Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non c'? anche un kit per le frecce? Mi dicono fosse incluso nella scatola, con la possibilit? di riciclare le frecce originali e mettere un portatarga qualsiasi (incluso ovviamente l'originale).Originally posted by Wildchild[mah!
Altra cazzata del mio meccanico?
Il tuo resoconto mi ha eccitato.
Fabio
Comment
-
Le frecce rimangono cos? come sono adesso in origine...con il plasticame...per il portatarga c'? il supporto per riutilizzare l'originale o un portatarga compatibile con l'originale (stessi fori per capirci)...dopo in pausa pranzo vado gi? e vi faccio un paio di foto con il cellulante...Originally posted by Fabio636Non c'? anche un kit per le frecce? Mi dicono fosse incluso nella scatola, con la possibilit? di riciclare le frecce originali e mettere un portatarga qualsiasi (incluso ovviamente l'originale).Originally posted by Wildchild[mah!
Fabio
Comment
-
Guarda...l'ho sempre detto io!Originally posted by ilnoviSe a Wild lo scoprono alla kawa, lo fanno direttore del commercialeOriginally posted by Fabio636Il tuo resoconto mi ha eccitato.Fabio

Purtroppo ho spesso a che fare con commerciali vari...che sono veramente dei deficenti! Li vedi...BMW 745...offrono pranzi e cene come piovesse...e poi sono degli emeriti coglioni,gente che non sa neanche cosa vende e fa sempre e solo casini che poi,noi sistemisti,dobbiamo in qualche modo risolvere!
Purtroppo non sono "paraculato" e quindi l?,non avr? mai carriera...per? sono sicuro che sarei un ottimo commerciale...perch? ci vuole passione nel proprio lavoro,io piano piano a lavorare con certa gente questa passione la sto perdendo...ma quando mi trovo difronte ad un cliente,specialmente a delle "brave persone" mi impegno al massimo e do tutto me stesso per avere la loro soddisfazione....
Comment
-
Bravo Wild. Parole sante. Bisogna sempre amare il proprio lavoro e soprattutto farlo al meglioOriginally posted by WildchildGuarda...l'ho sempre detto io!Originally posted by ilnoviSe a Wild lo scoprono alla kawa, lo fanno direttore del commercialeOriginally posted by Fabio636Il tuo resoconto mi ha eccitato.Fabio

Purtroppo ho spesso a che fare con commerciali vari...che sono veramente dei deficenti! Li vedi...BMW 745...offrono pranzi e cene come piovesse...e poi sono degli emeriti coglioni,gente che non sa neanche cosa vende e fa sempre e solo casini che poi,noi sistemisti,dobbiamo in qualche modo risolvere!
Purtroppo non sono "paraculato" e quindi l?,non avr? mai carriera...per? sono sicuro che sarei un ottimo commerciale...perch? ci vuole passione nel proprio lavoro,io piano piano a lavorare con certa gente questa passione la sto perdendo...ma quando mi trovo difronte ad un cliente,specialmente a delle "brave persone" mi impegno al massimo e do tutto me stesso per avere la loro soddisfazione....
Comment
-
Se a Wild lo scoprono alla kawa, lo fanno direttore del commerciale
[/quote]
Se gi? non lo ?
RAGA 500 ? per un terminale
io l'ho cambiato solo per il sound
Comment
-
Scamir hai ragione...? vero,un furto...per? c'? da fare una distinzione:Originally posted by scamirRAGA 500 ? per un terminale
io l'ho cambiato solo per il sound

il 636 2005 ? un'altra moto...non ha lo scarico tradizionale e quindi non ? la stessa cosa! Sulla vostra 2003 ? semplice,sono praticamente tutti uguali (parlo di forme) in linea di massima...quindi ? questione di gusti e di quanto di vuole/pu? spendere...
Per la 2005 ci sono dei terminali che sono davvero osceni mentre Akra ? divero...proprio per come ? fatto...? un altro concetto di terminale...poi io ero il primo dubbioso,ieri sera...in mano...guardato cm per cm...un altro livello,proprio un altro livello
Giusto ieri un ragazzo che ha la 636 2003 ha visto la mia moto e ha detto "bellissima"...e voleva prendere anche lui un Akra per la sua...io la prima cosa che gli ho spiegato ? la stessa cosa che ho scritto qui sopra e lui stesso,pensandoci...ha detto "beh,in effetti...alla fine questo ? proprio diverso dagli altri...per la mia sono praticamente tutti uguali"...
Diciamo che la mia ? stata una scelta obbligata oltre che uno "sfizio" che mi SONO VOLUTO TOGLIERE...ho sempre desiderato un Akrapovic...e l'ho sempre visto tanto lontano...ora che ce l'ho sorrido mentre guido e sono felice come un bambino,anche con il Db-Killer...sono proprio pirla
Comment
-
Mi raccomando. Alle 13:45 in punto attendo le foto...Originally posted by WildchildLe frecce rimangono cos? come sono adesso in origine...con il plasticame...per il portatarga c'? il supporto per riutilizzare l'originale o un portatarga compatibile con l'originale (stessi fori per capirci)...dopo in pausa pranzo vado gi? e vi faccio un paio di foto con il cellulante...Originally posted by Fabio636Non c'? anche un kit per le frecce? Mi dicono fosse incluso nella scatola, con la possibilit? di riciclare le frecce originali e mettere un portatarga qualsiasi (incluso ovviamente l'originale).Originally posted by Wildchild[mah!
Fabio
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ecco una piccola anticipazione della mia "piccola" CJ...
P.S.:Vite Db-Killer spanata a nastro...
...non lo posso rimuovere...urge fresatura/trapanatura/CONSIGLI!!!
Comment
-
Ma lunica parte in carbonio e quella vicino al "prepuzio"
Le plastiche mhhhhhh
Per la vite se non riesci a prendrla con una pinza o qualcosa di simile prova con uno scalpellino a farla girare.
Se ci vai con il trapano ? un disastro.
Comment
X

Comment