Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho il contamarce :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho il contamarce :)

    Prima di tutto volevo ringraziare l'utente Ferro , una venditore cordiale e trasparente, diamo a "Cesare quel che ? di Cesare"
    Finita la leccata (scherzo, ? valido veramente )

    Qualcuno l'ha gi? montato su il 636'05?
    Se magari ha qualche dritta, contribuir? a salvare qualche santo, visto che sto iniziando l'impresa e prevedo di buttarne gi? diversi a moccoli....

  • Font Size
    #2
    pure io ce l'ho... a casa mai montato... quasi quasi mi conviene venderlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ladyduke
      pure io ce l'ho... a casa mai montato... quasi quasi mi conviene venderlo
      montalo, a me ? molto utile....forse l'unica cosa realmente utile tra tutte le puttanate che ho montato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by housemuscle
        montalo, a me ? molto utile....forse l'unica cosa realmente utile tra tutte le puttanate che ho montato
        come?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ertapiro
          Originally posted by housemuscle
          montalo, a me ? molto utile....forse l'unica cosa realmente utile tra tutte le puttanate che ho montato
          come?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke
            pure io ce l'ho... a casa mai montato... quasi quasi mi conviene venderlo
            fammi sapere quanto lo vendi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke
              pure io ce l'ho... a casa mai montato... quasi quasi mi conviene venderlo
              anche io in casa da ....un anno!!!! sara' ora che mi decida???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma a che vi serve il contamarce ?!?!?! Ma nn lo sapete in che marcia siete ?? Voglio dire, anche se uno non ci pensa, viene spontaneo sapere la marca in cui sei...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caiolo
                  Ma a che vi serve il contamarce ?!?!?! Ma nn lo sapete in che marcia siete ?? Voglio dire, anche se uno non ci pensa, viene spontaneo sapere la marca in cui sei...
                  non so se sei mai stato in pista, comunque quando sai che una curva ? da affrontare in una certa marcia, diciamo 2a, devi ricordarti in che marcia ci sei arrivato per scalare fino alla 2a. il contamarce serve per toglierti questo pensiero e per concentrarti sulle altre cose da fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mmm scusa housemuscle ma se sai pure in che marcia devi fare quella curva com'? che non sai pure quante marce devi scalare a quella staccata ? cio? se uno sta attento a quante marce deve scalare in quella staccata ha risolto il problema no? nel senso che non gliene frega lo stesso di sapere in che marcia ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                      mmm scusa housemuscle ma se sai pure in che marcia devi fare quella curva com'? che non sai pure quante marce devi scalare a quella staccata ? cio? se uno sta attento a quante marce deve scalare in quella staccata ha risolto il problema no? nel senso che non gliene frega lo stesso di sapere in che marcia ?
                      mi pare un discorso un p? contorto
                      comunque ? quel "stare attento a quante marce deve scalare" che dici tu che ti toglie concentrazione. comunque serve e basta, chiuso il discorso, ho ragione io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        cmq si hai ragione io so pratico dei discorsi contorti!



                        solo su questo hai ragione ahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io lo ho montato ma non chiedetemi come perche' i lavori manuali li fa il mio socio , io faccio l'assistente e pure imbranato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by housemuscle
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                            mmm scusa housemuscle ma se sai pure in che marcia devi fare quella curva com'? che non sai pure quante marce devi scalare a quella staccata ? cio? se uno sta attento a quante marce deve scalare in quella staccata ha risolto il problema no? nel senso che non gliene frega lo stesso di sapere in che marcia ?
                            mi pare un discorso un p? contorto
                            comunque ? quel "stare attento a quante marce deve scalare" che dici tu che ti toglie concentrazione. comunque serve e basta, chiuso il discorso, ho ragione io
                            QUOTO. HA RAGIONE HOUSE, SEMPRE, ANCHE PERCHE S?ALTRIMENTI MI MOLLA A MILANO IN MEZZO ALL'AUTOSTRADA....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma nemmeno li caniiiii

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X