Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per un principiante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle
    Originally posted by Wildchild
    il fatto di toccare col ginocchio non implica forzatamente il fatto di andare a velocit? sostenute. un mio amico con un ducati riesce a toccare anche andando a velocit? irrisorie (non so a quanto perch? non l'ho mai visto coi miei occhi) per? si parla di 50 60 all'ora.
    ora: io stesso per fare una dimostrazione al buon vecchio wild della bont? delle mie saponne al titanio mi sono cimentato in pieghe col ginocchio a terra, ma ero in tutta sicurezza; poi non sempre se tocchi col ginocchio stai andando fortissimo, tante volte ? controproducente e vai pi? piano di uno che non tocca.
    ora insultatemi
    Me lo ricordo bene... ...scintille a GO GO sui tornantini...e non eravamo a pi? di 70km/h... ...House,sei nella nicchia dei miei supereroe preferiti...

prima o dopo topogigio?
    Vabb? cosa c'entra...TOPOGIGIO ? un altro livello... ...non si pu? competere con lui... ...

...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgaio
      ORA MI TIRO ADDOSSO UNA VAGONATA DI INSULTI... lo so ... ma purtroppo non sono ipocrita e credo che:

1 - Se corri in pista al 99% vai forte anche in strada. Semplicemente lo fai in maniera diversa . Facendo un'ipotesi assurda, se per fare un passo di montagna prima ci mettevi 7 minuti ora ci metti lo stesso identico tempo... La differenza sta nel fatto che prima rischiavi mille volte di pi? perch? non sapevi guidare la moto mentre ora che giri abitualmente in pista hai maggiore confidenza con la velocit? e la gestione della moto in condizioni al limite

2 - Grandi pieghe non sono sinonimo di andar forte... puoi far pieghe spettacolari e girare 3/4 secondi pi? lento che stando in sella

ORA AVANTI CON GLI INSULTI!
      abbiamo detto le stesso cose pratricamente!!
      bravo pirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by vlad
        vi insulto io se vi fa piacere masochisti
        Carica!

Comment

• Font Size
          Sgaio, c'hai ragione: io come sono fermo per strada cos? sono fermo in pista

Comment

• Font Size
            Tempo al tempo

Comment

• Font Size
              Re: Per un principiante...

Originally posted by caiolo
              Considerando che sono i miei primi Km in moto... Come va il livello di piega ?? Buono ? Scarso ? Medio...????

vi siete messi a parlare delle vostre prodezze e nn avete dato un parere al caiolo per me nn pieghi male se sono i primi chilometri che fai diciamo buono v?, adesso prendi per riferimento un tratto di strada ricco di curve dove ti trovi molto bene e acquisisci maggiore confidenza, magari fatti fare da riferimento da qualche tuo amico che ha + esperienza e piano piano poi spieghazzi di brutto

Comment

• Font Size
                Re: Per un principiante...

Originally posted by marco636
                Originally posted by caiolo
                Considerando che sono i miei primi Km in moto... Come va il livello di piega ?? Buono ? Scarso ? Medio...????

vi siete messi a parlare delle vostre prodezze e nn avete dato un parere al caiolo per me nn pieghi male se sono i primi chilometri che fai diciamo buono v?, adesso prendi per riferimento un tratto di strada ricco di curve dove ti trovi molto bene e acquisisci maggiore confidenza, magari fatti fare da riferimento da qualche tuo amico che ha + esperienza e piano piano poi spieghazzi di brutto
                Gia' e considera anche che non hai gomme eccellenti.... non ti manca molto a finirle !

Comment

• Font Size
                  OH!!! finalmente abbiamo finito di fare dell' ipocretismo a gratisse!!! e per fortuna che ci sono persone ragionaveli che la pensano come me, si perch? io vado in pista, non spesso certo ma ci vado, ed in strada sono uno di quelli con le saponette in titanio che fanno scintille in ogni curva e sai che vi dico che mi fa tanto figo!
                  Per farla breve il senso ?, come ? stato ribadito, che per toccare sto ginocchio a terra anche in strada, non occorre andare a 200 ma basta fare la posizione giusta e si tocca anche in curvette da 50Km/h!!!! e cmq con tutto il risetto che ho per la strada, e di incidenti e morti ne ho visti anche io e tra l' altro anche un amico, non ? che quando pieghi in strada fai pieghe da motoGP che sdrai la moto orizzontale......

In fine io dico che il buon "caiolo" per essere appena salito su una supersportiva ed averci fatto pochi km fa gi? delle ottime pieghe visto che sar? + o - a mezzo cm dal bordo e scusate se ? poco! Ho visto gente che guida supersportive da qlc anno che hanno 3cm di bordo, quelli non sanno manco che ? na piega!!!!

Cmq caro "caiolo" non cercare la pega estrema per chiudere tutta la gomma che quello verra da solo con il tempo e l' esperienza e soprattutto non cercare di mettere il ginocchio a terra a tutti i costi, anche quello verra con il tempo!!!

lamps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex [ZX-10R
                    ]OH!!! finalmente abbiamo finito di fare dell' ipocretismo a gratisse!!! e per fortuna che ci sono persone ragionaveli che la pensano come me, si perch? io vado in pista, non spesso certo ma ci vado, ed in strada sono uno di quelli con le saponette in titanio che fanno scintille in ogni curva e sai che vi dico che mi fa tanto figo!
                    Per farla breve il senso ?, come ? stato ribadito, che per toccare sto ginocchio a terra anche in strada, non occorre andare a 200 ma basta fare la posizione giusta e si tocca anche in curvette da 50Km/h!!!! e cmq con tutto il risetto che ho per la strada, e di incidenti e morti ne ho visti anche io e tra l' altro anche un amico, non ? che quando pieghi in strada fai pieghe da motoGP che sdrai la moto orizzontale......

In fine io dico che il buon "caiolo" per essere appena salito su una supersportiva ed averci fatto pochi km fa gi? delle ottime pieghe visto che sar? + o - a mezzo cm dal bordo e scusate se ? poco! Ho visto gente che guida supersportive da qlc anno che hanno 3cm di bordo, quelli non sanno manco che ? na piega!!!!

Cmq caro "caiolo" non cercare la pega estrema per chiudere tutta la gomma che quello verra da solo con il tempo e l' esperienza e soprattutto non cercare di mettere il ginocchio a terra a tutti i costi, anche quello verra con il tempo!!!

lamps
                    hooooooooooooooooooooooooo

grande alex quoto alla grande

Comment

• Font Size
                      ]sono uno di quelli con le saponette in titanio che fanno scintille in ogni curva e sai che vi dico che mi fa tanto figo!
                      ...ma anche tanto zarro!!!

Comment

• Font Size
                        ]OH!!! finalmente abbiamo finito di fare dell' ipocretismo a gratisse!!! e per fortuna che ci sono persone ragionaveli che la pensano come me, si perch? io vado in pista, non spesso certo ma ci vado, ed in strada sono uno di quelli con le saponette in titanio che fanno scintille in ogni curva e sai che vi dico che mi fa tanto figo!

lamps

Sono con t? tranne per le saponette in titanio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iena
                          Originally posted by Mathias
                          Ma che sborone, si scherzava. Io la moto la piego bene sono quando mi casca dal cavalletto

A far vedere il pelo per strada nn si vince niente per?, a quel che ne so
                          allora scusami
                          ho afferrato male il senso

lo so che non si vince niente,io lo faccio solo per il mio piacere personale,forzato anche dal fatto che la pista io non me la posso permettere.

ciao

Ke cosa pesante vedere quello ke c'? all'esterno di quella curva...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pred
                            Originally posted by Mathias
                            Ma che sborone, si scherzava. Io la moto la piego bene sono quando mi casca dal cavalletto

A far vedere il pelo per strada nn si vince niente per?, a quel che ne so
                            allora scusami
                            ho afferrato male il senso

lo so che non si vince niente,io lo faccio solo per il mio piacere personale,forzato anche dal fatto che la pista io non me la posso permettere.

ciao

Ke cosa pesante vedere quello ke c'? all'esterno di quella curva...
                            di sicuro se un ci fosse nulla come in pista andrei ancor di pi? come le fucilate.

infatti il 24 me ne vo a fare 2 ore al mugello per vedere com'? la cosa potrebbe anche piacermi,e allora saranno guai per le mie tasche

Comment

• Font Size
                              infatti il 24 me ne vo a fare 2 ore al mugello per vedere com'? la cosa potrebbe anche piacermi,e allora saranno guai per le mie tasche
                              si..poi diventa una malattia....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                si..poi diventa una malattia....
                                Quoto in pieno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X