Ciao a tutti.......... vi seguo da un po ma non mi son mai..... presentato e non ho mai scritto... per incasinamentei generali (Tempo..)
mi chiamo Fabrizio e sono di Roma.. !"!!!!
Ho un po di problemi con la mia motina e spero di poterli risolveri.. e vorrei alcuni consigli da qualcuno che ha la mia stessa moto....
La questione e questa....
ho all'attivo 3.000 KM ed ho fatto il tagliando dei 1000 circa un mesetto fa...
ho una perdita di acqua dal tubo der radiatore (vicono alla pompa acqua)
a qualcuno di voi e mai accaduto????
mi penzolano dalle prese d'aria laterali dei pezzi di gomma...... tipo guanina.. ma che sono??????
la cosa piu importante e fastidiosa.....
dal tagliando fino ad ora o fatto un po di km.. e noto con mio rammarico delle vibrazioni fastidiosissime.....
cioe... non sono delle vere e proprio vibrazioni per intenderci grosse vibrazioni ma micro che uno se ne accorge dopo un uso molto lungo della moto.........
Ieri mentre tornavo dal mare.... mi sono dovuto fermare.. perch? ho perso la sensibilita (dovite a ste caXXo de vibrazioni) di tutte e due le mani e non riuscivo piu ad utilizzare sia la frizione che il freno.... (ci e mancato poco... per... immaginate....)
A qualcuno di voi ? mai successo.... ??????
L'officina ha detto che ? normale e di provare a spostare l'inclinazioni delle leve..!!!! e vero o e una presa x il cXXo????
a mio riguardo non hanno fatto il lavoro del tagliando (serraggio telaio etc..)
Datemi un po di consigli..
ieri mi sono stranito di brutto........
P.S. considerate che non ? la prima moto che ho .........
Se mi ridanno la moto per la perdita dell'acqua spero di conoscere qualcuno su al KawaDay.....
Ciao..
mi chiamo Fabrizio e sono di Roma.. !"!!!!
Ho un po di problemi con la mia motina e spero di poterli risolveri.. e vorrei alcuni consigli da qualcuno che ha la mia stessa moto....
La questione e questa....
ho all'attivo 3.000 KM ed ho fatto il tagliando dei 1000 circa un mesetto fa...
ho una perdita di acqua dal tubo der radiatore (vicono alla pompa acqua)
a qualcuno di voi e mai accaduto????
mi penzolano dalle prese d'aria laterali dei pezzi di gomma...... tipo guanina.. ma che sono??????
la cosa piu importante e fastidiosa.....
dal tagliando fino ad ora o fatto un po di km.. e noto con mio rammarico delle vibrazioni fastidiosissime.....
cioe... non sono delle vere e proprio vibrazioni per intenderci grosse vibrazioni ma micro che uno se ne accorge dopo un uso molto lungo della moto.........
Ieri mentre tornavo dal mare.... mi sono dovuto fermare.. perch? ho perso la sensibilita (dovite a ste caXXo de vibrazioni) di tutte e due le mani e non riuscivo piu ad utilizzare sia la frizione che il freno.... (ci e mancato poco... per... immaginate....)
A qualcuno di voi ? mai successo.... ??????
L'officina ha detto che ? normale e di provare a spostare l'inclinazioni delle leve..!!!! e vero o e una presa x il cXXo????
a mio riguardo non hanno fatto il lavoro del tagliando (serraggio telaio etc..)
Datemi un po di consigli..
ieri mi sono stranito di brutto........
P.S. considerate che non ? la prima moto che ho .........
Se mi ridanno la moto per la perdita dell'acqua spero di conoscere qualcuno su al KawaDay.....
Ciao..

Comment