Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z750, pro e contro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se devi fare un viaggio in autostrada prendi un plexi + protettivo e dopo il viaggio smontalo.
    Secondo me ti stai creando troppi problemi, anche se ti capisco, io uso la zx-10r tutti i gg nel traffico di Roma per andare a lavoro e domenica scorsa ho fatto 500km tra curve ed autostrada. Porto spesso lo zainetto.
    Devi prendere la moto che pi? ti piace e vedrai che qualche piccolo disagio lo supererai senza pensarci pi? di tanto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sangueverde
      Originally posted by Fermone
      Originally posted by erreunista
      insomma, parlando di:

- naked

-750 cc

-kawasaki

se vuoi una moto bellissima e divertente vai di Z 750, se pensi alle gite in due vai zx-7r, meno affascinante ma pi? comoda

Lo zx-7r da viaggio in due?
      Intendeva sicuramente la ZR-7, che io lascerei abbondantemente perdere......

si scusate, intendevo quella

anche a me non piace proprio ma la sella ? decisamente pi? adatta al passeggero, e comunque da quello che ho letto dopo il mio ultimo msg, ti stai creando dubbi dove non ci sono, se ti piace la zetina prendila, la zainetta si adatta, mia moglie mi segue sul sellino dell'R1 prima edizione che non ? comodo come le "moto moderne", ? "un'asse di legno" rivestito di pelle rossa

Comment

• Font Size
        Originally posted by sangueverde
        Originally posted by Fermone
        insomma, parlando di:

- naked

-750 cc

-kawasaki

se vuoi una moto bellissima e divertente vai di Z 750, se pensi alle gite in due vai zx-7r, meno affascinante ma pi? comoda

Lo zx-7r da viaggio in due?
        Intendeva sicuramente la ZR-7, che io lascerei abbondantemente perdere......

si scusate, intendevo quella

anche a me non piace proprio ma la sella ? decisamente pi? adatta al passeggero, e comunque da quello che ho letto dopo il mio ultimo msg, ti stai creando dubbi dove non ci sono, se ti piace la zetina prendila, la zainetta si adatta, mia moglie mi segue sul sellino dell'R1 prima edizione che non ? comodo come le "moto moderne", ? "un'asse di legno" rivestito di pelle rossa
        Deve essere proprio innamorata!

Difficile immaginare qualcosa di pi? scomodo, ah si, Vtr Sp1!

Comment

• Font Size
          eh Max, hai proprio ragione

figurati come stava messa quando siamo andati a misano 840km in due giorni, ma alla fine mi ha detto che si ? formato il callo

Mai pi? per? giri cos? lunghi

Comment

• Font Size
            ma una bella Kawa ER-6N no? :P

Comment

• Font Size
              Io ho la Z750!

La zavorrina non ? per nulla comoda!!

Se ci pensi lo stesso codino e la stessa sella che ha il Kawa 636 vecchio modello! Quindi..........

Se vuoi una moto comoda per andare in due prendi il 750s!
              Sicuramente ? piu adatto!

Comment

• Font Size
                Si ma con lo Z la zavorrina a differenza del 636 non ha le ginocchia in bocca...ed ? questo che fa la differenza di scomodit?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vlad
                  Si ma con lo Z la zavorrina a differenza del 636 non ha le ginocchia in bocca...ed ? questo che fa la differenza di scomodit?!

cmq io ho sempre adorato il ninja... anche da passeggera
                  reggevo anche i 400km al giorno

Comment

• Font Size
                    lady ma tu sei diversa dalle semplici zavorrine eheheh

Comment

• Font Size
                      ci vuole solo passione e ci si adatta a tutto

cmq a chi si lamenta io avrei un paio di moto da far provare.... il ninja (e ancora meno la z a sto punto) non sono poi cos? scomode... paragonati a moto tipo 748... quello si che ? da incubo

Comment

• Font Size
                        scusate ma su moto sportive non ? che potete pretendere un comfort eccezionale..altrimenti prendetevi una varadero o una goldwing che ? come se foste in poltrona..

Comment

• Font Size
                          dario anche tu hai ragione, ma come sempre bisogna cercare diunire pi? cose, in questo caso le moto che uno ama con la donna che uno ama, ed ? dura (anche la sella ), mooolto dura

Comment

• Font Size
                            infatti mi trovo un po' contrastato tra scegliere la moto o la donna.. (cio? sempre riferito alla comodit?.. )

Comment

• Font Size
                              beh... mi pare che la z sia un buon compromesso

Comment

• Font Size
                                Le moto sportive non sono mai state comode per il passeggero, qualunque esse siano, carenate o naked!!
                                La zetina e tra le naked pi? "sportive", infatti ha la sella passeggero distaccata da quella del conducente, cosa che nella versione "S" ? tutt'uno!
                                Anche Yamaha YZF, e Honda Hornet hanno la sella che ? un tutt'uno, quindi pi? comoda, ma pur avendo la zavorrina, ho deciso di prendermi comunque la Z750, e mi ripeto, di cui ne sono veramente entusiasta!

Comment

X
                                Working...
                                X