dai che ci facciamo un altra pistata a monza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wildchild...23 anni...fotomodello!
Collapse
X
-
Per quest'anno basta...mi piacerebbe davvero tanto ma:Originally posted by Scorpiondai che ci facciamo un altra pistata a monza
-domani devo ridare (giustamente) la tuta che Devix mi ha gentilmente prestato;
-le mie pastiglie sono ridotte uno schifo...fischiano e non frenano pi? come prima...che in strada va bene...ma non vorrei ritrovarmi a 285km/h poco prima della prima variante e non riuscire a fermare la bimba...
-mi ? andata bene una volta con le carene originali e tutto il resto...non voglio rischiare ancora...
Comment
-
Dai, che una tutazza da TonyRacing la paghi 4 soldiOriginally posted by WildchildPer quest'anno basta...mi piacerebbe davvero tanto ma:Originally posted by Scorpiondai che ci facciamo un altra pistata a monza
-le mie pastiglie sono ridotte uno schifo...fischiano e non frenano pi? come prima...che in strada va bene...ma non vorrei ritrovarmi a 285km/h poco prima della prima variante e non riuscire a fermare la bimba...
-mi ? andata bene una volta con le carene originali e tutto il resto...non voglio rischiare ancora...
Comment
-
S? s?...TE LE REGALA PROPRIO...Originally posted by ilnoviDai, che una tutazza da TonyRacing la paghi 4 soldiOriginally posted by WildchildPer quest'anno basta...mi piacerebbe davvero tanto ma:Originally posted by Scorpiondai che ci facciamo un altra pistata a monza

Novi...non so tu...qui parlate tutti di "4 soldi"..."non costa un cazzo"...io so che una tuta da Tony,che fa prezzi fantastici...nuova...meno di almeno 500euro non la trovi...
Detto questo...non so tu...ma per me 500euro non sono "4 soldi"...visto che devo anche mangiare...vestirmi...etc...etc...etc...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ma va che moderatore STRONZiO che abbiamo...Originally posted by TWO*stroka!ah pero'...dai..pensavo peggio....

...
Comunque lo prendo come un complimento...grazie
Comment
-
S? s? TWO...saresti stato fiero di me...avevo adrenalina da vendere...ho fatto diverse fialette di adrenocromo appena arrivato a casa...roba da sballo...in confronto la mescalina pura sembra un gingerino...Originally posted by TWO*stroka!si va che e' meglio....Originally posted by WildchildComunque lo prendo come un complimento...grazie

..scherzi a parte mi sembravi propio carico...bravo... 
Ero carico a 1000 solo che come ho detto prima non ho trovato un manico da seguire e quindi mi sono dovuto un po "arrangiare"...
Speravo nello ZX-10R...ma quello andava peggio di me pur avendo quei 40cv in pi?!!!
Alex: non sono un permalosone...? che forse sono un po aggressivo nel modo di esprimermi...fidati,sono un pezzo di pane...chiedi ad House
Comunque grazie per i complimenti e i simil-complimenti...mi piacerebbe tanto vederci tutti per una giornata di pista come il test-ride...sarebbe un modo stupendo per conoscersi tutti e fare baldoria!!!
Comment
-
Se non sei interessato al modello in particolare, beh da Tony spendi molto meno. La mia l'ho pagata 300, e da lui molti miei amici hanno comprato tute professionali a meno di 400 euroOriginally posted by WildchildNovi...non so tu...qui parlate tutti di "4 soldi"..."non costa un ca##o"...io so che una tuta da Tony,che fa prezzi fantastici...nuova...meno di almeno 500euro non la trovi...
Comment
-
A parte che ovviamente ti stavo prendendo bonariamente un po' per il culettoOriginally posted by WildchildSgaio: un satellite io???
...ma se ho sempre detto che non avevo mai messo piede in un autodromo con la moto!
Se si parla di penne e seghe mentali da scarico ok...ma in pista ho sempre detto di essere vergine e spaventato al solo pensiero! In realt? mi sono sciolto subito...la mia ghiandola pineale ha cominciato a secernere adrenalina gi? dalla corsia dei box!!!

intendevo dire che ti vedo spesso ingarellato nel forum ad elargire consigli su motore, setting, sbacchettamenti etc.etc. ... sei molto presente e disponibile... e se uno non ti conosce si immagina Fogarty in pensione dietro alla tastiera
Comment
-
Originally posted by sgaioA parte che ovviamente ti stavo prendendo bonariamente un po' per il culettoOriginally posted by WildchildSgaio: un satellite io???
...ma se ho sempre detto che non avevo mai messo piede in un autodromo con la moto!
Se si parla di penne e seghe mentali da scarico ok...ma in pista ho sempre detto di essere vergine e spaventato al solo pensiero! In realt? mi sono sciolto subito...la mia ghiandola pineale ha cominciato a secernere adrenalina gi? dalla corsia dei box!!!

intendevo dire che ti vedo spesso ingarellato nel forum ad elargire consigli su motore, setting, sbacchettamenti etc.etc. ... sei molto presente e disponibile... e se uno non ti conosce si immagina Fogarty in pensione dietro alla tastiera 
...muahahahahahahahah...bellissima l'immagine di Foggy dietro la tastiera in mutande...
...no no,sono un comune mortale...? vero,sono molto presente e cerco sempre di essere d'aiuto per? da come puoi leggere in tutto quello che scrivo...io do delle MIE opinioni derivanti da informazioni,etc. che ho raccolto e dalla mia esperienza personale...non ho mai detto a nessuno "FAI COSI'" a meno che non sia pi? che sicuro di ci? che scrivo...
Opinioni ne do parecchio,una delle poche cose belle di questo paese ? proprio dire ci? che si pensa e io penso che questo sia davvero importante...sta a chi legge queste righe darne il giusto peso e valore...io dico la mia,tutto il resto ? storia...
Comment
-
? un pezzo di ......... pane si siOriginally posted by WildchildS? s? TWO...saresti stato fiero di me...avevo adrenalina da vendere...ho fatto diverse fialette di adrenocromo appena arrivato a casa...roba da sballo...in confronto la mescalina pura sembra un gingerino...Originally posted by TWO*stroka!si va che e' meglio....Originally posted by WildchildComunque lo prendo come un complimento...grazie

..scherzi a parte mi sembravi propio carico...bravo... 
Ero carico a 1000 solo che come ho detto prima non ho trovato un manico da seguire e quindi mi sono dovuto un po "arrangiare"...
Speravo nello ZX-10R...ma quello andava peggio di me pur avendo quei 40cv in pi?!!!
Alex: non sono un permalosone...? che forse sono un po aggressivo nel modo di esprimermi...fidati,sono un pezzo di pane...chiedi ad House
Comunque grazie per i complimenti e i simil-complimenti...mi piacerebbe tanto vederci tutti per una giornata di pista come il test-ride...sarebbe un modo stupendo per conoscersi tutti e fare baldoria!!!

Comment
X

Comment