Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda triste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RePSoL777
    Originally posted by matsugoru
    Originally posted by aj
    Originally posted by matsugoru
    Con l'usato da dare dentro, tutti i conce partono dal listino. Daltronde siamo noi che li abbiamo abituati male a cambiare moto ogni due anni se non addirittura ogni anno. Sicuramente per noi che la diamo dentro ? pi? conveniente darla dentro dopo 4 anni che dopo un anno.... riflettiamo.
    Ma pensi che dopo 4 anni te la ritirino? Un mio amico ha un R6 di tre anni... 45.000 km. Vorrebbe cambiarla.. .neanche il conce Yama la vuole ritirare e da privato non riesce a piazzarla. Tirare giu i km? Equivale ad una truffa.. e poi ormai tutti i tagliandi vengono registrati dalle varie case e se ti beccano son dolori... a questo punto... :
    meglio cambiarne una all'anno e fare finanziamenti per 2.000? all'anno che non pesano o trovarsi tra 3 anni a dover demolire una moto e prenderne una nuova per 9.000??
    Ma stai scherzando? Chi ha mai demolito una moto di 4 anni??? L'anno scorso ho dato dentro la mia VFR del 1996 e mi hanno dato lo stesso 3000 yuri.... Sei di Milano, vai da Motorcycles ...http://www.motor-cycles.it/home.asp e vedrai che te la ritirano sicuramente e ti danno la moto che vuoi
    Io sapevo che devono prendertela per forza.... poi ti danno quanto gli pare a loro, ma non ti possono dire di no.... o mi sbaglio?

Purtroppo no.. generalmente lo fanno, ma rimane pur sempre una decisione del concessionario.. anche la relativa valutazione... a un mio amico ? capitato che il conce le ha preso la sua moto (della stessa marca del conce) SOLO in contovendita e per farle un favore....

Comment

• Font Size
      Ragazzi leggetevi questo post e fatevi poche seghe mentali... godetevele ste moto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon
        Ragazzi leggetevi questo post e fatevi poche seghe mentali... godetevele ste moto!!!
        Quoto in pieno, un mio amico ha un R6 del 99 ed ? gi? a 56.000km.... e dovete vedere come va in pista.....

Ste moto non sono mica fatte a Bologna!!!! :ideadev: Vanno finche' non le butti giu' dalla scarpata!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Vero... non ho dubbi sulla validita.. come ho detto prima.. un mio amico con l'R6 ci ha fatto 45000 km in 3 anni.. ci ha speso extra 1500? per il motore... e poi in quel post si parla di un millone... tu, in primis, la compreresti una 636 con 35000 km, anche se di 2 anni? E quanto gli toglieresti dal prezzo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by aj

Vero... non ho dubbi sulla validita.. come ho detto prima.. un mio amico con l'R6 ci ha fatto 45000 km in 3 anni.. ci ha speso extra 1500? per il motore... e poi in quel post si parla di un millone... tu, in primis, la compreresti una 636 con 35000 km, anche se di 2 anni? E quanto gli toglieresti dal prezzo?
            Non la comprerei... ma se ce l'avessi non la venderei...sai quanti km e anni hai davanti ancora... e poi quando tra qualche anno quando la cambi senti di pi? la goduria della moto nuova perch? senti la differenza, noi comuni mortali la sentiamo molto meno dal modello precedente a quello nuovo e cmq secondo me la spesa non ne vale anche perch? originale difficilmente la si tiene, e ci si spende soldi che al momento della vendita non valutiamo mai di quanti ne abbiamo buttati in cazzate...

Comment

• Font Size
              E poi esiste sempre la vendita tra privati che non tiene conto della bastardaggine del conce... Se le quotazioni danno una certa cifra non ci si scosta molto alla vendita e si possono fare valere anche gli accessori. Di mercatini c'? pieno intenet e si riesce sempre a trovare qualcuno interessato.

Comment

• Font Size
                Poi non ho capito, la cambi per prendere cosa? Un'altra uguale?...... o proprio un nuovo modello ti piace e non puoi farne a meno, altrimenti che la cambi a fare?

Io cambier? la mia solo dopo qualche anno, e solo se c'? proprio un modello talmente bello che non posso farne a meno

Comment

• Font Size
                  scusami,ma allora io che avrei dovuto fare??
                  ho fatto 16mila e passa km in 7 mesi di utilizzo con la mito..poi ho fatto bum...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mitistomane
                    scusami,ma allora io che avrei dovuto fare??
                    ho fatto 16mila e passa km in 7 mesi di utilizzo con la mito..poi ho fatto bum...
                    .

BUM? nel senso che sei caduto o che si ? rotto il motore?

Comment

• Font Size
                      Poi non ho capito, la cambi per prendere cosa? Un'altra uguale?...... o proprio un nuovo modello ti piace e non puoi farne a meno, altrimenti che la cambi a fare?

Io cambier? la mia solo dopo qualche anno, e solo se c'? proprio un modello talmente bello che non posso farne a meno
                      La cambierei piu per un fattore economico che reale (svalutazione dell'usato) . Ma anche perch? l'unica vera pecca, che si fa sentire, del 636 '04 ? che ? realmente scomoda per uno che fa tanti Km in strada.
                      Ma una volta che la metti fra le curve ? sublime. Per questo che sono un po confuso sul dafarsi...

Comment

• Font Size
                        x ilnovi

Non dico di comprarla a occhi chiusi ma vai a provare una speed triple... E' praticamente una daytona scarenata con una posizione di guida molto sportiva, prestazioni eccellenti, ciclistica fantastica, e un motore che ? una favola. L'uso in strada ? una libidine sia per le passeggiate che per andare veloci... l'uso in pista non lo so perch? non ci sono mai andato.... ma non ne parlano male

Comment

• Font Size
                          Re: x ilnovi

Originally posted by andrea_speed3
                          Non dico di comprarla a occhi chiusi ma vai a provare una speed triple... E' praticamente una daytona scarenata con una posizione di guida molto sportiva, prestazioni eccellenti, ciclistica fantastica, e un motore che ? una favola. L'uso in strada ? una libidine sia per le passeggiate che per andare veloci... l'uso in pista non lo so perch? non ci sono mai andato.... ma non ne parlano male

L'ho provata... molto valida di motore (? una bomba)... ma pesa una tonnellata e mezza e non ? poi un granch? a livello di sospensioni, freni e telaio....

Comment

• Font Size
                            sbjato

Comment

• Font Size
                              sbjato
                              Tradotto? Sbjato sta per....?

Anche sulle riviste danno la stessa opinione... tra le naked ? la piu divertente.. questo ? vero... per?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aj
                                sbjato
                                Tradotto? Sbjato sta per....?

Anche sulle riviste danno la stessa opinione... tra le naked ? la piu divertente.. questo ? vero... per?...
                                sbagliato

Comment

X
                                Working...
                                X