Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fare al 636..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Cimmero
    si ma si parla di circa 800 euro per la sola verniciatura...
    dove l'hai letto? se l'hai letto sul loro sito calcola che loro mandano le carene a questo che conosco io, lo pagano e poi te le rivendono a te

Comment

• Font Size
      il problema non e' la verniciatura che alla fine e' semplice..basta prendere il kit di adesivi..il problema e' dove trovare il codone con la punta...

Comment

• Font Size
        trovato il codone...pero' lo produce motoflash.. ... ho messo quella faccinap erche' presi una carena per l r1 e non mi era piaciuta piu' di tanto... qualcuno di voi ha preso ultimamente delle carene da loro ..?? come vi siete trovati..?? che semmai il codone lo prendo li'...
        per la centralina su carpimoto la power commander 3 la fanno se non sbaglio 330 euro , su red racing parts 268...saranno uguali..?? come mai questa differenza..??

Comment

• Font Size
          Il Power commander 3 lo vendono su b rico moto a ?. 294,22. E' quello che si pu? attaccare alPC tramite USB... penso che serva per caricare le varie mappature.... ? cos??

Comment

• Font Size
            penso di si'...da quello che mi hanno spiegato in questi giorni , ti scarichi la mappaturaon-line poi la scarichi sulla mot, pero' se non vuoi mettere la moto in camera , devi avere un portatile... ( almeno penso...non si sa mai , ogni giorno c'e' ne una nuova...) cmq la fanno meno su red racing parts.. mi pare sui 280...

Comment

• Font Size
              prendi la moto e portala da un tecnico di sospensioni a fare le tarature di base...poi ovvio che in primis ti ci vogliono le carene,tubi in treccha,pedana arretrate e rialzate,etc...

Comment

• Font Size
                Ma sono l'unico a cui piace il codone piatto, idem per il cupolino?

Comment

• Font Size
                  secondo me basta dar gas e non frenare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    secondo me basta dar gas e non frenare.
                    non lo metto in dubbio... :d ..pero' se posso far qualcosa per migliorare un pochino la moto e trarne 2 soddisfazioni in piu' la cosa non mi dispiace...
                    per il codone ...bho..a qualcuno piacera' anche quello piatto , pero' visto che posso scegliere tra quello piu' bello e quello meno , prendo quello che mi piace di piu'...

Comment

• Font Size
                      mi sono fatto una piccola lista delle cose che prendero' per la moto...
                      valida per il 600...
                      -------------------------------------
                      carene in vtr
                      scarico completo leovince evo II in titanio
                      filtro k&n
                      manopole pro-grip
                      cronometro ( chiedero' la marca migliore..)
                      centralina pcIII
                      tubi in treccia
                      mono post ( ne cerco uno usato dal team berry nel civ , usano il bitubo)
                      kit forche ohlins
                      ammortizzatore di sterzo ohlins
                      gas rapido domino
                      pignone -1 dente ( chiedero consiglio su come impostare corona-pignone)
                      -------------------------------------
                      per ora puo andare poi piano piano vedremo...
                      se avete dei consigli su cosa puo andare melgio o meno sono ben accetti...

Comment

• Font Size
                        CIao, ank'io ho un ZX6-R MY04, e volevo pure io cambiare lo scarico, ma quando sono andato dal concessionario mi avevano detto ke montare lo scarico completo ? + o - inutile , ..praticamente serve solo per spostare la curva di coppia e di potenza massima + in alto aquistando pochi CV , quasi niente in + ,..ed andando a discapito di un tempo di risposta all'acceleratore maggiore...costringendo il motore a lavorare smepre + in alto..
                        sono curioso di sapere come va la moto tua dopo la modifica cos? magari se mi hanno detto una balla vado l? e mi facico sentire
                        byyyyyyeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massi980
                          CIao, ank'io ho un ZX6-R MY04, e volevo pure io cambiare lo scarico, ma quando sono andato dal concessionario mi avevano detto ke montare lo scarico completo ? + o - inutile , ..praticamente serve solo per spostare la curva di coppia e di potenza massima + in alto aquistando pochi CV , quasi niente in + ,..ed andando a discapito di un tempo di risposta all'acceleratore maggiore...costringendo il motore a lavorare smepre + in alto..
                          sono curioso di sapere come va la moto tua dopo la modifica cos? magari se mi hanno detto una balla vado l? e mi facico sentire
                          byyyyyyeeeeee
                          io ho uma my03 con scarico completo akrapovic, filtro bmc, centralina rimappata, corona +2 denti e va davvero bene su strada

Comment

• Font Size
                            dipende da cosa vuoi dalla moto, io sono una che bada piu' alla sostanza che all'estetica. Le mie carene costano circa 300 euro complete e 200 di verniciatura.
                            Non ho uno scarico di marca, ma uno artigianale tedesco fatto apposta per la mia moto che mi da 8 cavalli in piu'. La centralina e' mappata per questo scarico, una dynojet di Ferracci che abbiamo preparato assieme a Bologna.
                            La guarnizione della testa e' ribassata cosi' come la testa. Il cambio e' trattato e di tipo RR con frizio.antisalt. Il trattamento del cambio costa circa 2500 euro ed e' stato fatto dove portano a trattare i cambi TenKate.
                            In compenso uso le pedane originali con degli estensori con cui mi ci trovo molto bene. esteticamente sembra una moto molto stock. Mono e' Ohnlins racing pluriregolabile, Forcelle Kit Kawa racing, amm.sterzo WP
                            ho 148 cavalli all'albero e 128 alla ruota, forse un paio di cavalli in piu' ora come ora.
                            Carbonio ? zero, viteria in ergal ? zero gli abbellimenti costano troppo...

Comment

• Font Size
                              dimenticavo i rapporti ti conviene avere due pignoni, un 15 e un 16
                              corone vai dalla 46 fino alla 41
                              Catena passo 520
                              poi io uso delle tabelle di calcolo per i rapporti da utilizzare in base ai metri di guadagno o di perdita e le rapportature delle varie marce in base al numero di giri.
                              La mia moto ha il limitatore a 16500 giri/min

Comment

• Font Size
                                Ultima cosa e poi non rompo piu'. Lo scarico va sempre preso completo mai solo il finale. Solo in quest'ultimo caso non hai una grande resa, ma se lo prendi completo e lo associ ad una centralina facendola mappare al banco riesci a tirare fuori dei bei cavallucci. Magari a 9000 giri e non a 5000 ma lo scopo e' quello di tirarli fuori per un uso in pista a mio avviso dove giri sempre alto

Comment

X
                                Working...
                                X