Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Biru...questa proprio non l'ho capita. Cosa c'entra il mio discorso sulle maxi con il fatto che io possiedo una SS? io non avevo fatto nessun paragone con la mia moto bens? con altre due bellissime jappe.
    Vorresti dire che chi ha l'orripilante gusto di prendere una SS di moto non ci capisce un cazzo e non pu? permettersi di esprimere i suoi gusti pubblicamente?
    Io non mi sognerei mai di dirti di evitare di postare su questo forum solo perch? mostri la tua foto nel tuo avatar....
    E poi dicono che il polemico e l'attaccabrighe sono io.....mah

Comment

• Font Size
      hihihi ci sei cascato in pieno , volevo solo vedere se eri attaccato o no al tuo ferro....
      per la cronaca la 900 ss gialla ? stata la mia prima moto e non solo la trovo bella ma anche molto valida!
      per la mia foto che vuoi che ti dica ? a tua sorella piaccio ... a te no, vabbe' che ci vuoi fare non si puo' piacere a tutti

Comment

• Font Size
        bellissima aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by birubiru
          per la mia foto che vuoi che ti dica ? a tua sorella piaccio ... a te no, vabbe' che ci vuoi fare non si puo' piacere a tutti
          Ti ha detto male..che io sappia non ho sorelle...sono figlio unico...

Comment

• Font Size
            azz ...figlio unico eh?1
            ...cugine?

Comment

• Font Size
              scusa Desmoone ma dov'? che compreresti il nuovo kawa 1000 a soli 10000 euro?

Comment

• Font Size
                Vicino Terni.
                Un conce ne immatricola una a Gennaio...a febbraio me la cederebbe. Ma devo prima vendere la Duca.

Comment

• Font Size
                  Se sei sicuro che ? ufficiale..vendi subito il Duca!!
                  Almeno ti togli la soddisfazione di provare una bomba..

Comment

• Font Size
                    su www.motorcycledaily.com trovate la seconda parte del test in pista della kawa 1000 , come al solito i tester sono rimasti mooolto impressionati

Comment

• Font Size
                      si il mio cuore batte per la kawa si sa....e stavolta le altre case mi sa che sono un po inditro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ruffryders
                        Se sei sicuro che ? ufficiale..vendi subito il Duca!!
                        Almeno ti togli la soddisfazione di provare una bomba..
                        Vendere subito? E' pi? facile vincere il superenalotto che vendere la mia SS!!!
                        Eppoi..quando voglio posso guidare la gixxer 1000 di un mio amico e altre motorette cattive.
                        A me serve la moto cattiva per la pista!

Comment

• Font Size
                          mi chiedo come mai delle honda si parla sempre un gran bene e non hanno mai niente,quando provano le altre c'e' sempre un qualcosa che non va.cmq decisamente meglio kawa che honda,vedremo l'r1!!!!!e non immagino cosa sara' il nuovo gixxer!!!!!!ad avere i soldi

Comment

• Font Size
                            Oggi ho letto anche la prova di MotoSprint, un gran bel mezzo... nient'altro da dire....

Comment

• Font Size
                              voglio vedere quante strade nuove si apriranno nel 2004,mio cugino scende dal booster e compra l'R1 04 lui dice che va piano pianino non tira mah

Comment

• Font Size
                                Beh, io a primavera devo cambiare moto e la zx ? la prima delle scelte, per ora!!!
                                La trovo bellissima

Comment

X
                                Working...
                                X