Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma allora eri tu l'altro giorno??? Ci siamo incrociati e salutati...non mi ricordo dove...ZX-6R 2005?
zx6r 2004 ...
Ehm...allora no...non eri tu
Dai va bene per sta birretta...vi porto al mio Pub di fiducia a bere della buona Guinness spillata come da tradizione irlandese,in tre fasi a 3?C e con la schiuma spillata con il trifoglio...con il suo bel color "ROSSO RUBINO INTENSO"...GUINNES PUB ad Arese?
Minchia che setazza che mi ? venuta!!! E invece qui a lavorare!!!
Bella vita che fa il Novi...mentre NOI lo paghiamo con le nostre tasse lui se ne va bello tranquillo a montare i tubi alla moto... ...
Il Mojito va saputo fare...esistono almeno 10 tipi di Mojito...
Poi...d'estate...vanno gi? peggio dell'acqua!
RedBull e Vodka ? da kekke da discoteca...io (come House ben sa) vado avanti a Margarita Classic...(solo che lo sanno fare bene forse in 3 locali in tutta Milano... )...altrimenti BIRRA 4 EVER!!!
Il Mojito va saputo fare...esistono almeno 10 tipi di Mojito...
Poi...d'estate...vanno gi? peggio dell'acqua!
RedBull e Vodka ? da kekke da discoteca...io (come House ben sa) vado avanti a Margarita Classic...(solo che lo sanno fare bene forse in 3 locali in tutta Milano... )...altrimenti BIRRA 4 EVER!!!
Comment