Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by alexinhoOriginally posted by TWO*stroka!...e che fanno?...mi bannano..?...mi cancellano il messaggio...?Originally posted by alexinhoUe Two non scherzare...qui ti linciano se parli male dell'Akra

:P
Comment
-
Bravo, bell'esempioOriginally posted by TWO*stroka!...e che fanno?...mi bannano..?...mi cancellano il messaggio...?Originally posted by alexinhoUe Two non scherzare...qui ti linciano se parli male dell'Akra

Comment
-
che sborooooooooneeeOriginally posted by TWO*stroka!...e che fanno?...mi bannano..?...mi cancellano il messaggio...?Originally posted by alexinhoUe Two non scherzare...qui ti linciano se parli male dell'Akra

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by housemuscleche sborooooooooneeeOriginally posted by TWO*stroka!...e che fanno?...mi bannano..?...mi cancellano il messaggio...?Originally posted by alexinhoUe Two non scherzare...qui ti linciano se parli male dell'Akra

Comment
-
Mica male come inizio di settimana. Oltre a suggerirti un buon paio di occhiali da vista, vediamo se trovi il problema. Tre righe non sono poi molte, coraggio, inizia a cercare.Originally posted by alexinhoUe Two non scherzare...qui ti linciano se parli male dell'Akra e ti dicono che sei un pezzente che nn te lo puoi permettere.....Originally posted by TWO*stroka!a parte che siete talmente offtopic che dovrei chiudere tutto...
.....ma quanto e' brutto quello scarico...
..ma cacchio...almeno potevate prenderne uno che assomigliasse a qualcosa di racing....

Cmnq io non lo trovo brutto, certo ? molto simile all'originale come estetica ecetto l'adesivo akra e la copertura in carbonio, di sicuro si guadagna parecchio in peso e in sound immagino!
Comment
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000