Originally posted by marco636
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto da buttare:che paura ragazzi
Collapse
X
-
Il fatto ? che non ? sempre cos? semplice! Se uno ti "rompe" la moto, ma non ha i soldi per farla sistemare, xk? ne ha gi? piene le palle a pagarsi le rate della sua, cosa fai? E i tempi per metterla a posto? E la rottura di palle? Meglio evitare ogni problema, no?
-
semplice: ti da la suaOriginally posted by ZAMBO77Il fatto ? che non ? sempre cos? semplice! Se uno ti "rompe" la moto, ma non ha i soldi per farla sistemare, xk? ne ha gi? piene le palle a pagarsi le rate della sua, cosa fai? E i tempi per metterla a posto? E la rottura di palle? Meglio evitare ogni problema, no?Originally posted by marco636quotoOriginally posted by ChoBoChi rompe paga ed i cocci sono suoi... nn si diceva cos??

Comment
-
te ghe rasonOriginally posted by ZAMBO77Il fatto ? che non ? sempre cos? semplice!Originally posted by marco636quotoOriginally posted by ChoBoChi rompe paga ed i cocci sono suoi... nn si diceva cos??

magari l"amico non ha i $ ,ci mette molto tempo a pagarla tu sei senza moto , sono brutte situazioni
Comment
-
Il minimo che pu? fare, secondo me...sarebbe prestarti la sua moto finch? non ha i soldi per ripagare il danno...altrimenti vendere la sua moto per comprare la tua nuova (giustamente)...oppure se tu sei d'accordo darti la sua e la differenza di prezzo...ma avresti una misera R6...la moto del popolo...bleah...
Comment
-
Originally posted by WildchildIl minimo che pu? fare, secondo me...sarebbe prestarti la sua moto finch? non ha i soldi per ripagare il danno...altrimenti vendere la sua moto per comprare la tua nuova (giustamente)...oppure se tu sei d'accordo darti la sua e la differenza di prezzo...ma avresti una misera R6...la moto del popolo...bleah...
appoggio
Comment
-
intanto sto usando la sua moto. anche se preferisco farlo il meno possibile
.... appena mi diconoquanti miseri euri mi danno per ci? che ? rimasto della mia ex 636, me la ricompra subito 
Per? non penso di riprendermi il 636.......
Comment
-
Ma la tua ? una 2005? Se s?...mi daresti il motorino della valvola?Originally posted by Mich3leintanto sto usando la sua moto. anche se preferisco farlo il meno possibile
.... appena mi diconoquanti miseri euri mi danno per ci? che ? rimasto della mia ex 636, me la ricompra subito 
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by WildchildIl minimo che pu? fare, secondo me...sarebbe prestarti la sua moto finch? non ha i soldi per ripagare il danno...altrimenti vendere la sua moto per comprare la tua nuova (giustamente)...oppure se tu sei d'accordo darti la sua e la differenza di prezzo...ma avresti una misera R6...la moto del popolo...bleah...
mabbaff....
Comment
-
Dai ? vero cazzo!!!Originally posted by erreunistaOriginally posted by WildchildIl minimo che pu? fare, secondo me...sarebbe prestarti la sua moto finch? non ha i soldi per ripagare il danno...altrimenti vendere la sua moto per comprare la tua nuova (giustamente)...oppure se tu sei d'accordo darti la sua e la differenza di prezzo...ma avresti una misera R6...la moto del popolo...bleah...
mabbaff....

Se conosci uno in moto o ha il CBR o l'R6...se non sono moto del popolo queste...
...
Massimo rispetto alla tua R1 Red&White...
Comment
-
e adesso che prendi???Originally posted by Mich3leintanto sto usando la sua moto. anche se preferisco farlo il meno possibile
beh sei fortunato che il tuo amico ? in carta...altrimenti boh....
Comment
-
Wild, purtroppo tra poco anche la 636 '05 sar? la moto del popolo.
E' impressionate quante se ne stanno vendendo, le vedo ovunque.
La Honda per correre ai ripari sta cominciando a svendere il CBR: l'ho visto 8.900 chiavi in mano e con finanziamento a 6 mesi
Comment
-
Esatto...non tutti...ME COMPRESO!...Originally posted by |MiCiO|Se una moto ? bella ? normale che venda
Se volete roba di nicchia puntate sulle MV, almeno l? non tutti sono disposti a sborsare cifre astronomiche!
Comment
-
Eh, lo so che la 636 ? bella. D'altro canto, io l'ho presa proprio perch? attualmente ? il top, e per questo era ovvio aspettarsi il successo. Questo da un lato ? bene per le quotazioni dell'usato, dall'altro mi piaceva quell'idea di "esclusivo" di avere una kawa.
L'altra sera sul lungo mare parcheggiai la mia vicino una CBR '05. Chiss? perch? tutti guardavano solo la mia
Ci accontenteremo
Comment
X

Comment