Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete farvi due risate?!?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volete farvi due risate?!?!?!?!?

No, no tranquilli: ancora non mi hanno arrestato

Oggi sono andato dal conce perch? velevo comprare la chiave per il precarico del mono.
    Sapete originale kawa quanto costa?!?!?!?
    Non immaginate??!?!?!?!?!?

120 euro

Ma LOL

Qualcuno di voi per caso l'ha presa aftermarket?????? A me serve proprio

• Font Size
    Che chiave ??
    Se ? la solita chiave a settore la trovi in una qualsiasi ferramenta e risparmi un centinaio di ?, ti basta prendere il diametro della ghiera per prender la chiave giusta.

Comment

• Font Size
      Dici che la trovo in una normale ferramenta?????
      Ummm, devo provare

Comment

• Font Size
        ma come, non ? in dotazione? pure la mia z750 ce l'ha di serie

Comment

• Font Size
          ragassuoli... la kiave a tubo per smontare le candele io ho provato a smontarle nella mia ma nn ho idea di quale ci voglia... tra l'altro il fatto di non averla mi ? costato caro perk? ho dovuto portare la moto dal mecca ke mi ha preso un puttanaio di manodopera!!! ARG !!!!!

cmq basta una kiave a tubo semplice... nzomma che azzolo di kiave ci vuole ?? qualkuno ha foto ? almeno da farmi un idea !?!? sciaoo

Comment

• Font Size
            MA....scusate....non avete il sacchettino KAWA con gli attrezzi...?...dado...ma tu da chi l'hai comprata la moto?...da un delinquente?...non hai il libretto...le carene in vtr...non hai il sacchettino...le gomme da cambiare......la chiave a tubo...

Ilnovi...possibile che una moto '05 non abbia gli attrezzi in dotazione? 120 euro??....mi sa che ho fatto bene a prendere la mia e non la dar? mai via...porca puttana....

Comment

• Font Size
              Purtroppo la chiave a settore non ci esce
              Ed ? cos? anche per il millone

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  pazzesco.....

Comment

• Font Size
                    per il sakkettino con gli attrezzi un giorno di questi glielo kiedo il perk? non ce l'ho.... cmq in effetti ? vero... se ne prendevo direttamente una da 4000 facevo prima almeno era tutta apposto....

ke palle... mi inc**o sempre da solo !

Comment

• Font Size
                      ma v?...dado ? bellissima...solo che poteva essere un p? pi? leale e dirti tutto... non ti preoccupare....ti servir? d'esperienza!

Comment

• Font Size
                        ma perch? devi precaricare il mono? usa solo l'idraulica no? ? consigliato cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle
                          No, ? questione di precarico. La differenza di altezza del posteriore tra moto scarica e con me seduto sopra ? di oltre 6cm: decisamente troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilnovi
                            Originally posted by housemuscle
                            No, ? questione di precarico. La differenza di altezza del posteriore tra moto scarica e con me seduto sopra ? di oltre 6cm: decisamente troppo
                            La mia scender? di neanche 2cm...quanto cazzo pesi Novi???

Comment

• Font Size
                              86

Comment

X
                              Working...
                              X