Originally posted by ladyduke
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partecipanti al Kawaday...
Collapse
X
-
Originally posted by housemuscleriesce ad accentuare la piega girando la macchina fotografica :dOriginally posted by ladydukequesta volta complimenti vanno al fotografo perch? ? riuscito a fare una bella foto nonostante il soggetto!
Comment
-
Ragazzi, che esperienza!
Girare in un tempio, troppo bello!
Io ero con la zetona orange con copriserbatoio e scarico Termignoni, mi sono divertito da pazzi, e alla fine mi sono regalato un bel paio di pedane Waltermoto
(le originali toccano davvero molto presto).
Qualcuno mi darebbe il link del sito del fotografo, ho dimenticato di prendere le foto e vorrei ordinarle.
Comment
-
-
io le ho guardate ieri seraOriginally posted by housemuscleoggi pome posto le foto che ho fatto, ma pure gli altri...muoversi
sta esra cerco di fare il possibile per metterle online
siamo troppo fighi tutti insieme sotto ai gazebi
io la mia foto del kawa day la devo photoshoppare un attimo in modo da coprire i miei occhi spiritati che guardano la madonna, poi posso farvela vedere :d
Comment
-
anche di piu' temo...Originally posted by ladydukehttp://www.photostylist.it
ma le metteranno online tra una decina di giorni credo
E' stato un gran bel wkend, tempo buono, compagnia ottima, ossa intere moto intatte e tanto divertimento...piu' di cosi'
Un ringraziamento particolare per House che mi ha gentilmente imbarcato sul suo furgo all'avanguardia....
:d e alla comitiva ellen, lady, bieffe e rispettivi fidanzati/e per la compagnia e l'ospitalita' sotto l'ombra e disponibilita' per qualisiasi cosa .... io e il mio socio avevamo qualche lacuna dal punto di vista e organizzativo
, un saluto anche a tutti quelli che si sono aggiunti durante il wend Zangra, mangus, nemo e puo darsi che dimentico qualcuno...
Alla prossima, speriamo presto!!!
Comment
-
sguardo del tipo....oh mamma ma che c...o sto facendo.Originally posted by housemuscleah bellissimaOriginally posted by elleenio la mia foto del kawa day la devo photoshoppare un attimo in modo da coprire i miei occhi spiritati che guardano la mado##a, poi posso farvela vedere :d

Comment
-
BELLA E BRAVAOriginally posted by ladydukeio.... non ho fatto manco una foto
non ci sono portata per certe cose :d e prego chiunque le abbia fatte di selezionarle accuratamente :d :d
io per? ho comprato una fotina dal fotografo... come ricordo della giornata

questa volta complimenti vanno al fotografo perch? ? riuscito a fare una bella foto nonostante il soggetto!
Comment
-
Originally posted by ladydukeelleen se ti passo la mia invece ritocchi il ginocchio?
bellissimo weekend veramente... grazie a tutti!!!

Si ma aggiorna firma e avatar con il nuovo look .... i capelli ora li hai moooolto piu' corti..!! :d
Comment
-
ci possisamo provareOriginally posted by ladydukeelleen se ti passo la mia invece ritocchi il ginocchio?
basta allungare di un p? la saponetta
e anche un p? piu biondiSi ma aggiorna firma e avatar con il nuovo look .... i capelli ora li hai moooolto piu' corti..!!
ad aver tempo la aggiornerei.. ma non riesco a trovare qualcosa di carino da rimpiazzarla
Comment
-
X

Comment