per renderlo ancora piu' efficace in pista...
se tutto continua cosi' domani pomeriggio firmo il contratto per il 636 , lo usero ' 2 o 300 km in strada poi lo faccio solo posta...
potreste darmi qualche consiglio su cosa mettere su..??
la pompa radiale 19x20 brembo c'e' l ho..nuova..
l ammortizzatore di sterzo c'e lho , ohlins...
tubi in treccia li prendo , olio dot 5.1 insieme ai tubi..
ovviamente le carene , qualche pezzetto in carbonio...se avanza qualcosa...
...
come pignone cosa consigliate..?? -1..?? basta..?? perche' l avevo messo sullo zx10 e andava bene pero' so' che il 600 ai bassi e' un po' morto...anche se non e' che mi servano moltissimo pero'..
dite voi..
come scarico pensavo al leovince , quello ovale ma un po' appiattito sopra e sotto...pero' ho notato che molti montano il termignoni..al momento prendero' solo il finale poi mettero' i collettori...tra non molto..
....siccome vorrei anche alleggerire un po' la moto , quando prendero' i collettori devo prendrli in titanio o sono in titanio...senza doverli chiedere..??
una curiosita'...la parte che si leva davanti al serbatoio , l aribox se non sbalgio , e' in metallo come il serba , quindi ne trarrebbe vantaggio in termini di peso la moto se lo mettessi in carbonio o come le carene quindi leggerissimo..??
grazie ale..
se tutto continua cosi' domani pomeriggio firmo il contratto per il 636 , lo usero ' 2 o 300 km in strada poi lo faccio solo posta...
potreste darmi qualche consiglio su cosa mettere su..??
la pompa radiale 19x20 brembo c'e' l ho..nuova..
l ammortizzatore di sterzo c'e lho , ohlins...
tubi in treccia li prendo , olio dot 5.1 insieme ai tubi..
ovviamente le carene , qualche pezzetto in carbonio...se avanza qualcosa...
come pignone cosa consigliate..?? -1..?? basta..?? perche' l avevo messo sullo zx10 e andava bene pero' so' che il 600 ai bassi e' un po' morto...anche se non e' che mi servano moltissimo pero'..
dite voi..
come scarico pensavo al leovince , quello ovale ma un po' appiattito sopra e sotto...pero' ho notato che molti montano il termignoni..al momento prendero' solo il finale poi mettero' i collettori...tra non molto..
una curiosita'...la parte che si leva davanti al serbatoio , l aribox se non sbalgio , e' in metallo come il serba , quindi ne trarrebbe vantaggio in termini di peso la moto se lo mettessi in carbonio o come le carene quindi leggerissimo..??
grazie ale..

Comment