Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da buttare:che paura ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto da buttare:che paura ragazzi

che dire.... ieri eravamo in moto, come ogni sabato ormai, una giornata stupenda, caldo (anche troppo...). Una bella scorrazzata su e gi? per i passi dolomitici. Verso fine tragitto un mio amico ed io ci siamo scambiati la moto. E dai de curve per una strada molto bella, larga, appena riasfaltata, zero traffico, un invito alla piega insomma... il mio amico davanti, con la mia 636, io dietro con la sua R6. Semicurva a sinistra, una frazione di secondo e me lo sono visto partire davanti come una saetta! E' finito secco contro il muro! Una scena da gelare il sangue, mai vista una tega del genere. Mi sono fermato immediatamente e mentre correvo verso il mio amico (che era a terra), pregavo Ges? che fosse ancora intero. Per fortuna era cosciente, pallido come non avevo mai visto, ma cosciente. Ambulanza,caramba e poi subito al pronto soccorso per gli accertamenti. Se l'? cavata con una microfrattura al p?rone. Ringrazio pubblicamente tutti i Santi possibili, perch? gli ? andata proprio bene.
    Dopo questo passiamo alla mia moto: ? distrutta, da buttare nel cesso.
    Et voil?.... quando capita, capita. Il mio amico ? una vita che va in moto ed ? anche molto bravo, per? zio merda non vuol dire una mazza. Quando ? ora non si pu? far niente.
    Adesso cerco di rilassarmi un p?, perch? ho dormito proprio di cacca.
    A breve le foto

• Font Size
    azz..

Non deve essere un bello spettacolo vedere contemporaneamente un proprio amico cadere e la propria moto distruggersi in mano a qualcun altro

Comment

• Font Size
      Gia gi?... Io non preferisco guidare sempre la mia, cos? se succede qualcosa almeno non ci sono altri casini di mezzo. Cmq mi dispiace, per te e per lui specialmente.

Comment

• Font Size
        pensa che io con un cbr 1000 di 2 mesi di un mio amico ho centrato in pieno un deficiente che dietro ad una curva mi ha fatto inversione...sar? stato ai 40 all ora...ma quando ti tocca ti tocca!!!

Comment

• Font Size
          cazzo non ci voleva proprio, cerca di stare rilassato e di smaltire lo schock

Comment

• Font Size
            Ke cosa terribile

Per fortuna ke il tuo amico nn si ? fatto nulla! Certo ke scivolare via cos? ? assurdo per?! Olio?

Comment

• Font Size
              Spero si prenda le sue responsabilit?, kmq boia su un muro deve essere stato allucinante!!!

Comment

• Font Size
                L'importante ? che il tuo amico stia bene...la moto si ricompra o si rimette a posto...

Comment

• Font Size
                  mi dispiace ma io la mia moto non la do a nessuno,ne tanto meno vorrei quella di altri,questo proprio per evitare cose del genere.

mi dispiace sia per te che per il tuo amico,meno male che non se fatto nulla di grave.
                  ma con la moto come la metti ora?

se io fossi cascato con la tua moto il minimo ? quella di riparartela o di comprartene una usata se non la si pu? riparare.

secondo me sarebbe una cosa pi? che giusta

ciao e auguri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iena
                    mi dispiace ma io la mia moto non la do a nessuno,ne tanto meno vorrei quella di altri,questo proprio per evitare cose del genere.

mi dispiace sia per te che per il tuo amico,meno male che non se fatto nulla di grave.
                    ma con la moto come la metti ora?

se io fossi cascato con la tua moto il minimo ? quella di riparartela o di comprartene una usata se non la si pu? riparare.

secondo me sarebbe una cosa pi? che giusta

ciao e auguri
                    quoto...pero' il fatto di riprenderla usata non mi convince molto..o almeno bisogna vedere com era la moto mich3le , se era nuova non mi sembra giusto che la riprenda usata...cmq anchio sono del tuo parere , e' sempre meglio usare i propri mezzi per evitare spiacevoli incovenienti ,al massimo proprio un piccolo giretto in caso uno fosse interessato al mezzo e volesse vedere se ci si trova bene...cmq l importante e' che il tuo amico stia bene... la moto non si puo aggiustare..??

Comment

• Font Size
                      Chi rompe paga ed i cocci sono suoi... nn si diceva cos??

Comment

• Font Size
                        la moto aveva 6000 km (scarsi) me ne prender? una nuova

Comment

• Font Size
                          poi quando succedono queste cose con gli amici te la tirano sempre per le lunghe poi alla fine ti tocca litigare

Comment

• Font Size
                            mi dispiace x il tuo amico ma...la moto ? come la propria donna!!! Non la si presta mai a nessuno!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EvilJoker
                              mi dispiace x il tuo amico ma...la moto ? come la propria donna!!! Non la si presta mai a nessuno!!!!!!!
                              Quoto

Comment

X
                              Working...
                              X