Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa 636 2005 problemi alla carena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine tutte le moto hanno problemi, chi più chi meno come le auto del resto... Comunque vi saprò dire se avrà dei problemi il 636 del 2006, (lo prendo i primi di aprile) spero vivamente di no perchè è da 8 mesi che metto via i soldi... Al massimo basta fare un saltino al sito www.redracingparts.com e comodamente da casa ti rifai la moto da nuovo e ti spediscono tutto in contrassegno che figata!!! Provate a farci un salto...
    Last edited by jgiova; 01-02-06, 19:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jgiova
      Alla fine tutte le moto hanno problemi, chi pi? chi meno come le auto del resto... Comunque vi sapr? dire se avr? dei problemi il 636 del 2006, (lo prendo i primi di aprile) spero vivamente di no perch? ? da 8 mesi che metto via i soldi... Al massimo basta fare un saltino al sito www.redracingparts.com e comodamente da casa ti rifai la moto da nuovo e ti spediscono tutto in contrassegno che figata!!! Provate a farci un salto...
      Non ha dei prezzi molto competitivi...(i prezzi indicati sono tutti SENZA IVA...)...

Comment

• Font Size
        Mi piace troppo il tuo scarico, mi sa che sarà la prima cosa che comprerò dopo la moto...
        Last edited by jgiova; 03-02-06, 00:54.

Comment

• Font Size
          che dire....sgrat!
          sulla carena non so che dire (ho quelle in vtr) xò x il resto tutto ok (il 25/2 ha 1 anno)!

Comment

X
          Working...
          X