Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri: primo giorno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso ho capito perch? io ho 20 messaggi e scorpion tra poco passa il milione

Chobo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias
      Adesso ho capito perch? io ho 20 messaggi e scorpion tra poco passa il milione

Chobo:
      eh certo si ? iscritto dopo di me e ne ha il triplo

sta quatto quatto ma ? lo spammone n?1

Comment

• Font Size
        complimenti Chobooo, dove l'hai presa? e a quanto ?

mi puoi descrivere TU l'effetto on off di questa kawa per favore?

Comment

• Font Size
          e bravo chobo!!

Comment

• Font Size

CHOBO pianino col gas.

House mi hai fatto morire

Comment

• Font Size
              Ci provo ad andare pianino

...anche perch? non posso in alcun modo permettermi da fargli neanche un graffio, ed essendo inespertissimo il rischio ? alto

Cmq la moto ? stata pagata 9.300? compresa immatricolazione, coprisellino e primo tagliando... Per? il prezzo ? stato un p? agevolato dal fatto che gli abbiamo comprato due moto a questo qua Il tutto a Barberino di Mugello!

Per ora sono ai 150km, e devo dire che questo coso ? uno spettacolo! Ieri che ho iniziato un pochino pochino a prenderci la mano ho goduto come un porcellino macalupente, e io che pensavo che la vita avesse un senso anche senza moto

Comment

• Font Size
                bravo vacci piano i primi tempi perch? l'errore di inesperienza si pu? sempre fare se non ci vai coi piedi di piombo

Comment

• Font Size
                  ottimo prezzo!

mi dici per? l'effetto On off per favore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simone
                    ottimo prezzo!

mi dici per? l'effetto On off per favore
                    Guarda, l'acceleratore ? assolutamente fluidissimo, ed ? facilissimo dosarlo anche in quantit? molto esigue...

Cosa per altro molto piacevole visto la mia inesperienza e conseguente "paura" di brusche accelerazioni

Comment

• Font Size
                      Ciao chobo...
                      beh siamo in due!!
                      io di km ne ho fatti 400 ma cmq anch'io sn ancora abbastanza impacciato... ma sto prendendo confidenza... il problema ? che non posso andare oltre i 110km/h che in 6^ sono sopra i 6.000 giri e in rodaggio non va benissimo.... non so se ? normale o dipende dal cappucetto

eh si perch? io di anni ne ho 18 e l'ho presa depo a 25kw: il depo consiste in una vitina nel corpo farfallato che in pratica blocca l'apertura della manopola a 1/4 del normale e poi un cappuccetto di plastica su un pin della centralina (che non so bene che faccia ma immagino cambi la configurazione della mappatura )

Cmq al tagliando via tutta sta porcheria... (gratis naturalmente) e poi vi dir? se ho avuto bisogno del pannolino all'entrata dell'autostrada!!!

Anche se spero di diventare bravetto e di continuare a correre solo in pista e radiare la moto perch? i miei genitori proprio non la vogliono su strada... effettivamente di pericoli ce ne sono troppi... e io (almeno col vecchio rs160 ) non sono uno che va proprio piano....

Adesso x? devo farmi le ossa!!! perch? se di guida so qualcosa di ciclistica o di motore non capisco ancora un ca**o.... sono qu? da voi per fare il bravo scolaretto Chi mi fa da tutor???

Comment

• Font Size
                        Complimenti per la belva!!! :P

Buon training

Comment

• Font Size
                          Complimentoni per l'acquisto e mi raccomando........non prestarla a tuo fratello!!!!!!

Comment

• Font Size
                            complimenti chobo,e ora non ti far prendere subito la mano, incomincia per gradi e diventerai sicuramente bravo nello smanettare poi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Troy 86
                              Ciao chobo...
                              beh siamo in due!!
                              io di km ne ho fatti 400 ma cmq anch'io sn ancora abbastanza impacciato... ma sto prendendo confidenza... il problema ? che non posso andare oltre i 110km/h che in 6^ sono sopra i 6.000 giri e in rodaggio non va benissimo.... non so se ? normale o dipende dal cappucetto

eh si perch? io di anni ne ho 18 e l'ho presa depo a 25kw: il depo consiste in una vitina nel corpo farfallato che in pratica blocca l'apertura della manopola a 1/4 del normale e poi un cappuccetto di plastica su un pin della centralina (che non so bene che faccia ma immagino cambi la configurazione della mappatura )

Cmq al tagliando via tutta sta porcheria... (gratis naturalmente) e poi vi dir? se ho avuto bisogno del pannolino all'entrata dell'autostrada!!!

Anche se spero di diventare bravetto e di continuare a correre solo in pista e radiare la moto perch? i miei genitori proprio non la vogliono su strada... effettivamente di pericoli ce ne sono troppi... e io (almeno col vecchio rs160 ) non sono uno che va proprio piano....

Adesso x? devo farmi le ossa!!! perch? se di guida so qualcosa di ciclistica o di motore non capisco ancora un ca**o.... sono qu? da voi per fare il bravo scolaretto Chi mi fa da tutor???
                              Nono, ? normalissimo che faccia quella velocit?...

Anche perch? questa moto fa 270 a circa 14.000 giri in sesta, quindi se fai i conti a 7000 giri dovrebbe fare 135, e quindi a 6000 siamo sui 110

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius
                                Complimentoni per l'acquisto e mi raccomando........non prestarla a tuo fratello!!!!!!
                                Non succeder? mai stai tranquillo

Comment

X
                                Working...
                                X