Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivati i tubi in treccia.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo siano universali

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilnovi
      Azz, pensavo che con gli arretratori si stesse pi? scomodi, e invece devo dire che si sta molto meglio, e si inforka meglio pure il serbatoio
      io con le pedane arretrare mi sento pi? comodo. soprattutto se sei abituato ad appoggiare le punte sulle pedane risultano pi? comode.

Comment

• Font Size
        I tubi in treccia sarebbero per il 636! modello 2005!
        in caso contattatemi via mail!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mich3le
          I tubi in treccia sarebbero per il 636! modello 2005!
          in caso contattatemi via mail!
          Cazzarola...i miei sono arrivati giusto settimana scorsa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle
            Originally posted by ilnovi
            Azz, pensavo che con gli arretratori si stesse pi? scomodi, e invece devo dire che si sta molto meglio, e si inforka meglio pure il serbatoio
            io con le pedane arretrare mi sento pi? comodo. soprattutto se sei abituato ad appoggiare le punte sulle pedane risultano pi? comode.
            Infatti. Io mi trovo a viaggiare solo con le punte dei piedi sulle pedaline (me d? una sensazione di maggiore controllo del mezzo), e con gli arretratori la cosa ? migliorata molto

Comment

• Font Size
              Ciao!!
              scusate l'intrusione ma al tagliando dei 1000 anchio vorrei cambiare le tubazioni di serie con quelle in treccia... cosa mi consigliate come marche??? offerte??? Voi cosa avete montato??? quanto li avete pagati??? grazie 1000 a todos!!! PS: naturalmente anch'io ho la 636 '05

Comment

• Font Size
                Originally posted by Troy 86
                Ciao!!
                scusate l'intrusione ma al tagliando dei 1000 anchio vorrei cambiare le tubazioni di serie con quelle in treccia... cosa mi consigliate come marche??? offerte??? Voi cosa avete montato??? quanto li avete pagati??? grazie 1000 a todos!!! PS: naturalmente anch'io ho la 636 '05
                ciao troy, i tubi in genere van bene di tutte le mache, cerca frentubo o quelli della ferracci, o qualsiasi marca, non c'? molta differenza.
                comunque non devi spendere pi? di 80 euri

Comment

• Font Size
                  quoto house guarda il prezzo nn la marca

Comment

• Font Size
                    grazie 1000... pensavo di pi? sui 120-140?... meglio!!!!

visto che qua da me di giro ce n'? poco penso mi convenga comprare sul web e poi me li faccio montare dal conce al tagliando... provo a vedere se sui redracingparts hanno qualcosa che mi sono trovato bene... voi conoscete qualche sito affidabile per la cosa o qualcuno qu? dentro che li vende??

Comment

• Font Size

visto che qua da me di giro ce n'? poco penso mi convenga comprare sul web e poi me li faccio montare dal conce al tagliando... provo a vedere se sui redracingparts hanno qualcosa che mi sono trovato bene... voi conoscete qualche sito affidabile per la cosa o qualcuno qu? dentro che li vende??
                      butta ua richiesta su accessori e vedi che prezzi ti fanno poi confrontali con carpimoto redracing e compagnia bella

Comment

• Font Size

prova a mandare un messaggio all'utente ferro ha un negozio qui vicino a me e spedisce, non so il prezzo... digli che ti mando io

il prezzo poi dipende dal materiale, acciaio/acciaio ergal/acciaio ergal/kevlar o carbonio/ergal.... ti consiglio gli acciaio/acciaio perch? non devi usare la dinamometrica per montarli

Comment

X
                        Working...
                        X