Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto di toccare col ginocchio non implica forzatamente il fatto di andare a velocit? sostenute. un mio amico con un ducati riesce a toccare anche andando a velocit? irrisorie (non so a quanto perch? non l'ho mai visto coi miei occhi) per? si parla di 50 60 all'ora.
ora: io stesso per fare una dimostrazione al buon vecchio wild della bont? delle mie saponne al titanio mi sono cimentato in pieghe col ginocchio a terra, ma ero in tutta sicurezza; poi non sempre se tocchi col ginocchio stai andando fortissimo, tante volte ? controproducente e vai pi? piano di uno che non tocca.
ora insultatemi
Me lo ricordo bene... ...scintille a GO GO sui tornantini...e non eravamo a pi? di 70km/h... ...House,sei nella nicchia dei miei supereroe preferiti...
prima o dopo topogigio?
Vabb? cosa c'entra...TOPOGIGIO ? un altro livello... ...non si pu? competere con lui... ...
ORA MI TIRO ADDOSSO UNA VAGONATA DI INSULTI... lo so ... ma purtroppo non sono ipocrita e credo che:
1 - Se corri in pista al 99% vai forte anche in strada. Semplicemente lo fai in maniera diversa . Facendo un'ipotesi assurda, se per fare un passo di montagna prima ci mettevi 7 minuti ora ci metti lo stesso identico tempo... La differenza sta nel fatto che prima rischiavi mille volte di pi? perch? non sapevi guidare la moto mentre ora che giri abitualmente in pista hai maggiore confidenza con la velocit? e la gestione della moto in condizioni al limite
2 - Grandi pieghe non sono sinonimo di andar forte... puoi far pieghe spettacolari e girare 3/4 secondi pi? lento che stando in sella
ORA AVANTI CON GLI INSULTI!
abbiamo detto le stesso cose pratricamente!!
bravo pirla
Considerando che sono i miei primi Km in moto... Come va il livello di piega ?? Buono ? Scarso ? Medio...????
vi siete messi a parlare delle vostre prodezze e nn avete dato un parere al caiolo per me nn pieghi male se sono i primi chilometri che fai diciamo buono v?, adesso prendi per riferimento un tratto di strada ricco di curve dove ti trovi molto bene e acquisisci maggiore confidenza, magari fatti fare da riferimento da qualche tuo amico che ha + esperienza e piano piano poi spieghazzi di brutto
Considerando che sono i miei primi Km in moto... Come va il livello di piega ?? Buono ? Scarso ? Medio...????
vi siete messi a parlare delle vostre prodezze e nn avete dato un parere al caiolo per me nn pieghi male se sono i primi chilometri che fai diciamo buono v?, adesso prendi per riferimento un tratto di strada ricco di curve dove ti trovi molto bene e acquisisci maggiore confidenza, magari fatti fare da riferimento da qualche tuo amico che ha + esperienza e piano piano poi spieghazzi di brutto
Gia' e considera anche che non hai gomme eccellenti.... non ti manca molto a finirle !
OH!!! finalmente abbiamo finito di fare dell' ipocretismo a gratisse!!! e per fortuna che ci sono persone ragionaveli che la pensano come me, si perch? io vado in pista, non spesso certo ma ci vado, ed in strada sono uno di quelli con le saponette in titanio che fanno scintille in ogni curva e sai che vi dico che mi fa tanto figo!
Per farla breve il senso ?, come ? stato ribadito, che per toccare sto ginocchio a terra anche in strada, non occorre andare a 200 ma basta fare la posizione giusta e si tocca anche in curvette da 50Km/h!!!! e cmq con tutto il risetto che ho per la strada, e di incidenti e morti ne ho visti anche io e tra l' altro anche un amico, non ? che quando pieghi in strada fai pieghe da motoGP che sdrai la moto orizzontale......
In fine io dico che il buon "caiolo" per essere appena salito su una supersportiva ed averci fatto pochi km fa gi? delle ottime pieghe visto che sar? + o - a mezzo cm dal bordo e scusate se ? poco! Ho visto gente che guida supersportive da qlc anno che hanno 3cm di bordo, quelli non sanno manco che ? na piega!!!!
Cmq caro "caiolo" non cercare la pega estrema per chiudere tutta la gomma che quello verra da solo con il tempo e l' esperienza e soprattutto non cercare di mettere il ginocchio a terra a tutti i costi, anche quello verra con il tempo!!!
]OH!!! finalmente abbiamo finito di fare dell' ipocretismo a gratisse!!! e per fortuna che ci sono persone ragionaveli che la pensano come me, si perch? io vado in pista, non spesso certo ma ci vado, ed in strada sono uno di quelli con le saponette in titanio che fanno scintille in ogni curva e sai che vi dico che mi fa tanto figo!
Per farla breve il senso ?, come ? stato ribadito, che per toccare sto ginocchio a terra anche in strada, non occorre andare a 200 ma basta fare la posizione giusta e si tocca anche in curvette da 50Km/h!!!! e cmq con tutto il risetto che ho per la strada, e di incidenti e morti ne ho visti anche io e tra l' altro anche un amico, non ? che quando pieghi in strada fai pieghe da motoGP che sdrai la moto orizzontale......
In fine io dico che il buon "caiolo" per essere appena salito su una supersportiva ed averci fatto pochi km fa gi? delle ottime pieghe visto che sar? + o - a mezzo cm dal bordo e scusate se ? poco! Ho visto gente che guida supersportive da qlc anno che hanno 3cm di bordo, quelli non sanno manco che ? na piega!!!!
Cmq caro "caiolo" non cercare la pega estrema per chiudere tutta la gomma che quello verra da solo con il tempo e l' esperienza e soprattutto non cercare di mettere il ginocchio a terra a tutti i costi, anche quello verra con il tempo!!!
]OH!!! finalmente abbiamo finito di fare dell' ipocretismo a gratisse!!! e per fortuna che ci sono persone ragionaveli che la pensano come me, si perch? io vado in pista, non spesso certo ma ci vado, ed in strada sono uno di quelli con le saponette in titanio che fanno scintille in ogni curva e sai che vi dico che mi fa tanto figo!
Comment