Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti per la scelta..Comunque trovi le maniglie per la zavorrina costruite in piccola serie da proprietari di zetine e zetone...non saranno bellissime ma risolvono parekkio..babb? credo ke le abbia viste....se vuoi fatti un giro su z-italia.com ,il sito dei proprieteri delle Z e troverai tutte la risposte alle tue domande da ki la z la usa tutti i giorni in tutti i modi...
LAMPZZZZZ
Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum.
Io la zetina c'? l'ho, e sono pi? che contento di possederla, per quanto riguarda pregi e difetti non posso far altro che confermare quanto scritto da voi!
La moto ? maneggevolissima, il motore ? un qualcosa di straordinario per fluidit? e disponibilit? di coppia soprattutto ai bassi, e ritengo che 110 Cv su una scarenata siano pi? che sufficienti!
Io alla domenica con gli amici faccio sempre dei giri dell'ordine dei 400-500 Km, senza alcun affaticamento, l'unica noia con la zetina sono i lunghi tratti rettilinei (autostrade superstrade) dove a velocit? sostenute le turbolenze disturbano un po'! (forse la versione "S" ridimensiona il problema).
Per quanto riguarda il passeggero quest'ultimo fatica ad appoggiare le mani sul serbatoio, ed non pu? far altro che attaccarsi come un coala sia nelle frenate che accelerazioni! Le pedane sono alte, quindi per passeggeri di alta statura li vedo in difficolt?!
Confermo i consumi, sono buoni.
La manuntenzione ogni 6000 Km, le gomme originali (io montavo delle Bridgestone) hanno un ottimo grip, ma durano poco (5-6 mila Km), le ho sostituite con dei Pirelli Diablo Corsa!
lo zx-7 non mi ispira affatto.. la zetina ? molto + attraente! :P
il punto ? ke stestate avevo intenzione di farmi un giretto in costa azzurra e spagna e la moto ? il mezzo ke uso +spesso per andare un universit?--
Comment