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Problemini ZX6R MY 05

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    #1

    Problemini ZX6R MY 05

    Ciao a tutti.......... vi seguo da un po ma non mi son mai..... presentato e non ho mai scritto... per incasinamentei generali (Tempo..)

    mi chiamo Fabrizio e sono di Roma.. !"!!!!


    Ho un po di problemi con la mia motina e spero di poterli risolveri.. e vorrei alcuni consigli da qualcuno che ha la mia stessa moto....

    La questione e questa....
    ho all'attivo 3.000 KM ed ho fatto il tagliando dei 1000 circa un mesetto fa...

    ho una perdita di acqua dal tubo der radiatore (vicono alla pompa acqua)
    a qualcuno di voi e mai accaduto????
    mi penzolano dalle prese d'aria laterali dei pezzi di gomma...... tipo guanina.. ma che sono??????

    la cosa piu importante e fastidiosa.....
    dal tagliando fino ad ora o fatto un po di km.. e noto con mio rammarico delle vibrazioni fastidiosissime.....
    cioe... non sono delle vere e proprio vibrazioni per intenderci grosse vibrazioni ma micro che uno se ne accorge dopo un uso molto lungo della moto.........

    Ieri mentre tornavo dal mare.... mi sono dovuto fermare.. perch? ho perso la sensibilita (dovite a ste caXXo de vibrazioni) di tutte e due le mani e non riuscivo piu ad utilizzare sia la frizione che il freno.... (ci e mancato poco... per... immaginate....)

    A qualcuno di voi ? mai successo.... ??????

    L'officina ha detto che ? normale e di provare a spostare l'inclinazioni delle leve..!!!! e vero o e una presa x il cXXo????

    a mio riguardo non hanno fatto il lavoro del tagliando (serraggio telaio etc..)

    Datemi un po di consigli..

    ieri mi sono stranito di brutto........
    P.S. considerate che non ? la prima moto che ho .........

    Se mi ridanno la moto per la perdita dell'acqua spero di conoscere qualcuno su al KawaDay.....

    Ciao..

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    #2
    x la perdita, scappa dal conce e fagliela risolvere all'istante.
    x le vibrazioni, beh se parli delle vibrazioni alle pedane che si avvertono tra i 7.000 e gli 8.500 giri, beh c'? poco da fare: sono proprio della moto.
    Cmq, ci si abitua presto

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      #3
      @ ilnovi grazie per la risposta...

      il problema non e sulle pedane... ma sui manubri..!!!!!!!!

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        #4
        Originally posted by kawa_bixio
        @ ilnovi grazie per la risposta...

        il problema non e sulle pedane... ma sui manubri..!!!!!!!!
        Io ai manubri non avverto molte vibrazioni: in genere sono di + sulle pedane. Potrebbe essere un problema di gomma non equilibrata a dovere: fai controllare.

        Cmq, bada che il formicolio e il fatto che ti si addormentano le mani probabilmente ? dovuto al fatto che non sei abituato alla posizione: purtroppo questo ? il brutto delle supersportive

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          #5
          appoggio il novi....
          per le vibrazioni ? cos?....
          x i pezzi di gomma li puoi attaccare alle loro linguette smontando facilmente i due copri carene, quei due piani di plastica neri, svitando la vite pi? vicina al serbatoio (la terza se parti dal faro).
          Ciao e benvenuto.

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            #6
            Le forti vibrazioni sui manubri io le sento sopra i 9000, anche se inizia a vibrare tutto Sotto quel regime mai nessun problema.

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              #7
              Originally posted by caiolo
              Le forti vibrazioni sui manubri io le sento sopra i 9000, anche se inizia a vibrare tutto Sotto quel regime mai nessun problema.
              Come fai a sentire le vibrazioni oltre i 9.000 giri
              Io devo essere concentratissimo a rimanere attaccato alla moto, tanto ? la botta in culo che d?

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                #8
                Bhe considera che a me dopo i 9000 inizia a morire,... ieri ho tirato la seconda al max.... Sopra i 10000 si sentiva il motore che affogava e annaspava per salire... Poverina non la posso trattar cos?... Ora lascio passare un p? di sto casino estivo e poi via tutto !

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                  #9
                  no b? un p? di vibrazioni sui semimanubri ci sono, ma non fastidiossissime, a me ? capitato dopo qualche giro a regime costante (tipo autostrada) di perdere un p? di sensibilit?, ma credo sia normale... io vengo da una SV650S e facendo un paragone direi che nel 636 le vibrazioni sono quasi inesistenti, c'? da dire per? che in molte riviste le vibrazioni del 636 vengono rimarcate come difetto e sembra che rispetto alle colleghe 4 cilindri vibri parecchio di pi?

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                    #10
                    Originally posted by Il Cimmero
                    no b? un p? di vibrazioni sui semimanubri ci sono, ma non fastidiossissime, a me ? capitato dopo qualche giro a regime costante (tipo autostrada) di perdere un p? di sensibilit?, ma credo sia normale... io vengo da una SV650S e facendo un paragone direi che nel 636 le vibrazioni sono quasi inesistenti, c'? da dire per? che in molte riviste le vibrazioni del 636 vengono rimarcate come difetto e sembra che rispetto alle colleghe 4 cilindri vibri parecchio di pi?
                    E' lo scotto che dobbiamo pagare per avere un motore che "scalpita", rispetto agli altri 600 addormentati

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                      #11
                      Originally posted by ilnovi
                      Originally posted by caiolo
                      Le forti vibrazioni sui manubri io le sento sopra i 9000, anche se inizia a vibrare tutto Sotto quel regime mai nessun problema.
                      Come fai a sentire le vibrazioni oltre i 9.000 giri
                      Io devo essere concentratissimo a rimanere attaccato alla moto, tanto ? la botta in c**o che d?
                      Novi...ma che cazzo hai...uno Shuttle???
                      Vabb? che ? la prima moto che hai...vabb? che il 636 "SPIGNE"...ma da come lo descrivi tu sembra che quando apri a manetta devi essere "BATISTA"... ...per tenerla insieme...

                      Detto questo...le vibrazioni sono pochissime rispetto per esempio alla ZX-6R 2003...provare per credere...

                      I "cazzilli" di plastica che escono dai lati ? un difettuccio,portala dal conce...? semplicemente la plastica che ricopre il radiatore che ? assemblata con il culo,ti deve smontare il radiatore e rimettertela su!

                      Per quanto riguarda la posizione....che moto hai avuto prima? Per fami un idea di quale possa essere il problema...comunque il consiglio del conce non ? sbagliato,le leve sono troppo in alto di serie,fattele abbassare e vedrai che la posizione di guida sar? MOOOOOLTO pi? naturale...

                      Per la perdita...vola dal conce e fattela sistemare in tempo T=0,ricorda...i soldi tu "glieli hai dati BBuoni"...

                      Detto questo...

                      GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...

                      P.S.:Che bello essere in ferie...

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                        #12
                        Originally posted by Wildchild

                        P.S.:Che bello essere in ferie...

                        pezzo di gay

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                          #13
                          Originally posted by housemuscle
                          Originally posted by Wildchild

                          P.S.:Che bello essere in ferie...

                          pezzo di gay

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                            #14
                            Originally posted by Wildchild
                            Novi...ma che ca##o hai...uno Shuttle???
                            Vabb? che ? la prima moto che hai...vabb? che il 636 "SPIGNE"...ma da come lo descrivi tu sembra che quando apri a manetta devi essere "BATISTA"... ...per tenerla insieme...
                            Vabb?, dai ormai mi sono abituato. Anzi, diciamo che sto cominciando a scoprire la guida a 10.000 giri
                            Per? ? anche vero che a quei regimi non sto mica a pensare alle vibrazioni

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                              #15
                              Originally posted by ilnovi
                              Originally posted by Wildchild
                              Novi...ma che ca##o hai...uno Shuttle???
                              Vabb? che ? la prima moto che hai...vabb? che il 636 "SPIGNE"...ma da come lo descrivi tu sembra che quando apri a manetta devi essere "BATISTA"... ...per tenerla insieme...
                              Vabb?, dai ormai mi sono abituato. Anzi, diciamo che sto cominciando a scoprire la guida a 10.000 giri
                              Per? ? anche vero che a quei regimi non sto mica a pensare alle vibrazioni
                              "Stai cominciando"???

                              Novi...la nostra inizia ad essere veramente efficace dai 12.000giri fino al limitatore... ...E DAGLIELO STO GASSONE!!!

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