Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futuro del 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aj
    ... Poi alcuni miei amici meccanici mi hanno sempre sconsigliato di prendere da privati con pochi km perch? spesso sono moto a cui hanno smonato il contakm e usate in pista... oppure sono moto incidentate. Sono pochi quelli che possono permettersi di "perdere" 2 o 3000 euro per "godersi" 1300 km... non credi?
    non solo i privati fidati.
    quando 2 anni fa stavo cercando la mia 1a moto, avevo trovato un 748s dal conce ufficiale.
    guardo il contakm e segnava 5km, guardo radiatore e freni e si vedeva che la moto era usata.
    chiedo il prezzo ('na botta!), chiedo info sui km...
    risposta: "gli ? stato montato un cruscottino digitale"...mmm
    altra domanda: "e magari pure carene in vtr e via in pista?"
    risp: "ehm...s?!"

non so se il venditore ? stato onesto o s'? visto sgamato!

d'altra parte un cliente del mio conce ha preso un 749dark (fatto fare replica breil e con tanto di forcellone 05) e un mts1000, per poi ridarglieli indietro con rispettivamente 30km e 110km in cambio di un gsx1000k5 e un sputerone! e vi assicuro che le moto erano nuove!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ho trovato uno 05 ( di aprile) con 1.000 km a 7.000? con le cazzatine di chi ci v? per strada, le freccettine in finto carbonio, il portatarga da fighetto e le altre puttanate che fanno la fortuna delle ditte che commercializzano questi inutili accessori...quello la pista manco sulle cartoline l'ha vista!!! ...se alcune cose vanno per il giusto verso la prendo!

Molta gente vende anche perch? ha fatto il passo pi? lungo della gamba, giustamente come dice Robik non ? che se vai dai conce ti puoi fidare...anzi !!!
      Infine chiunque vende la moto ogni anno per quanto poco la possa aver pagata ( 8.500 ? un prezzo ottimo per una 636) deve mettersi il cuore in pace e perderci i soldi...gli scambi alla pari non esistono!!!

P.S. una moto usata in pista ? spesso pi? curata di quelle usate per strada da chi ? incapace pure di fare un spurgo ai freni!!!
      Per dirne una , non ho mai visto tirare una moto a freddo in pista...per strada invece vedo farlo molto spesso!!!

Comment

• Font Size
        aj, venditi a 7.500 la moto a parte e con 1.000 euro sopra ti vendo la mia con carene, scarico, ammo di sterzo etc.etc. :d

Comment

• Font Size
          cazz!!!

ma quanti anni hai, 50???

Comment

• Font Size
            dici a me ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilnovi
              Io sto nella tua stessa condizione: ritirata a Marzo, ad oggi 10.000 km.
              azz ma sono io l'unico pirla! L'ho presa a giugno e ho su quasi 7000 km!

Comment

• Font Size
                hai pensato di prenderti in affitto un tram???
                oppure di farti un impianto a gas!?!?!

Comment

X
                Working...
                X