Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futuro del 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Futuro del 636

Ancora una volto ho bisogno del vostro aiuto per prendere una decisione.
    Il mio problema ? che faccio parecchi km all'anno con la moto (ne ho gia circa 8500 e la moto l'ho presa a settembre... prevedo i 15/20.000 a fine anno. Orbene su queste basi non so se investire in parti speciali (tipo terminali, tubi in treccia...). Anch? perche non so se e quando venderla. MI ci trovo benissimo con lei, il problema ? il mercato dell'usato.. una moto di 2 anni con 40.000 km... non la riesco piu a vendere... Voi cosa suggerite di fare? (A parte staccare il contaKm... )

Grasssssiie

• Font Size
    se la dai dentro al conce di fiducia te la ritira senz'altro anche se ha 40mila km...

poi a tirare via i km ci pensa lui :d

Se la moto la tieni un p? investi pure in accessori altrimenti s ehai intenzione di cambiarla, metti solo lo stretto indispensabile

Comment

• Font Size
      i tubi in treccia, tanta resa poca spesa...te la cavi con poco (e non deprezza la moto).
      il terminale, puoi prendere pure un Roads, nulla di pretenzioso...e hai a disposizione qualcosa di omologato e all'occorenza di stappabile.

certo che, anche se il tuo discorso non f? una piega, che tristezza..pensare in questo modo... spendiamo una barca di soldi che dopo due anni non ci compri nemmeno un pedal?

quoto Renzo, se la dai in permuta..il concessionario si prende tutto...solo che in questo circolo vizioso ci perdi sempre i soldi rispetto la vendita da privato.

Comment

• Font Size
        beh ? vero ma finch? ci sar? la corsa "all'ultimo modello" , l'usato varr? sempre meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by renzo636
          se la dai dentro al conce di fiducia te la ritira senz'altro anche se ha 40mila km...

Se la moto la tieni un p? investi pure in accessori altrimenti s ehai intenzione di cambiarla, metti solo lo stretto indispensabile
          Certo che la ritira.. in primavera avevo pensato di prendere il mod. 2005.. ho fatto valutare la mia... 7.500 ? ma il nuovo partiva dal listino... 10.500. Quindi la mia piu 3.000 euro per una moto di 6 mesi... CHE FURTO.. questo mi fa pensare cosa mi offrira tra 2 anni e 40.000 km.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aj

Certo che la ritira.. in primavera avevo pensato di prendere il mod. 2005.. ho fatto valutare la mia... 7.500 ? ma il nuovo partiva dal listino... 10.500. Quindi la mia piu 3.000 euro per una moto di 6 mesi... CHE FURTO.. questo mi fa pensare cosa mi offrira tra 2 anni e 40.000 km.
            beh ? un furto si...
            kiss? la mia 636 del 2003 con 29000 km ( di cui gli ultimi 9000 fatti da gennaio 05 ad oggi)cosa valr? a fine stagione

Comment

• Font Size
              Originally posted by aj

beh ? un furto si...
              kiss? la mia 636 del 2003 con 29000 km ( di cui gli ultimi 9000 fatti da gennaio 05 ad oggi)cosa valr? a fine stagione

Comment

• Font Size
                aj questa ? la tua prima moto?

Comment

• Font Size
                  Io sto nella tua stessa condizione: ritirata a Marzo, ad oggi 10.000 km.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle
                    La mia storia:

10 anni di cross tra gare e varie (cambiando circa una moto all'anno)
                    1 transalp
                    1 kawa zzr 600
                    1 cbr 600
                    1 cbr 954
                    e adesso il 636

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aj
                      Originally posted by housemuscle
                      La mia storia:

10 anni di cross tra gare e varie (cambiando circa una moto all'anno)
                      1 transalp
                      1 kawa zzr 600
                      1 cbr 600
                      1 cbr 954
                      e adesso il 636

allora decade la mia teoria sui tanti km

Comment

• Font Size
                        Ci sono tante occasioni nel mercato dell'usato, moto con pochissimi km ed un anno di vita. Io la 636 per la pista l'ho presa da un privato ( la moto ? di giugno 2003) con 1.300 km, PERFETTA e l'ho pagata 7.400 ?...se la rivendessi ora ci rimetterei meno di 1.000 euro.
                        I pezzi si vendono a parte.

Questa ? l'unica strada se non vuoi rimeterci un capitale, sopratuttto con le jap!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sirtojo
                          Ci sono tante occasioni nel mercato dell'usato, moto con pochissimi km ed un anno di vita. Io la 636 per la pista l'ho presa da un privato ( la moto ? di giugno 2003) con 1.300 km, PERFETTA e l'ho pagata 7.400 ?...se la rivendessi ora ci rimetterei meno di 1.000 euro.

Questa ? l'unica strada se non vuoi rimeterci un capitale, sopratuttto con le jap!
                          Vero.. in parte... la mia l'ho pagata 8.500 e adesso me ne danno 7.500. Quindi perderei gli stessi soldi tuoi.. solo che la mia era nuova da immatricolare... Poi alcuni miei amici meccanici mi hanno sempre sconsigliato di prendere da privati con pochi km perch? spesso sono moto a cui hanno smonato il contakm e usate in pista... oppure sono moto incidentate. Sono pochi quelli che possono permettersi di "perdere" 2 o 3000 euro per "godersi" 1300 km... non credi?

Comment

• Font Size
                            in parte sono daccordo, un mio amico ha preso l' atro anno una R1 2003 con 1500Km e l' ha pagata 7500?, era di un tipo che l' ha comprata come PRIMA moto e alla prima tirata si ? cagato addosso!! L' ha parcheggiata e venduta, ora il tipo gira con uno scuterone!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aj
                              Originally posted by Sirtojo

Vero.. in parte... la mia l'ho pagata 8.500 e adesso me ne danno 7.500. Quindi perderei gli stessi soldi tuoi.. solo che la mia era nuova da immatricolare... Poi alcuni miei amici meccanici mi hanno sempre sconsigliato di prendere da privati con pochi km perch? spesso sono moto a cui hanno smonato il contakm e usate in pista... oppure sono moto incidentate. Sono pochi quelli che possono permettersi di "perdere" 2 o 3000 euro per "godersi" 1300 km... non credi?
                              guarda aj, neanche ti immagini quanta gente compra una moto senza sapere manco il perch? ed al primo spaghetto preso per strada ( come di ce Alex) la mette in vendita, oppure perch? la moglie non ci sale ecc.
                              Io la mia l'ho presa proprio da uno che l'aveva comprata come te nuova a 8.500 e dopo 8/9 mesi ( fine del 2003) l'ha venduta.
                              Una moto che ha fatto solo pista per 3.000 km ti assicuro che si riconosce da un miliardo di particolari ( io ci faccio solo questo e quindi s? bene dove guardare e cmq non ? difficile per nessuno rendersene conto).

Ti confesso che proprio in questi giorni ne ho trovata una con un proprietario dello stesso genere e mi s? che ...

Comment

X
                              Working...
                              X