Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionari KAWA a NAPOLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appena mi organizzo ti d? la conferma, grazie per i consigli e la disponibilit?!

Comment

• Font Size
      Flyer allora, se riesci ad andare da enzo (motorsannio) ? straOK, lo conosco benissimo, altrimenti cdm a caserta come ti aveva consigliato il novi.....

Comment

• Font Size
        Da Isaia ci sono stato a prendere dei pezzi di ricambio, e per la loro cortesia non ci tornerei neppure se mi pagassero...

Da Lamberti ho preso il Suzuki, mi hanno fatto un buon prezzo e mi hanno trattato bene (risovendomi anche una magagna legale fecendomi un grosso favore...), per i tagliandi so che sono un po cari.

Aprilia Point a viale Kennedy non saprei, ma ho un amico che dopo aver speso in 2 anni 70000 euro di moto (beato lui) non ci ? tornato pi?, di preciso non so perch?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by essepizerouno
          Da Isaia ci sono stato a prendere dei pezzi di ricambio, e per la loro cortesia non ci tornerei neppure se mi pagassero...

Da Lamberti ho preso il Suzuki, mi hanno fatto un buon prezzo e mi hanno trattato bene (risovendomi anche una magagna legale fecendomi un grosso favore...), per i tagliandi so che sono un po cari.

Aprilia Point a viale Kennedy non saprei, ma ho un amico che dopo aver speso in 2 anni 70000 euro di moto (beato lui) non ci ? tornato pi?, di preciso non so perch?...
          e chi era onassis l'amico tuo maro'!!!

Comment

• Font Size
            vedo che con ogni marchio ? la stessa storia.... con la triumph sono stato costretto ad arrivare a latina x trovare una persona onesta e disponibile! sta citt? ? proprio una rovina x i motociclisti! ho capito che dovr? scegliere fra caserta ed avellino... vabb?, rispetto a latina mi avvicino comunque un bel p?!

Comment

• Font Size
              dimenticavo, freemaui stasera confermo se sabato riesco a venire ad avellino x conosere vincenzo! sperando che sia aperto di sabato mattina...

Comment

• Font Size
                ? aperto pure sabato pomeriggio se ? per questo... :P

tieni presente..tempo di cacca permettendo..che dalle 18.00 in poi durante la settimana possiamo andare quando vuoi, se per te ? un problema sabato

Comment

• Font Size
                  bene bene, senza fretta ? sempre meglio!
                  durante la settimana mi ? pi? complicato x il lavoro... spero x te non sia un problema di sabato, senn? non ti preoccupare...

Comment

• Font Size
                    se ci sono...figurati...
                    se st? al mare... il mio pensiero ti far? compagnia ahahahhahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freemaui636
                      se ci sono...figurati...
                      se st? al mare... il mio pensiero ti far? compagnia ahahahhahaha

Comment

• Font Size
                        Emanu? vieni su 7bikers.it/forum
                        forum campano.
                        allora molli il cancello e passi sulla verdona?
                        bella moto ....gi? la vedo tra 3 mesi nella versione solo pista.
                        che faccio prenoto gi? il mugello per aprile x una aprilia e una kawa

Comment

• Font Size
                          mi hanno appena chiamato x dirmi che mi stanno portando le gomme con le quali devo venire ad avellino, quindi ti confermo che sabato vengo dalle parti tue!
                          se ci stai ti offro una birra, se stai a mare me la offri tu la prossima volta!

avevo sbagliato post...

Comment

• Font Size
                            Marc? comincia a prenotare che x l'anno prossimo prevedo grandi cose!!!

...fra le quali essere cacciato di casa da federica quando avr? speso tutto x la moto e comincer? a vendermi i mobili!!!

Comment

• Font Size
                              miiiiiiiii
                              discepolo di Kindly....

Comment

• Font Size
                                freemaui poi sabato sono andato a calvi... devo dire che avevi ragione, vincenzo mi ha fatto una buona impressione, tipo simpatico e soprattutto motociclista! purtroppo la speed mi ha sconsigliato di lasciargliela perch? avrebbe difficolt? a venderla visto che tratta solo jap, cmq spero di riuscire a venderla io e poi si vede... approposito se conosci qualcuno interessato...

che strade da quelle parti...

Comment

X
                                Working...
                                X