Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT TESTRIDE MONZA 24/5!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh mio best lap 2.16, (la scusa) ma non sono mai riucito a fare pi? di un giro senza dover sorpassare nesuno.
    Beati Voi che siete riusciti a fare pi? giri con lo stesso tempo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias
      tutto sta in come sai uscire di curva. A parit? d'uscita, le '05 nn van via in dritto (magari prendono qualche metro a fine drittone, roba da centisimi)...

Io cmq ho staccato al max ai 272, e ho filtro e terminale... ok, nn uscivo a cannone dalla parabolica, per?...
      tu come uscivi dalla parabolica e dove staccavi?
      io uscivo in 3a a ca. 14-14.500 giri, 4a, 5a sulla linea del traguardo e staccando tra i 300 e i 200mt arrivavo a velocit? che andavano dai 272 ai 279.

x?, nonostante le dritte degli amici, non riuscivo mai a sfruttare tutta la pista in uscita...anzi, era vero il contrario, stavo troppo sulla dx!

prossima volta propongo che tutti coloro che staccato tempi sotto il 2:15/2:10 ci facciano un corso "accelerato" ( ) di percorrenza parabolica (+ tutto il resto)!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker
        Io ho fatto un 2.07 e altri 2.08 bassi!

Per quanto riguarda le prestazione delle moto...beh non c? molto da dire...il millone se gli si gira la manopola del gas va nell'iperspazio rispetto a qualsiasi 636 e di qualsiasi anno...impossibile prendergli la scia scappa troppo facilemente, ? quasi disarmante!! e ve lo dico xche ho gi? una stagione di pista alle spalle!!

Differenza tra i 636 non si ? notata, ma non era l'occasione giusta x provarlo visto che la gente che tirava era davvero pochissima!!
        eppure una differenza tra 636 si ? vista...uahuahuhuahuah

ragazzi qual'unque 636 05 che vuole provare di solo motore che provi con la mia... ha solo il terminale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          finalemte siamo arrivati al bandolo della matassa: il problema della mia moto era un problema di candela al cilindro numero 2, meno male, niente di grave.
          MENO MALE...

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik
            Originally posted by Mathias
            tutto sta in come sai uscire di curva. A parit? d'uscita, le '05 nn van via in dritto (magari prendono qualche metro a fine drittone, roba da centisimi)...

Io cmq ho staccato al max ai 272, e ho filtro e terminale... ok, nn uscivo a cannone dalla parabolica, per?...
            tu come uscivi dalla parabolica e dove staccavi?
            io uscivo in 3a a ca. 14-14.500 giri, 4a, 5a sulla linea del traguardo e staccando tra i 300 e i 200mt arrivavo a velocit? che andavano dai 272 ai 279.

x?, nonostante le dritte degli amici, non riuscivo mai a sfruttare tutta la pista in uscita...anzi, era vero il contrario, stavo troppo sulla dx!

prossima volta propongo che tutti coloro che staccato tempi sotto il 2:15/2:10 ci facciano un corso "accelerato" ( ) di percorrenza parabolica (+ tutto il resto)!!!
            anch'io lo stesso "problema" in parabolica

sar? x la prox volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by bieffe
              ragazzi qual'unque 636 05 che vuole provare di solo motore che provi con la mia... ha solo il terminale...
              mmm...mi sa che c'? sotto qualcosa di losco!

e cmq IIIIIIOOO in uscita dall'ascari, udite udite, di SOLO motore , stavo riprendendo uno zx10...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...s?, x' lo zx aveva appena cercato disarcionare il pilota!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pred
                Beh io credo alle parole di Wild... solo ke SONO SICURO ke quello con il 10r il gas nn la dava e aveva paura... impossibile stare dietro alla moto ke in assoluto in accelerazione da la paga a tutte anke agli altri milloni...

LA differenza tra la 03' 04' e la 05 c'?, ma ? ovvio ke nn ? cos? evidente... la gente crede ke ogni moto nuova la differenza poi con l'altra ? abbissale..ma qunado mai.

Io ho sverniciato di brutto l'8 maggio uno con lo 05, ma mic ami sono messo a dire ke va meno della mia... e inoltre in rettilineo mi sverniciavano tutte le 10r... ma questi il gas lo davano eccome!
                PRED posso sapere dove hai letto che il 10r d? la paga in accelerazione anche aglia altri milloni???

Comment

• Font Size

e cmq IIIIIIOOO in uscita dall'ascari, udite udite, di SOLO motore , stavo riprendendo uno zx10...
                  ...
                  ...
                  ...
                  ...
                  ...
                  no no di serie.. non so perch? ma va di piu....

Comment

• Font Size

...
                    ...
                    ...
                    ...
                    ...
                    E' perch? cannavi la parabolica! Io a met? parabolica arrivavo in quarta,appena superata la met? mettevo dentro la 5^ e arrivavo al limitatore della 5^ un 50-100mt prima della linea del traguardo...mettevo la sesta e ai 300mt leggevo 285km/h...ma tutto dipende dall'uscita della parabolica MA SOPRATTUTTO A QUANTO TI SDRAI!

Ho fatto la prova...uscendo uguale dalla parabolica,mettendosi accucciato arrivavo a non pi? di 275...nel momento stesso in cui appoggiavo il culo contro il sellino posteriore e la testa tutta sotto il plexi vedevo che saliva...280...282...285...poi avevo paura e mi alzavo per cominciare a staccare con LARGO ANTICIPO...mai fatto un dritto...

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti sono Cristian, kawa 636 nero amico di housewife.. (o come c.... si scrive), complimenti a tutti !!!!! simpaticissimi e molto disponibili spero di rivedervi presto, non ho una grande passione per la scrittura (housemuscle lo sa) ma cercher? di farmi vivo sul forum. A tal proposito con un copia incolla (dal sito della nostra compagnia di Bergamo)vi racconto come l'ho passata in pista:
                      .... ed ho rivalutato moltissimo la pista che 1^ variante a parte, ? una goduria pazzesca. Momento memorabile sono stati 4/5 giri dove partito per primo ho girato da solo e indisturbato a 250 all'ora nella boscaglia brianzola , poi con l'arrivo dei pi? lenti sono stato passato da un missile 1000cc che dall'ascari al traguardo mi avr? dato +- 7 secondi, un gran manico... Lui!
                      la curva pi? emozionante per me ? quella dopo la prima variante che facevo a circa 230/240 l'ora .
                      La parabolica ? simpatica, entravo a 140L'ora e uscivo + o - a 220/230l'ora.
                      Complimenti alle gomme, michelin pilot power (quelle tranquille), che non mi hanno mai dato problemi.
                      In rettilineo arrivavo a 265l'ora, poi la moto faticava a salire in velocit?...

Insomma fantastica giornata resa tale anche grazie A VOI !!!
                      SCIAO BELI
                      PS. Luned? 30/05 ci aspetta RJEKA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kristian
                        Ciao a tutti sono Cristian, kawa 636 nero amico di housewife.. (o come c.... si scrive), complimenti a tutti !!!!! simpaticissimi e molto disponibili spero di rivedervi presto, non ho una grande passione per la scrittura (housemuscle lo sa) ma cercher? di farmi vivo sul forum. A tal proposito con un copia incolla (dal sito della nostra compagnia di Bergamo)vi racconto come l'ho passata in pista:
                        .... ed ho rivalutato moltissimo la pista che 1^ variante a parte, ? una goduria pazzesca. Momento memorabile sono stati 4/5 giri dove partito per primo ho girato da solo e indisturbato a 250 all'ora nella boscaglia brianzola , poi con l'arrivo dei pi? lenti sono stato passato da un missile 1000cc che dall'ascari al traguardo mi avr? dato +- 7 secondi, un gran manico... Lui!
                        la curva pi? emozionante per me ? quella dopo la prima variante che facevo a circa 230/240 l'ora .
                        La parabolica ? simpatica, entravo a 140L'ora e uscivo + o - a 220/230l'ora.
                        Complimenti alle gomme, michelin pilot power (quelle tranquille), che non mi hanno mai dato problemi.
                        In rettilineo arrivavo a 265l'ora, poi la moto faticava a salire in velocit?...

Insomma fantastica giornata resa tale anche grazie A VOI !!!
                        SCIAO BELI
                        PS. Luned? 30/05 ci aspetta RJEKA
                        Grande Cristian , alla prossima, ? stato un piacere coonscerti, peccato non essere riusciti a fare un giro vicini...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JfK
                          Originally posted by Pred
                          Beh io credo alle parole di Wild... solo ke SONO SICURO ke quello con il 10r il gas nn la dava e aveva paura... impossibile stare dietro alla moto ke in assoluto in accelerazione da la paga a tutte anke agli altri milloni...

LA differenza tra la 03' 04' e la 05 c'?, ma ? ovvio ke nn ? cos? evidente... la gente crede ke ogni moto nuova la differenza poi con l'altra ? abbissale..ma qunado mai.

Io ho sverniciato di brutto l'8 maggio uno con lo 05, ma mic ami sono messo a dire ke va meno della mia... e inoltre in rettilineo mi sverniciavano tutte le 10r... ma questi il gas lo davano eccome!
                          PRED posso sapere dove hai letto che il 10r d? la paga in accelerazione anche aglia altri milloni???
                          E' una cosa ke leggo spesso, e inoltre nel penultimo numero di INmoto nella prova comparativa in una pista il 10R ha dato la paga alle altre proprio per le "brucianti accelerazioni " ... parole di INMOTO, nn MIE.

Ciao

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti sono appena arrivato da Misano e ho letto un po di commenti sulle due giornate... salutoni a quelli che ho conosciuto ieri a Monza (Wild, Davide 636 e Robik) e complimenti in particolare a Wild che alla sua prima uscita in pista ha girato veramente forte... ha subito preso confidenza con i curvoni di monza e ha fatto degli ottimi tempi... io che ho avuto abbastanza paura ad aprire sopratutto nella prima curva dopo la prima variante ho ancora molto da imparare su una pista cosi veloce.... ci vuole coraggio!!!!

Aspetto qualche foto e qualche video fatto dai fotografi ufficiali di Wild... altri due tipi simpaticissimi!!!

Alla fine ? stata una giornata fantastica, aver girato a monza anche con tempi da vero cancello ? stato molto emozionante

Comment

• Font Size
                              eh gia shoei, la prima variante non ti andava proprio gi? eh?!
                              ? stata una giornata fantastica, e la penna di wild in uscita dall' ascari?! io ero a gas aperto e lui mi stava davanti in penna! stica!
                              alla fine io e wild abbiamo fatto tutti e quattro i turni, ma io ero davvero lento... non oso dire i miei tempi gentilmente presi da wild e shoei...
                              speriamo lo facciano rifare l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davide636'02
                                eh gia shoei, la prima variante non ti andava proprio gi? eh?!
                                un p? indigesta!!! vero!?!?!?!

per? quando sono riusctito a farla ? stata una figata

Comment

X
                                Working...
                                X