Originally posted by Pred
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcelle 636 e regolazioni...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma ti pare? Quelli sono tutti dei morti di fame! Come cazzo si fa a comprare una Kawasaki dico io???Originally posted by ajquanta inviadia per una birretta
Dai che ve la potete permettere anche voi

...VERDE POI...
Comment
-
Originally posted by WildchildMa ti pare? Quelli sono tutti dei morti di fame! Come ca##o si fa a comprare una Kawasaki dico io???Originally posted by ajquanta inviadia per una birretta
Dai che ve la potete permettere anche voi

...VERDE POI...

Comment
-
Oh!!! Ma cazzarola dico io...non vi siete accorti che era una battuta??? NON LA VEDETE LA MIA VERDONA IN FIRMA???Originally posted by ienasul verde sono d'accordo conte

...
Una Ninja se non ? verde...non ? una vera ninja...
Comment
-
-
Originally posted by WildchildOh!!! Ma cazzarola dico io...non vi siete accorti che era una battuta??? NON LA VEDETE LA MIA VERDONA IN FIRMA???Originally posted by ienasul verde sono d'accordo conte

...

MIHANNOFREGATOOO!!! L'ho presa grigia!!
allora ho sbagliato forum???? Qual'? la mia casa???
Comment
-
Ma allora eri tu l'altro giorno??? Ci siamo incrociati e salutati...non mi ricordo dove...ZX-6R 2005?Originally posted by ajOriginally posted by WildchildOh!!! Ma cazzarola dico io...non vi siete accorti che era una battuta??? NON LA VEDETE LA MIA VERDONA IN FIRMA???Originally posted by ienasul verde sono d'accordo conte

...

MIHANNOFREGATOOO!!! L'ho presa grigia!!
allora ho sbagliato forum???? Qual'? la mia casa???

Comment
X

Comment