Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by Mathias
    Wild tutto molto bello ma... MA...

Hai letto bene quel patacchino rosso sullo scatolone?!

Adesso nn puoi pi? usare la moto nelle notti di luna piena!!!
    Non c'? problema per quello,in quelle nottate sono rinchiuso in casa legato a delle catene perch? divento un "CIUCCIO MANNARO"...
    6 troppo forte wild

Comment

• Font Size
      [mah!
      Non c'? anche un kit per le frecce? Mi dicono fosse incluso nella scatola, con la possibilit? di riciclare le frecce originali e mettere un portatarga qualsiasi (incluso ovviamente l'originale).
      Altra cazzata del mio meccanico?
      Il tuo resoconto mi ha eccitato.
      Fabio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fabio636
        [mah!
        Non c'? anche un kit per le frecce? Mi dicono fosse incluso nella scatola, con la possibilit? di riciclare le frecce originali e mettere un portatarga qualsiasi (incluso ovviamente l'originale).
        Fabio
        Le frecce rimangono cos? come sono adesso in origine...con il plasticame...per il portatarga c'? il supporto per riutilizzare l'originale o un portatarga compatibile con l'originale (stessi fori per capirci)...dopo in pausa pranzo vado gi? e vi faccio un paio di foto con il cellulante...

Comment

• Font Size
          Il tuo resoconto mi ha eccitato.Fabio
          Se a Wild lo scoprono alla kawa, lo fanno direttore del commerciale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilnovi
              Guarda...l'ho sempre detto io!
              Purtroppo ho spesso a che fare con commerciali vari...che sono veramente dei deficenti! Li vedi...BMW 745...offrono pranzi e cene come piovesse...e poi sono degli emeriti coglioni,gente che non sa neanche cosa vende e fa sempre e solo casini che poi,noi sistemisti,dobbiamo in qualche modo risolvere!

Purtroppo non sono "paraculato" e quindi l?,non avr? mai carriera...per? sono sicuro che sarei un ottimo commerciale...perch? ci vuole passione nel proprio lavoro,io piano piano a lavorare con certa gente questa passione la sto perdendo...ma quando mi trovo difronte ad un cliente,specialmente a delle "brave persone" mi impegno al massimo e do tutto me stesso per avere la loro soddisfazione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilnovi
                Guarda...l'ho sempre detto io!
                Purtroppo ho spesso a che fare con commerciali vari...che sono veramente dei deficenti! Li vedi...BMW 745...offrono pranzi e cene come piovesse...e poi sono degli emeriti coglioni,gente che non sa neanche cosa vende e fa sempre e solo casini che poi,noi sistemisti,dobbiamo in qualche modo risolvere!

Purtroppo non sono "paraculato" e quindi l?,non avr? mai carriera...per? sono sicuro che sarei un ottimo commerciale...perch? ci vuole passione nel proprio lavoro,io piano piano a lavorare con certa gente questa passione la sto perdendo...ma quando mi trovo difronte ad un cliente,specialmente a delle "brave persone" mi impegno al massimo e do tutto me stesso per avere la loro soddisfazione....
                Bravo Wild. Parole sante. Bisogna sempre amare il proprio lavoro e soprattutto farlo al meglio

Comment

• Font Size
                  Se a Wild lo scoprono alla kawa, lo fanno direttore del commerciale [/quote]

Se gi? non lo ?

RAGA 500 ? per un terminale
                  io l'ho cambiato solo per il sound

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scamir
                    RAGA 500 ? per un terminale
                    io l'ho cambiato solo per il sound
                    Scamir hai ragione...? vero,un furto...per? c'? da fare una distinzione:
                    il 636 2005 ? un'altra moto...non ha lo scarico tradizionale e quindi non ? la stessa cosa! Sulla vostra 2003 ? semplice,sono praticamente tutti uguali (parlo di forme) in linea di massima...quindi ? questione di gusti e di quanto di vuole/pu? spendere...

Per la 2005 ci sono dei terminali che sono davvero osceni mentre Akra ? divero...proprio per come ? fatto...? un altro concetto di terminale...poi io ero il primo dubbioso,ieri sera...in mano...guardato cm per cm...un altro livello,proprio un altro livello

Giusto ieri un ragazzo che ha la 636 2003 ha visto la mia moto e ha detto "bellissima"...e voleva prendere anche lui un Akra per la sua...io la prima cosa che gli ho spiegato ? la stessa cosa che ho scritto qui sopra e lui stesso,pensandoci...ha detto "beh,in effetti...alla fine questo ? proprio diverso dagli altri...per la mia sono praticamente tutti uguali"...

Diciamo che la mia ? stata una scelta obbligata oltre che uno "sfizio" che mi SONO VOLUTO TOGLIERE...ho sempre desiderato un Akrapovic...e l'ho sempre visto tanto lontano...ora che ce l'ho sorrido mentre guido e sono felice come un bambino,anche con il Db-Killer...sono proprio pirla

Comment

• Font Size
                      [mah!
                      Fabio
                      Le frecce rimangono cos? come sono adesso in origine...con il plasticame...per il portatarga c'? il supporto per riutilizzare l'originale o un portatarga compatibile con l'originale (stessi fori per capirci)...dopo in pausa pranzo vado gi? e vi faccio un paio di foto con il cellulante...
                      Mi raccomando. Alle 13:45 in punto attendo le foto...

Comment

• Font Size
                        Vero. L'unico scarico su un '05 FIGO che ho visto era
                        un AKRA CORTO in carbonio.

Posta le foto

Comment

• Font Size
                          allora facciamo wild presidente.. Lol

Comment

• Font Size
                            Ecco una piccola anticipazione della mia "piccola" CJ...

P.S.:Vite Db-Killer spanata a nastro... ...non lo posso rimuovere...urge fresatura/trapanatura/CONSIGLI!!!

Comment

• Font Size
                              Mamma mia
                              Bellissimo

Comment

• Font Size

Ma lunica parte in carbonio e quella vicino al "prepuzio"

Le plastiche mhhhhhh

Per la vite se non riesci a prendrla con una pinza o qualcosa di simile prova con uno scalpellino a farla girare.
                                Se ci vai con il trapano ? un disastro.

Comment

X
                                Working...
                                X