Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT TESTRIDE MONZA 24/5!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Breeze
    Oddio ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sa che vi siete "ingarellati" per bene!!

Marted? ero a Milano per lavoro e gi? arrivando la mattina alle otto sull'autostrada TO-MI sono stato sorpassato da vari 10R e 636... che invidia!!
    Avrei preso volentieri una giornata di ferie ma poi per la Legge di Murphy arriva puntuale la riunione etc. etc. ...

Comunque se c'ero anch'io vi sverniciavo tutti facendo la parabolica a 290 kmh, ginocchio a terra e staccata in fondo al rettilineo a 380 kmh... ho un motore evoluzione preso dalla Kawa motogp che sputa 250 cavalli...

P.S. Dopo aver letto i vostri post sul forum per organizzare la giornata in pista, marted? mentre ero a quella "magnifica" riunione di lavoro vi ho pensato...
    B?, tranquillo... A me mi sverniciavi anche con uno scooter (magari col 50 no, ma col 200 sicuramente )

Comment

• Font Size
      Io i 285 non li ho mai visti neanche nei sogni

Al Kawa day dell'anno scorso mi ricordo di essere stato pesantemente legnato da "vecchi" ZX6 600 o Z750 e a mia volta legnato dei milloni nuovi.
      Tutto sta a chi guida.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go
        B?, tranquillo... A me mi sverniciavi anche con uno scooter (magari col 50 no, ma col 200 sicuramente )
        Allora sarebbe stata una bella lotta: ho girato in pista solo una volta proprio a Monza (Honda Day 2001)!
        Per? quel giorno feci una discreta figura, non mi sorpassarono in troppi.
        Mi sarebbe piaciuto molto girare con il mio 10R marted?, anche solo per il piacere di mettere le ruote su quella pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by scamir

Al Kawa day dell'anno scorso mi ricordo di essere stato pesantemente legnato da "vecchi" ZX6 600 o Z750 e a mia volta legnato dei milloni nuovi.
          Tutto sta a chi guida.
          QUOTO.
          I 285 di tachimetro ovviamente, poi io col pignone un dente in meno sballa anche di piu' i km reali.

Comment

• Font Size
            io al massimo 274

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexinho
              Originally posted by scamir

Tutto sta a chi guida.
              QUOTO.
              I 285 di tachimetro ovviamente, poi io col pignone un dente in meno sballa anche di piu' i km reali.
              Ovviamente parlo di 285km/h di tachimetro...io per? ho tutto originale,pignone e corona...quindi penso sia quasi la VMax del 636...ero a circa 15.000giri...

Comment

• Font Size
                era meglio se non leggevo sto rosicando di brutto brutto!

spero di esserci per imola se nn altro...

apparte il 2:17 di wild gli altri in quanto girano? su su fuori i tempi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Cimmero

sei obbligato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Cimmero

si dobbiamo essere al completo a Imola, grande festa!!!
                    Il mio best lap ? stato 2.12.

Comment

• Font Size
                      Io ho fatto un 2.07 e altri 2.08 bassi!

Per quanto riguarda le prestazione delle moto...beh non c? molto da dire...il millone se gli si gira la manopola del gas va nell'iperspazio rispetto a qualsiasi 636 e di qualsiasi anno...impossibile prendergli la scia scappa troppo facilemente, ? quasi disarmante!! e ve lo dico xche ho gi? una stagione di pista alle spalle!!

Differenza tra i 636 non si ? notata, ma non era l'occasione giusta x provarlo visto che la gente che tirava era davvero pochissima!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        Io ho fatto un 2.07 e altri 2.08 bassi!

Per quanto riguarda le prestazione delle moto...beh non c? molto da dire...il millone se gli si gira la manopola del gas va nell'iperspazio rispetto a qualsiasi 636 e di qualsiasi anno...impossibile prendergli la scia scappa troppo facilemente, ? quasi disarmante!! e ve lo dico xche ho gi? una stagione di pista alle spalle!!

Differenza tra i 636 non si ? notata, ma non era l'occasione giusta x provarlo visto che la gente che tirava era davvero pochissima!!
                        In effetti ? vero. Avrei voluto girare dietro a uno che andava piu o meno sul tuo passo e forse sarei riuscito a fare qlcs di meglio. bel tempun cmnq!!

Comment

• Font Size
                          finalemte siamo arrivati al bandolo della matassa: il problema della mia moto era un problema di candela al cilindro numero 2, meno male, niente di grave.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild
                            Ovviamente parlo di 285km/h di tachimetro...io per? ho tutto originale,pignone e corona...quindi penso sia quasi la VMax del 636...ero a circa 15.000giri...
                            bella wild! piacere d'averti conosciuto ieri assieme a shoei e davide.

x quanto riguarda la velocit? io, con moto originale (6r '05), 1a pistata con questa moto e 1a volta a monza, ho visto i 279 e avrei potuto staccare anche un p? dopo ma....al terrore non si comanda!
                            io come miglior tempo ho fatto 2:21.2-2:21.5 e molti giri sul 2:22.? (lo so, non sar? un granch? ma x il mio istinto di conservazione ? + che ottimo!) quindi i 285 sono facilmente alla portata di uno che gira con tempi inferiori!

coi 636 vecchi qualche gara l'ho fatta e di motore mi sembrava ne avesse di pi? la mia. tenete presente che la parabolica la facevo da caxxo quindi mi sfilavano x? poi a pieno gas riguadagnavo strada.

x il discorso zx10......ho visto diversa gente veramente ferma [SBOOOOOROOONEEEE], gli altri (pochi)......non li vedevo neanche da lontano!

bella!!!!!!!

a IMOLA!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by housemuscle
                              finalemte siamo arrivati al bandolo della matassa: il problema della mia moto era un problema di candela al cilindro numero 2, meno male, niente di grave.
                              bene dai

Comment

• Font Size
                                tutto sta in come sai uscire di curva. A parit? d'uscita, le '05 nn van via in dritto (magari prendono qualche metro a fine drittone, roba da centisimi)...

Io cmq ho staccato al max ai 272, e ho filtro e terminale... ok, nn uscivo a cannone dalla parabolica, per?...

Comment

X
                                Working...
                                X