Originally posted by IlNanni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa 636 2005 problemi alla carena
Collapse
X
-
Non diciamo stronzatone, come la centralina non è coperta da garanzia?.... uno che conosco dopo i 10milagiri gli si spengeva la moto era un sensore della centralina e gli hanno cambiato tutto in garanzia.... se vi fate inchiappettare dal meccanico, almeno non venite qua a farvi prendere per le ciapet
Cmq se la prima el a seconda mentre tiri la frizione grattano, stai attento potresti avere problemi seri alla frizione più in qua nel tempo.
Comment
-
A parte il fatto che scagazza qua e la.. che non ti rispetta, che ogni tanto marca il territorio, che suona il clacson alle 3 la notte, per il resto ? perfettaOriginally posted by IlNanniperch? che altri problemi ha la '05 ?
No dai.... scherzo, cmq i problemi riscontrati in pi? casi sono questi problemi alla carena, la frizione solo ad alcuni (per fortuna pochi) presenta intorno ai 10mila seri problemi, e c'? stato un richiamo intorno a giugno (mi pare) per alcuni numeri di telaio dove il telaio poteva presentare crepe dopo poco utilizzo.
Ma non ? che questi problemi li ha solo la kawa.... andate sulle altre sezione dove c'? una moto appena uscita, aspettate 4-5 mesi e vedete come saltano fuori i richiami problemi ecc ecc
purtroppo per tutte le moto nuove ? cos?.
Comment
-
cmq non capisco.....
lanciano le moto nuove a fine anno e poi hanno problemi... richiami eccetera...
Potrebbero farle uscire sul mercato pi? in l? e fare le adeguate prove prima...
bah...
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Non diciamo stronzatone, come la centralina non ? coperta da garanzia?.... uno che conosco dopo i 10milagiri gli si spengeva la moto era un sensore della centralina e gli hanno cambiato tutto in garanzia.... se vi fate inchiappettare dal meccanico, almeno non venite qua a farvi prendere per le ciapet
.
quoto decisamente
Comment
-
I problemi vengono fuori con l'utilizzo... i produttori non possono far testare una moto per 1 anno a 2-3 persone e poi venderla.... capisci anche te che non ? fattibile una cosa del genere.Originally posted by renzo636cmq non capisco.....
lanciano le moto nuove a fine anno e poi hanno problemi... richiami eccetera...
Potrebbero farle uscire sul mercato pi? in l? e fare le adeguate prove prima...
bah...
Comment
-
e lo so per? mi sembra strano che a una moto nuova gli si crepino le carene, telaio, problemi alla frizione , centralina ecc. ecc..
Comment
-
Io comincio a mettere le mani avanti, appena posso faccio un salto dal concessionario e gli riferisco di tutti questi inconvenienti così in caso si verifichino a me (..... brrrrrr) non mi potrà rinfacciare che uso male la moto o sciochcezze simili!
Comment
-
a me vibrava molto la 2004, ke non aveva degli spessori spugnosi tra carena e faro...cmq senza arrivare a romxsi....sulla 2005 non succedeva xk? mi sembra ke quegli spessori ci fossero....quindi direi ankio di tornare dal conce (? ufficiale?) e visto ke la moto ? nuova PRETENDERE la sostituzione del pezzo e la segnalazione del problema alla casa...eventualmente se il conce fa storie kiama anke il servizio clienti della kawa 02 412821 (ti risponde un ragazzo o una straniera ke si kiama Eveline) e alza la voce. Se dicono ke ? un inconveniente ke dipende dall'utilizzo ke ? stato fatto del mezzo rispondigli dicendo ke non 6 certo andato a fare motocross e ke vuoi ke esca un loro tecnico a vederla!!! In qualke modo si dovranno muovere....Originally posted by Max29Ciao, un amico mio ha comprato un mese f? un ninja 636 nuovo.
La settimana scorsa si ? accorto che aveva la carena lesionata.
Nella parte anteriore vicino al faro sx, si ? formata una crepa, come se le vibrazioni della moto la fatta spaccare??????????
Cosa fare???
Piu' la usa piu' si allarga la crepa.
Puo' essere un difetto di fabbricazione.
Puo' chiedere un risarcimento al concessionario????
AIutatelo altrimenti si spara!!!

ciauz
Aka
Comment
-
Originally posted by renzo636e lo so per? mi sembra strano che a una moto nuova gli si crepino le carene, telaio, problemi alla frizione , centralina ecc. ecc..
Ma non ? che succedono tutte insieme queste cose eh...... magari a 1 su 1000 gli si presenta uno di questi problemi....ma mica a tutti....
A me non ? successo nessuna di queste, magari mi capita altro...
Alle audi TT appena uscite vennero richiamate tutte perch? sopra i 130km/h se prendevi una buca volavi...
Comment
-
infatti poi le han messo i flap...pardon...l'alettoncino :-)Originally posted by RePSoL777Alle audi TT appena uscite vennero richiamate tutte perch? sopra i 130km/h se prendevi una buca volavi...
Comment
-
La kawasaki per mia esperienza è un pò stitica a riconoscere i difetti di costruzione comunque provare non costa nulla.
Meno male che le mie carene originali sono appese in garage.
Comment
-
Anche quello ? il mio obbiettivo, ma avevo altre priorit? tipo lo scarico.Originally posted by stachedaMeno male che le mie carene originali sono appese in garage.
Comment
X

Comment