Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona: una curiosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke
    no aspetta scorpion... dalla casa madre escono con il 40 quindi se hai su il 42 probabilmente chi l'aveva prima di te ha cambiato la corona (l'hai comprata usata vero?)

il vero dubbio ? che il 42 con pignone originale ci sta anche ma la catena ? tiratissima e la ruota posteriore tutta avanti... quindi o ha cambiato anche la catena oppure ha messo su il 14
    mmmm qualcosa non torna oppure non capisco un cazz io (e questo ci sta anche)
    bhe invece potresti aver ragione
    per? sai, il suo ? un RR...quindi magari esce gi? dalla casa cos?

Comment

• Font Size
      ah beh... dell'RR ne so ancora meno... dirlo prima no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        no aspetta scorpion... dalla casa madre escono con il 40 quindi se hai su il 42 probabilmente chi l'aveva prima di te ha cambiato la corona (l'hai comprata usata vero?)

il vero dubbio ? che il 42 con pignone originale ci sta anche ma la catena ? tiratissima e la ruota posteriore tutta avanti... quindi o ha cambiato anche la catena oppure ha messo su il 14
        mmmm qualcosa non torna oppure non capisco un cazz io (e questo ci sta anche)
        lady hai ragione, solo che la mia ? un RR e nn vorrei che usciva gi? diversa.

Senza contare che catena corona e pignone nn sono quelli di serie (sono passo 520 con catena verde di nn ricordo che marca).

L'unica cosa che so di certo ? che la mia rispetto al 636 ha una 1a + lunga, quindi ho pensato che la corona sia stata messa gi? dalla kawasaki con +2 denti x sopperire alla minor accellerazione.

Ovviamente ? una supposizione, e quindi speravo di trovare qlc con l'RR come il mio che mi confermava o smentiva il tutto

Comment

X
        Working...
        X