che dire.... ieri eravamo in moto, come ogni sabato ormai, una giornata stupenda, caldo (anche troppo...). Una bella scorrazzata su e gi? per i passi dolomitici. Verso fine tragitto un mio amico ed io ci siamo scambiati la moto. E dai de curve per una strada molto bella, larga, appena riasfaltata, zero traffico, un invito alla piega insomma... il mio amico davanti, con la mia 636, io dietro con la sua R6. Semicurva a sinistra, una frazione di secondo e me lo sono visto partire davanti come una saetta! E' finito secco contro il muro! Una scena da gelare il sangue, mai vista una tega del genere. Mi sono fermato immediatamente e mentre correvo verso il mio amico (che era a terra), pregavo Ges? che fosse ancora intero. Per fortuna era cosciente, pallido come non avevo mai visto, ma cosciente. Ambulanza,caramba e poi subito al pronto soccorso per gli accertamenti. Se l'? cavata con una microfrattura al p?rone. Ringrazio pubblicamente tutti i Santi possibili, perch? gli ? andata proprio bene.
Dopo questo passiamo alla mia moto: ? distrutta, da buttare nel cesso.
Et voil?.... quando capita, capita. Il mio amico ? una vita che va in moto ed ? anche molto bravo, per? zio merda non vuol dire una mazza. Quando ? ora non si pu? far niente.
Adesso cerco di rilassarmi un p?, perch? ho dormito proprio di cacca.
A breve le foto
Dopo questo passiamo alla mia moto: ? distrutta, da buttare nel cesso.
Et voil?.... quando capita, capita. Il mio amico ? una vita che va in moto ed ? anche molto bravo, per? zio merda non vuol dire una mazza. Quando ? ora non si pu? far niente.
Adesso cerco di rilassarmi un p?, perch? ho dormito proprio di cacca.
A breve le foto

Comment