Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi il 636 monta di serie la catena passo 520!
La kawa ? troppo avanti!
Ragazzi scusate ma non sapevo
Purtroppo dei modelli nuovi non sono ancora un buon conoscitore (manco di depliant e riviste come conferma sta figuraccia).
Il 636 lo devo portare a settembre!
ma scorpion spiegaci...
hai cambiato catena e corona mettendo 2 denti in pi???? o stai pensando di farlo?
hihihi comincio a nn capirci pi? nulla
no la moto l'ho presa usata, cos?.
nn ci avevo mia fatto caso ma ieri ingrassando la catena ho visto un 42 sulla corona e m sembrava di ricordare dalle discussioni sul forum che montasse il 44 di serie
no aspetta scorpion... dalla casa madre escono con il 40 quindi se hai su il 42 probabilmente chi l'aveva prima di te ha cambiato la corona (l'hai comprata usata vero?)
il vero dubbio ? che il 42 con pignone originale ci sta anche ma la catena ? tiratissima e la ruota posteriore tutta avanti... quindi o ha cambiato anche la catena oppure ha messo su il 14
mmmm qualcosa non torna oppure non capisco un cazz io (e questo ci sta anche)
Comment