S? ok lo so,sembro dritto...per? era la mia prima volta...era buio...e...e...ero solo...
Scherzi a parte era la prima volta davvero e avevo le Bridgestone di serie che per quanto "discrete" gomme su strada...non mi davano sicuramente il feeling che ho adesso con le Pilot Power
Purtroppo la pista non fa per me...troppe spese...per? una volta l'anno questo sfizio me lo voglio togliere...magari a Misano la prossima volta!
P.S.:quel cazzo di ginocchio non ne voleva sapere di toccare
Si accettano molto volentieri critiche...COSTRUTTIVE...e ovviamente commenti e prese per il culo...
FOTO!!!
Shoei...Davide636'02...vi ricordate di questo "spaccone"? "Dove vuoi andare...io ho il Leo completo,filtro e corona 2 denti in +!!!"...
Sverniciato pi? e pi? volte...come si vede dalla foto...

Piccola sequenza...carina!

C'ero quasi...

Questa mi piace!

Ingarellamento con lo ZX-9R...sul dritto andavamo quasi uguali (il 636 guadagnava oltre i 240-250km/h)...ma in staccata e percorrenza il 636 non ha confronto...troppi Kg il "vecchio" ZX-9R...sverniciato anche lui...

Dulcis infundo...molto carina questa...!

I miei amici dalle tribune che mi hanno fatto anche qualche video...mi hanno detto che molti andavano veramente piano...pochi...andavano forte...MA VERAMENTE FORTE...tipo il tizio con il 636 2005 tutto verde con le termocoperte...delle pieghe paurose!...e il tizio con lo ZX-10R con le VTR bianche...per? mi hanno detto che di buono...io...prendevo delle belle traiettorie e mantenevo bene la corda...questo mi ha fatto molto piacere...perch? mi veniva molto naturale e penso sia molto importante

sembravi un satellite
Comment