molto invidioso?
Ma imola cosa ?? Sempre in NInja Day aggratissee??? Quando si terr??
non so dirti se ? gratis per?
Comment
-
pu? essere... e sta volta vediamo di organizzarci meglioOriginally posted by alexinhoma hai bevuto???? casomai ? il 23/24 luglio e costa circa 25 euro a turno e Imola li vale tutti e non voglio defezioni, tutti presenti, con furgoni, gazebo, piscine, lettini, sdrai e ombrelloni.....

Comment
-
Si direi che il caso, facciamo un unica postazione di 2 ettari...Originally posted by ladydukepu? essere... e sta volta vediamo di organizzarci meglioOriginally posted by alexinhoma hai bevuto???? casomai ? il 23/24 luglio e costa circa 25 euro a turno e Imola li vale tutti e non voglio defezioni, tutti presenti, con furgoni, gazebo, piscine, lettini, sdrai e ombrelloni.....

Comment
-
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che direeeeeeeeeeeeeeeee
iniziamo col:
siamo arrivati li prestissimo e cisiamo piazzati vicini una torretta per la corrente che frigorifero e termocoperte ne avevano necessariamente bisogno
intanto che aspettiamo evil e resto della ciurma scarichiamo motine e ci spariamo la colazione al bar. e poi facciamo 5 volte avanti indietro per vedere se era iniziato il BREAFING...
inizial il breafing e tutti ci spariamo nella sala che sembrava veramente una classe di scuola...
breafing molto veloce e poi via a prendere i turni...
noi ovviamente volevamo evitare coda cosi siamo andati a perdere tempo in giro...
poi ci decidiamo e io e ladyduke ad andare a prendere i turni che evil e gli altri avevano gia preso. ci mettiamo in fila e dopo aver sentito fantomtiche storie di uno che era in fila avanti a noi, arriva un signore col figlio e ci dice:"dovete prendere turni?... allora dovete essere qui in tuta se no non ve li danno..."
NOOOOOOOOOOOOOOOO la coda in tuta nooooooooo
va beh andiamo per mettere le tute ma ci fermiano a conoscere gente e dopo poco uno ci dice che non ci vuole la tuta per prendere i turni
va beh ci rimettiamo in fila.. evil e zangra avevano il turno 2.. finiamo la fila lady avanti a me.. turno 2... arrivo io... turno 3... e te pareva... cmq guardo sul monitor e vedo che nel gruppo uno e due erano 45 le moto cosi decido che magari nel gruppo tre siamo meno e si gira meglio e mi tengo bello stretto il mio 3 e lo splendido buono pasto!
cmq... primo turno... arrivo li e c'? da aspettare.. perch? hano fatto turno uno poi il due e poi.... il tre??? no!!! la scuola... e cosi daideattesa!!!
va beh si entra... e gia ho nel mirino il 69 che impenna a ogni rettilineo... tempo 2 giri neanche bandiera rossa....azz
entro ai box e il commisario mi dice che ci vorr? mezz'ora. ok torno al gazzebo e aspetto li...
dopo 45 minuti si sentono di nuovo moto girare cosi mi ripreaparo...entro convinto e....
alla prima variante gia bandiera rossa!!!!!
ho cominciato a pensare che forse avevo fatto na cagata a mettermi nel terzo gruppo!!
va beh... ormai ? ora di pranzo... se ne riparla pomeriggio.
cosi conosco altri del forum ma sinceramente dopo circa 15 secondi non ricordo piu nick e volti a meno che non ci parlo per un po, tipo CASAMUSCOLOSA che ? venuto da noi con un kawa che faceva rumore ducati
ad esempio mathias dopo dieci minuti che si era presentato a me (grazie al 63gay riconoscibilissimo) l'ho rivisto seduto sulla panchina e dicevo agli altri... mi pare che quelo sia di ddg... mi pare.. boh ma forse mi sbaglio...uahuahuahauh c'ho troppa memoria.
ehheheh cmq poi nel pome le cose vanno meglio e giriamo tutti insieme.... ? stato bellissimo quando per due volte io e evil lanciati a cannone, nei due rettilini, affiancati ci guardavamo e ridevamo.... se ci penso mi viene ancora da ridere
cmq alla fine son soddisfatto il tempo l'ho migliorato parecchi di voi li ho conosciuti, risate ce ne siamo fatte e soprattutto il tutto rigorosamente aggggratisssssssssssssssss
P.S.=in un attimo di seriet? vi dico che anche secondo me era meglio dividere i gruppi per esperienza. non ? questione di dover fare il tempone e allora rischi, si tratta che anche uno che gira un minuto piu lento se beccato nel punto giusto puo creare rischio.. ho visto gente andare veramente a passeggio e se ti trovi persone cosi (senza nulla togliere a chi vuole andare piano) all'uscita di una lesmoche sono sbbastanza ceche o in altri punti della pista te voglio ved? a schivarlo.... poi essendomonza anche veloce non ? proprio semplicissimo.
cmq grazie a kawa per la possibilit?, a tutti per la compagnia (speriamo di stare piu vicini nei padd la prossima volta, a lady per il passaggio col furgone e per il frigo
e a tutti. davvero per ogniuno ci sarebbe da dire qualcosa.. cmq spero di ritrovarci piu numerosi a imola.
P.P.S. ve lo dicevo che blu va di piu!!!! ti?
Comment
-
Originally posted by scamir[ tipo CASAMUSCOLOSA che ? venuto da noi con un kawa che faceva rumore ducati

lassa perde che sono disperato, spero sia una candela, oggi a mezzogiorno avr? aggiornamenti
Comment
-
Ai primi di giugno mi operano per ricostruirmi il leg crociato anterioreOriginally posted by nemo74perch???Originally posted by EvilJokerSi peccato che ora di imola io invece che su due ruote sar? su 2 stampelle
Divertitevi anche x me va

Comment
-
anche a me mi hanno operato 2 anni fa, ? un bello sbattimento, ti faccio i miei auguriOriginally posted by EvilJokerAi primi di giugno mi operano per ricostruirmi il leg crociato anterioreOriginally posted by nemo74perch???Originally posted by EvilJokerSi peccato che ora di imola io invece che su due ruote sar? su 2 stampelle
Divertitevi anche x me va

Comment
-
ne possiamo parlare!Originally posted by Scorpionio ad imola verrei volentieri, se qlc m da un poassaggio o prende un furgone con me
tu di dove sei?
salvo imprevisti conto di esserci ad imola e quindi se il mio socio carrello-dotato non viene, possiamo organizzarci con tutti quelli della zona!
io ho girato ieri!
incidenti, a parte 2 in cui ? dovuto intervenire il medico, fortunatamente pochi...o almeno cos? ? sembrato.
un tipo davanti a me alla parabolica s'? fatto un volo stile rodeo con moto imbizzarrita ma fortunatamente s'? rialzato subito e il giro dopo stava spingendo col commiss la moto fuori dalla ghiaia.
un solo appunto, quando stavo x comiciare il 2o turno (poi rimandato a dopo pranzo causa assistenza post incidente) il "direttore di pista" (??????) incazzatissimo c'ha detto che dovevamo rispettare le bandiere x' qualcuno del turno 1 non l'aveva fatto. a quel punto uno di noi gli ha fatto notare che non c'era stato spiegato nel briefing.
hanno parlato di varie caxxate e hanno saltato il significato delle bandiere
e poi anche la scena del: "chi ha gi? la tuta addosso e vuole entrare nel 1o gruppo si faccia avanti"....alla faccia della suddivisione in base all'esperienza!
Comment
X

Comment