Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiunte fotine Varano 6 agosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che minghia...la maglietta ddg la indossavo...nessuno che mi ha notato....la prossima volta corro nudo con logo ddg tatuato sulla schiena...voglio vedere se non mi nota nessuno!!!

Comment

• Font Size
      c'ero anch'io

c'ero anch'io a varano sabato mattina...

ho una z 750 rossa con tuta gialla...

ho scritto un report della mattinata su un forum che frequento solitamente... dateci un occhiata

ecco il link: http://www.z-italia.com/forum/viewto...=339867#339867

Comment

• Font Size
        Originally posted by nano
        io se riesco ci tornero a settenbre non sono riuscito a trovare la pista un po libera x abbasare il tenpo che ? di 1.20 magari ci si ritrova la ciaoxx
        inkia...... tu si che viaggiavi... anche i miei amici che vedevano da fuori confermano !!!

complimenti

Comment

• Font Size
          io ho visto il verna :d

solo che era nella corsia box e io in tribuna a prendere i tempi col cellulare :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            io ho visto il verna :d
            solo che era nella corsia box e io in tribuna a prendere i tempi col cellulare :d
            potevi scendere...dalla corsia si prendono meglio i tempi! Cos? conoscevi anche altra gente di ddg...

Vaaa bene...sar? per la prossima volta!!!

Comment

• Font Size
              io se riesco ci tornero a settenbre non sono riuscito a trovare la pista un po libera x abbasare il tenpo che ? di 1.20 magari ci si ritrova la ciaoxx
              http://www.mobbys.info/Public/data/n...634_varano.JPG
              Cmq mi ricordo della tua moto...se non ricordo male eri sulla sinistra appena dentro al paddock???

Comment

• Font Size
                purtroppo avevo una caviglia malandata e facevo la spola tra il furgone e la tribuna che era li ad un passo ....
                la prox volta mi far? riconoscere :d

cmq ? stata una bella giornata per me, il tipo a cui prendevo i tempi girava fortino, il mio furgo che punta i 300.000km ha retto la trasferta
                e la trattoria che ci han consigliato era davvero buona :d

Comment

• Font Size
                  le gomme erano SC2 ma quasi alla frutta infatti verso la fine mi andava via il post.
                  comunque grazzie x i conplimenti anche se era la 1 volta che giravo li spero di tornarci di nuovo prima dell fine stagione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Verna83
                    http://www.mobbys.info/Public/data/n...634_varano.JPG
                    Cmq mi ricordo della tua moto...se non ricordo male eri sulla sinistra appena dentro al paddock???
                    giusto la prossima volta ci si potrebbe organizzare x 1 pistata in sieme

Comment

• Font Size
                      le gomme erano SC2 ma quasi alla frutta infatti verso la fine mi andava via il post.
                      comunque grazzie x i conplimenti anche se era la 1 volta che giravo li spero di tornarci di nuovo prima dell fine stagione
                      stica

Comment

X
                      Working...
                      X