Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wildchild...23 anni...fotomodello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wildchild...23 anni...fotomodello!

...mi hanno fatto 31 foto...muahahahhaaha...di cui tipo 3 decenti...e comunque TUTTE UGUALI...sto frocio si ? messo sulla parabolica e non si ? mosso da l? per 4 TURNI!!!

S? ok lo so,sembro dritto...per? era la mia prima volta...era buio...e...e...ero solo...

Scherzi a parte era la prima volta davvero e avevo le Bridgestone di serie che per quanto "discrete" gomme su strada...non mi davano sicuramente il feeling che ho adesso con le Pilot Power ...poi che me ne frega,ho staccato un 2.17.35 come best lap che personalmente mi ha gasato all'infinito,non ho mai fatto un dritto...non mi sono fatto male...non ho disfatto la moto e mi sono divertito come un matto!

Purtroppo la pista non fa per me...troppe spese...per? una volta l'anno questo sfizio me lo voglio togliere...magari a Misano la prossima volta!

P.S.:quel cazzo di ginocchio non ne voleva sapere di toccare ...anche da certe foto si vede...? l?...mancano 10cm...ma niente! Sentivo l'asfalto l? che lo sfiorava ma non ne voleva sapere quindi non ho forzato...Shoei mi ha detto che andavo bene in curva...solo di buttare ancora un po fuori il corpo...ma io vedo gente che sembra pi? dentro di me eppure tocca il ginocchio a pari inclinazione e velocit? della moto...come mai? ILLUMINATEMI!

Si accettano molto volentieri critiche...COSTRUTTIVE...e ovviamente commenti e prese per il culo...

FOTO!!!

Shoei...Davide636'02...vi ricordate di questo "spaccone"? "Dove vuoi andare...io ho il Leo completo,filtro e corona 2 denti in +!!!"...
    Sverniciato pi? e pi? volte...come si vede dalla foto...

Piccola sequenza...carina!

C'ero quasi... ...ginoc!!!

Questa mi piace!

Ingarellamento con lo ZX-9R...sul dritto andavamo quasi uguali (il 636 guadagnava oltre i 240-250km/h)...ma in staccata e percorrenza il 636 non ha confronto...troppi Kg il "vecchio" ZX-9R...sverniciato anche lui...

Dulcis infundo...molto carina questa...!

I miei amici dalle tribune che mi hanno fatto anche qualche video...mi hanno detto che molti andavano veramente piano...pochi...andavano forte...MA VERAMENTE FORTE...tipo il tizio con il 636 2005 tutto verde con le termocoperte...delle pieghe paurose!...e il tizio con lo ZX-10R con le VTR bianche...per? mi hanno detto che di buono...io...prendevo delle belle traiettorie e mantenevo bene la corda...questo mi ha fatto molto piacere...perch? mi veniva molto naturale e penso sia molto importante

• Font Size

beh... applausi prima di tutto..
    per il resto, pieghe e ginocchio fumante.. senza fretta...se le traiettorie sono gi? "roba tua"..la prossima volta non ti rester? che dedicare pi? attenzione alla postura in moto con la conseguente possibilit? di bruciare la saponetta...
    ma a monza sulla parabolica, non credo che arrivi a fartela tutta a ginocchio sull'asfalto, sopratutto se poi devi uscire a cannone sul rettilineo..
    o mi sbaglio?

cmq... tanto di cappello WILD...

Comment

• Font Size
      Originally posted by freemaui636

beh... applausi prima di tutto..
      per il resto, pieghe e ginocchio fumante.. senza fretta...se le traiettorie sono gi? "roba tua"..la prossima volta non ti rester? che dedicare pi? attenzione alla postura in moto con la conseguente possibilit? di bruciare la saponetta...
      ma a monza sulla parabolica, non credo che arrivi a fartela tutta a ginocchio sull'asfalto, sopratutto se poi devi uscire a cannone sul rettilineo..
      o mi sbaglio?

cmq... tanto di cappello WILD...
      Grazie... ...la traiettoria ? roba mia s? anche perch? Monza non la conoscevo (avevo fatto un giro su una Leon 2 anni fa...ma chi se la ricordava???)...e purtroppo non ho praticamente mai avuto davanti nessuno che andasse veramente forte...quindi non ho potuto "copiare"...e questo ? un peccato... ...secondo me si impara molto avendo qualcuno davanti da seguire!

Grazie ancora...il ginocchio verr?...LO SO...verr?!!!

Comment

• Font Size
        come gi? ti ho detto la tecnica ? sbagliata, ruoti intorno alla moto invece di spostarti all'interno

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          come gi? ti ho detto la tecnica ? sbagliata, ruoti intorno alla moto invece di spostarti all'interno
          ...lo so frat?...lo so...ti prego insegnami o gLande maestro!!! ...

Scherzi a parte...la prima volta che ci becchiamo mi devi fare un corso accelerato di "postura di guida"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Originally posted by housemuscle
            ...lo so frat?...lo so...ti prego insegnami o gLande maestro!!! ...

Scherzi a parte...la prima volta che ci becchiamo mi devi fare un corso accelerato di "postura di guida"
            senz'altro

Comment

• Font Size
              nessun consiglio, visto che non sono nella posizione per darne

un commento: come prima pistata non mi sembra male
              non si pu? mica volere tutto subito

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke
                nessun consiglio, visto che non sono nella posizione per darne

un commento: come prima pistata non mi sembra male
                non si pu? mica volere tutto subito
                Grazie... ...no dai,non ? andata male...come ho scritto prima i miei obbiettivi principali (non fare danni e divertirsi) sono stati raggiunti...quindi ? tutto ok!!!

Comment

• Font Size
                  Re: Wildchild...23 anni...fotomodello!

Purtroppo la pista non fa per me...troppe spese...per? una volta l'anno questo sfizio me lo voglio togliere...magari a Misano la prossima volta!
                  Beate te che riesci a contenerti
                  A me ormai mi ha preso una mania, anzi una malattia
                  Sono stato venerd? scorso in pista, oggi scappo dal lavoro e alle 17.00 mi ci rifiondo
                  In strada sto camminando come un deficiente per risparmiare anche un centesimo di benzina e mettere i soldi da parte per andarmi a fare la pistata. Ho ridotto le uscite con gli amici al minimo (veramente ? dalla prima pistata che mi ? passato lo sfizio di "uscire" :P :P :P - solo passeggio), proprio per concentrarmi sulla pista

Comment

• Font Size
                    Re: Wildchild...23 anni...fotomodello!

Originally posted by ilnovi
                    Beate te che riesci a contenerti
                    A me ormai mi ha preso una mania, anzi una malattia
                    Sono stato venerd? scorso in pista, oggi scappo dal lavoro e alle 17.00 mi ci rifiondo
                    In strada sto camminando come un deficiente per risparmiare anche un centesimo di benzina e mettere i soldi da parte per andarmi a fare la pistata. Ho ridotto le uscite con gli amici al minimo (veramente ? dalla prima pistata che mi ? passato lo sfizio di "uscire" :P :P :P - solo passeggio), proprio per concentrarmi sulla pista
                    quasi nella stessa situazione

Comment

• Font Size

Beh non male.
                      Sicuramente su una pista pi? lenta gratti alla grande.
                      Io sono..........boh gratto solo a sinistra, a Monza ing. Roggia e Ascari

Comment

• Font Size
                        Ma sei un fermone!

Da come parli sembravi un satellite

SKERZOOOOOOOOOOOOO!!!

Io ho avuto il mio battesimo della pista proprio a Monza... non ? facile

Il ginocchio? Finiscila di farne una malattia... pensa alla posizione sulla moto, guidala con le pedane, entra di spalla in curva, corpo fuori e proprio quando non ci pensi pi? SGRAAAAAT! Ci resti quasi male perch? nemmeno te lo aspetti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgaio
                          Ma sei un fermone!

Da come parli sembravi un satellite

SKERZOOOOOOOOOOOOO!!!

Io ho avuto il mio battesimo della pista proprio a Monza... non ? facile

Il ginocchio? Finiscila di farne una malattia... pensa alla posizione sulla moto, guidala con le pedane, entra di spalla in curva, corpo fuori e proprio quando non ci pensi pi? SGRAAAAAT! Ci resti quasi male perch? nemmeno te lo aspetti
                          quoto qnd meno te l'aspetti.... io mi sono spaventato la prima volta , cmnq dai non male come debutto, ma butta giu sta moto anche se capisco che con ql gomme.... :P !!!

Comment

• Font Size
                            come ti ho gi? detto di persona.....

..... ....

BRAVO!!!

Condivido quello detto sopra... che su una pista piu lenta gratti di sicuro le saponette

Comment

• Font Size
                              Sgaio: un satellite io??? ...ma se ho sempre detto che non avevo mai messo piede in un autodromo con la moto!
                              Se si parla di penne e seghe mentali da scarico ok...ma in pista ho sempre detto di essere vergine e spaventato al solo pensiero! In realt? mi sono sciolto subito...la mia ghiandola pineale ha cominciato a secernere adrenalina gi? dalla corsia dei box!!!

Alex: s?...quelle gomme...oddio,come ho sempre detto non sono male...nel senso che non mollano e hanno un buon grip...purtroppo il lato negativo ? che sono lente a scendere in piega e quindi rendono la moto piuttosto "goffa" nei cambi di direzione e danno una strana percezione dell'angolo di piega.
                              Marted? ho montato le mie amate Pilot Power...dopo 200km comincio a prendere un po feeling...sono rimasto allucinato dal cambio di gomme questa volta,adesso il 636 sembra pesare 50Kg in meno di prima!!! Va gi? da sola con una velocit? disarmante!

Shoei: ciao carissimo,il problema del ginocchio in realt? deriva appunto dalla mia paura (confermata) di sbagliare la posizione del corpo e quindi di conseguenza non riuscire a toccare il ginocchio.
                              Mi spiego meglio: il non toccare il ginocchio lo vedo come una conseguenza negativa di una NON corretta posizione e quindi un segnale che qualcosa non va...comunque correger? i miei errori....rivedere le foto e i video mi ha aiutato molto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X