Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri: primo giorno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri: primo giorno!

Ieri mattina dopo qualche giorno di supplizio a causa di qualche ritardo nell'immatricolazione e nella stipulazione della polizza assicurativa finalmente giungo da Lei, ? verde, ha 0 km, e c'? scritto 636 di lato...

Che sar??

Era l? tutta sola ad aspettare questo momento poverina, finalmente si sale in sella e, debitamente scortato a casa da mio padre che mi precedeva in macchina (la mia esperienza di guida motociclistica ? pressoch? pari a zero, per cui voleva farmi da tutor per essere sicuro ), iniziano le presentazioni

Che dire... nn ho tanti parametri di confronto visto che l'unico altro mezzo che ho avuto il piacere di provare (oltre a qualche giretto zainettato su un CBR 600, un R1 2004 e una GSX-R 1000 K5, sempre con mio fratello (MiKiFF) alla guida) ? una Honda CB 500 del noleggio...

Per? affermo con certezza che ? assolutamente meravigliosa

...ha una fluidit? esagerata in ogni suo piccolo particolare, l'entrata in piega, l'erogazione del gas, mi ci trovo perfettamente e l'unico (fastidiosissimo) problema che mi ha dato (fra tuta, stivali, guanti, casco, tutto nuovo per cui i rischi erano tanti) ? un maledettissimo informicolamento delle mani a cui effettivamente io sono parecchio sensibile

Per ora non azzardo altri commenti anche perch? fra me ed un motociclista serio ci sono almeno due anni di esperienza, soltanto che... insomma... sto godendo come un porcellino Finalmente si inizia, l'esperienza ? tanta da fare e non vedo l'ora di buttarmici a capofitto verso la scoperta di nuovi mondi

...cmq sto aggeggio va troppo forte
    Considerate che vengo da un motorino 50, per cui mi ce ne vorr? per abituarmi, per? al momento causa rodaggio non ho mai superato i 6000-7000 giri, e tutto ci? a circa un terzo massimo dell'acceleratore, e mi sembrava andasse come le bombe in queste condizioni
    Non oso nemmeno immaginare cosa possa succedere dando completo sfogo alla manopola del gas sugli 8000-10000 giri quando Lei inizia a tirare davvero :P

Vi terr? aggiornati!

• Font Size
    Grande Chobo!!! Tantissimi auguri per la tua nuova bimba verde...vedrai,da oggi in poi vedrai sfumature del mondo a cui non avevi mai fatto caso...? un po come guardare un bel tramonto con il giusto paio di occhiali da sole...

Comment

• Font Size
      AHAHAHAHAH
      vedrai quando apri per la prima volta....portati uno zaino col ricambio

Comment

• Font Size
        Beato te! Ankio l'ho presa ieri sera ma ? gi? in concessionario perk? perde olio e forse ? la guarnizione di testa. Non s? se piangere o .....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77
            Beato te! Ankio l'ho presa ieri sera ma ? gi? in concessionario perk? perde olio e forse ? la guarnizione di testa. Non s? se piangere o .....
            Minchia ma che sfiga!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Complimentoni, ho provato le stesse senzazioni circa 1 settimana fa

Vedrai quando supererai gli 8000 giri per la prima volta! Paiuraaaaaa!

Comment

• Font Size
                Azz... che sfiga...

Comment

• Font Size
                  chobo vedrai quando farai 1a 2a 3a cambiando soltanto quando si accende la lucina arancione !!!

Comment

• Font Size

figa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        scorpion come mai non fai pi? la banana? ti sei stancato?

Comment

• Font Size
                          azzo ha iragione

Comment

• Font Size
                            era da un p? che ti osservavo infatti

Comment

• Font Size

sono un tipo imprevedibile :P

Comment

X
                              Working...