Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z750, pro e contro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HeoN
    ooops
    ok niente bauletto, al limite la lego su con un paio di cinghie elastiche

la S non piace molto neanke a me, e come prezzo ? lo stesso, 6700 nuova.. per? quel cupolino fa davvero pena..
    ma ? molto protettivo per? e superi i 200 senza problemi :P

mentre sulla naked arrivare a 200 ? un'impresa

Comment

• Font Size
      Complimenti per la scelta..Comunque trovi le maniglie per la zavorrina costruite in piccola serie da proprietari di zetine e zetone...non saranno bellissime ma risolvono parekkio..babb? credo ke le abbia viste....se vuoi fatti un giro su z-italia.com ,il sito dei proprieteri delle Z e troverai tutte la risposte alle tue domande da ki la z la usa tutti i giorni in tutti i modi...
      LAMPZZZZZ

Comment

• Font Size
        non l'ho mai provata, ma cos? ad occhio il sellino del passeggero non ? molto diverso da quello del 636 03-04 e quindi penso piuttosto scomodo.

come naked le Z sono sicuramente le pi? belle, ma per turismo in due ce ne sono altre pi? comode

Comment

• Font Size
          La zetina per due? scomoda, in quanto le pedane passeggero sono altine, ma per i consumi ti rassicuro, consuma poco e moltomeno del 1000.

Comment

• Font Size
            grazie a tuti per le info!
            per i consumi allora sono a posto.. e la manutenzione? gomme e resto necessitano cambi ogni quanti km?

Comment

• Font Size
              grazie a tuti per le info!
              per i consumi allora sono a posto.. e la manutenzione? gomme e resto necessitano cambi ogni quanti km?
              per il consumo delle gomme la cosa cambia da tipo di pneumatico che monti e dalla guida che applichi.

quindi impossibile dare un consiglio.

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti ragazzi!

Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum.
                Io la zetina c'? l'ho, e sono pi? che contento di possederla, per quanto riguarda pregi e difetti non posso far altro che confermare quanto scritto da voi!
                La moto ? maneggevolissima, il motore ? un qualcosa di straordinario per fluidit? e disponibilit? di coppia soprattutto ai bassi, e ritengo che 110 Cv su una scarenata siano pi? che sufficienti!
                Io alla domenica con gli amici faccio sempre dei giri dell'ordine dei 400-500 Km, senza alcun affaticamento, l'unica noia con la zetina sono i lunghi tratti rettilinei (autostrade superstrade) dove a velocit? sostenute le turbolenze disturbano un po'! (forse la versione "S" ridimensiona il problema).
                Per quanto riguarda il passeggero quest'ultimo fatica ad appoggiare le mani sul serbatoio, ed non pu? far altro che attaccarsi come un coala sia nelle frenate che accelerazioni! Le pedane sono alte, quindi per passeggeri di alta statura li vedo in difficolt?!
                Confermo i consumi, sono buoni.
                La manuntenzione ogni 6000 Km, le gomme originali (io montavo delle Bridgestone) hanno un ottimo grip, ma durano poco (5-6 mila Km), le ho sostituite con dei Pirelli Diablo Corsa!

Comment

• Font Size
                  quanto viene a costare il cambio di gomme?

Comment

• Font Size
                    quanto viene a costare il cambio di gomme?
                    250/300 euro

Comment

• Font Size
                      insomma, parlando di:

- naked

-750 cc

-kawasaki

se vuoi una moto bellissima e divertente vai di Z 750, se pensi alle gite in due vai zx-7r, meno affascinante ma pi? comoda

Comment

• Font Size
                        zetina 4ever!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreunista
                          insomma, parlando di:

- naked

-750 cc

-kawasaki

se vuoi una moto bellissima e divertente vai di Z 750, se pensi alle gite in due vai zx-7r, meno affascinante ma pi? comoda

Lo zx-7r da viaggio in due?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fermone
                            Originally posted by erreunista
                            insomma, parlando di:

- naked

-750 cc

-kawasaki

Lo zx-7r da viaggio in due?
                            Intendeva sicuramente la ZR-7, che io lascerei abbondantemente perdere......

Comment

• Font Size
                              Ah si vero e cmq lo lascerei stare anche io

Comment

• Font Size
                                lo zx-7 non mi ispira affatto.. la zetina ? molto + attraente! :P
                                il punto ? ke stestate avevo intenzione di farmi un giretto in costa azzurra e spagna e la moto ? il mezzo ke uso +spesso per andare un universit?--

Comment

X
                                Working...
                                X