Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivati i tubi in treccia.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrivati i tubi in treccia.........

Finalmente sono arrivati i tubi.
    Scappo a montarli con olio dot 5.1. Pi? tardi vi faccio sapere, anche se la vera prova sar? venerd? in pista

• Font Size
    Re: Arrivati i tubi in treccia.........

Originally posted by ilnovi
    Scappo a montarli con olio dot 5.1. Pi? tardi vi faccio sapere, anche se la vera prova sar? venerd? in pista
    Anche i miei sono arrivati settimana scorsa...ma non posso montarli fino a Sabato prossimo... ...

Comment

• Font Size
      novi ma non lavori???????

Comment

• Font Size

Li hai presi online?

Comment

• Font Size
          Io vedo di montarli appena faccio il tagliando!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle
            novi ma non lavori???????
            Si, ma non ho vincoli n? di orari n? di presenza.
            Tradotto: faccio quello cazzo mi piace

Comment

• Font Size

ABISSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia: sono tutta un'altra cosa. Nella prima frenata a momenti mi ribaltavo

Frenata secca, modulabile potente. Un mordente incredibile. Il fading per strada ? sparito, venerd? vi dir? l'esito della pista. Ma ? tutto un altro pianeta.
              Quei tubi di serie fanno schifo

Comment

• Font Size

Originally posted by |MiCiO|
                Li hai presi online?
                No, li ho ordinati dal mecca di Davidanz. Mamma mia come lavora bene quel meccanico.
                Ci ha messo un attimo, usando una pistola specifica per eliminare l'olio e reinserirlo facendo automaticamente lo spurgo. Non ha fatto cadere una sola goccia d'olio, dopo avermi fasciato tutta la moto come un bagarozzo

Comment

• Font Size

ABISSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia: sono tutta un'altra cosa. Nella prima frenata a momenti mi ribaltavo

Frenata secca, modulabile potente. Un mordente incredibile. Il fading per strada ? sparito, venerd? vi dir? l'esito della pista. Ma ? tutto un altro pianeta.
                  Quei tubi di serie fanno schifo
                  Molto bene...ma che tubi hai messo alla fine?
                  Che soluzione hai adottato? Due tubi dalla pompa oppure un tubo dalla pompa e un tubo da "cavallotto" da una pinza all'altra?

Io me li sono fatti fare dalla FRENTUBO neri con i raccordi acciaio.

Comment

• Font Size
                    Ho messo i Motorquality, adottando la soluzione dei due tubi direttamente dalla pinza. Quando ho detto al mecca perch? non fare come quelli di serie con l'archetto che si dirama dalla prima pinza si ? messo a ridere, e mi ha detto: ma allora vuoi frenare o no?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Ho messo i Motorquality, adottando la soluzione dei due tubi direttamente dalla pinza. Quando ho detto al mecca perch? non fare come quelli di serie con l'archetto che si dirama dalla prima pinza si ? messo a ridere, e mi ha detto: ma allora vuoi frenare o no?!?!?!?!?
                      Mah...in realt? ? LA STESSA IDENTICA COSA...ero solo curioso di sapere MOTORQUALITY che configurazione avesse adottato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Mah...in realt? ? LA STESSA IDENTICA COSA...ero solo curioso di sapere MOTORQUALITY che configurazione avesse adottato...
                        Non lo so, ma consiglio a tutti quelli che hanno preso la '05 di cambiare prima i tubi, e poi comprare qualsiasi cazzatina. Anzi, prima i tubi poi la benzina: credetemi, veramente la differenza fra staccare e frenare, e ne va anche della sicurezza per strada. Non vedo l'ora di mettere pasticche decenti

Comment

• Font Size
                          sempre detto io che quelli in treccia sono un altro pianeta

OT: dove lavori nn cercano personale

Comment

• Font Size
                            Pastiglie...le cambio settimana prox (dopo Monza le mie non frenano pi? un cazzo)...mi hanno proposto SBS in mescola stradale...che ne dite?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Wildchild
                              Pastiglie...le cambio settimana prox (dopo Monza le mie non frenano pi? un ca##o)...mi hanno proposto SBS in mescola stradale...che ne dite?
                              ti ho risp. nell'altre post

Comment

X
                              Working...
                              X