Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle
    185 EURI? AZZAROLA
    S? s?...lasciamo perdere! Ho sentito ieri il conce e mi ha detto che deve parlare con il capo officina...se si riesce mi fa passare tutto in garanzia (anche se mi sa che devo smontare il terminale e rimettere il suo originale...altrimenti devo cagare l'euro!!!

Ma cristo...? una scatoletta del cazzo di plastica con un motorino che in confronto il minipimer ? una macchina da forumla 1!!! Oltretutto prodotto dalla DENSO...(come il 90% dei pezzi JAP)...in JAP una roba del genere gli coster? al massimo 15euro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      .in JAP una roba del genere gli coster? al massimo 15euro...

di meno di meno

Comment

• Font Size
        wild show

cmq 185? sono una ladrata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          wild show

No no...185 + IVA=2 2 2 E U R O ! ! !

Comment

• Font Size
            wild show

Sti cazzi!

Comment

• Font Size
              ancora un p? e ti compravi uno scarico completo

Comment

• Font Size
                Il problema non ? lo scarico...il problema ? che quando Kawasaki fa le cose col cuo...le fa col c**o! QUel motorino ? delicato come un neonato!
                Le cose fatte con il c**o sono quelle che si rompono nel normale uso.
                Tu sei intervenuto, probabilmente malamente, inserendo un accrocchio che opponeva resistenza al motorino per ingannare la centralina.
                Risultato, motorino rotto.
                Non capisco perch? te la prendi con Kawasaki....

Comment

• Font Size
                  lo detto varie volte che non di origine italiana 2 quello che parla parla sei te? ignorante e tua sorella? te lo ripeto provocatore da pc.....non ti permettere... di insultare gratuitamente non sei nessuno.. per usare sti toni 3 io non litigo nel forum per rispetto degli altri percio la cosa finisce qui...se poi la vuoi continuare ti dico dove trovarmi visto che hai amici in san giuliano...chiedo scusa ha tutti e al moderatore percio che e successo ma mi hanno parecchio provocato.. e denigrato..senza conoscermi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexgass
                    lo detto varie volte che non di origine italiana 2 quello che parla parla sei te? ignorante e tua sorella? te lo ripeto provocatore da pc.....non ti permettere... di insultare gratuitamente non sei nessuno.. per usare sti toni 3 io non litigo nel forum per rispetto degli altri percio la cosa finisce qui...se poi la vuoi continuare ti dico dove trovarmi visto che hai amici in san giuliano...chiedo scusa ha tutti e al moderatore percio che e successo ma mi hanno parecchio provocato.. e denigrato..senza conoscermi...
                    ah di dove sei?

Comment

• Font Size
                      wild show

ah b? allora...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mamo7766
                        Il problema non ? lo scarico...il problema ? che quando Kawasaki fa le cose col cuo...le fa col c**o! QUel motorino ? delicato come un neonato!
                        Le cose fatte con il c**o sono quelle che si rompono nel normale uso.
                        Tu sei intervenuto, probabilmente malamente, inserendo un accrocchio che opponeva resistenza al motorino per ingannare la centralina.
                        Risultato, motorino rotto.
                        Non capisco perch? te la prendi con Kawasaki....
                        Non credo che wild sia intervenuto malamente di proposito...
                        Non credo neanche che sia giusto stare addosso ad uno che e' gia' (giustamente) incazzato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolino17
                          Non credo che wild sia intervenuto malamente di proposito...
                          Non credo neanche che sia giusto stare addosso ad uno che e' gia' (giustamente) incazzato.
                          Nemmeno io credo che l'abbia fatto proposito
                          Non gli sto addosso, mi chiedevo solo perch? se la predeva con la Kawasaki...

Comment

• Font Size
                            Me la sarei presa anch'io con la kawa, non deve resistere alle martellate ma neanche saltare dopo un paio di fine corsa...
                            Me la prenderei anche con l' akra per la vite del db killer, praticamente di burro.

Comment

• Font Size
                              bh? Whild se metti che una pedanina poggiapiede costa 70 euro....quando a loro coster? 2 hanno dei prezzi dei ricambi davvero assurdi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolino17
                                Me la sarei presa anch'io con la kawa, non deve resistere alle martellate ma neanche saltare dopo un paio di fine corsa...
                                Me la prenderei anche con l' akra per la vite del db killer, praticamente di burro.
                                Grazie Paolino...hai recepito in pieno quello che voglio dire!
                                Cazzo,va bene tutto...ma da una componente "STUPIDA" come un motorino della valvola (che altro non ? che un motorino + relativa cremagliera...)...mi aspettavo qualcosa di meglio! A giudicare dal rumore che fa,quella cremagliera sembra di plastica...gli costava tanto farla in metallo?

Per il Db-Killer ragazzi...non potete immaginare!
                                Ho tolto i rivetti della protezione in carbonio per poter lavorare meglio...altrimenti non si poteva fare nulla!...
                                Ecco la vite! Il mio meccanico di fiducia (davvero gentilissimo...una pazienza e una passione infinita...Massimo SEI IL NUMERO 1!!!) si ? messo (alle 19.30...passate...)...con martello e scalpello...niente! Si ? smangiata via tutta ma non ne voleva sapere di girare! ALLUCINANTE!!!
                                Quindi...DAIDETRAPANO...forata la vite...tutto risolto...ora la parte pi? semplice (pensavamo)...togliamo sto cazzo di db-killer di merda...quindi pinza fissa e martellate sulla pinza...NIENTE... ...dopo 10 minuti ? venuto fuori quel cazzo di coso ODIOSO!!!

C'? da dire che questa cosa mi ha rincuorato...pensavo di aver spanato io la vite come un ragazzino idiota... ...invece questo mi ha dato conferma che MAI CI SAREMMO RIUSCITI CON LA CHIAVE A BRUGOLA!...

Questa volta Akrapovic ha toppato...sar? la prima volta (anche il mio meccanico ha detto che non gli era mai capitata una cosa del genere!)...

Per il motorino invece oggi devo chiamare e vediamo se si riesce a sfruttare la garanzia va...

Comment

X
                                Working...
                                X